Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Nota ufficiale: "Società pronta a tutelarsi legalmente per gli articoli pubblicati, indagine conclusa e nessun tesserato indagato in sede penale"

Post in rilievo

Sisisisi

la macchina del fango

 

Qui si sta cercando di analizzare i fatti. Il problema è che se ragioni partendo dal punto di vista del tuo credo politico non ne esci. I gesti non possono essere valutati in maniera differente in base a chi li compie. Se una fa porcate può anche essere tuo fratello, ma questo non lo assolve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non dovrebbero emettere una al giorno di nota, dato il fango che ci gettano addosso. Facessero un tweet e lo fissassero sul profilo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena si tocca AA i legali si muovono al volo!!

La Juventus aveva già detto ad ottobre all'assemblea degli azionisti che avrebbe agito per vie legali contro certi giornalisti. E allora non s'era "toccato" AA...

Quindi evita di dire stupidaggini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, che commento calibrato ed intelligente.

 

"Hai già pensato troppo" dovrebbe minare le mie capacità mentali, giusto? Perché questi commenti si facevano in terza media o prima superiore.

 

Veramente un commento illuminato di saggezza e soprattutto che mi porta a cambiare idea sull'illustre Travaglio.

 

Pensa che io sono quello che ha portato l'unico documento sulle sue condanne, invece tu la butti sul personale. Poi sarei io a sforzarmi di non trovare altre spiegazioni?

E non rispondermi neanche, dato che sarà un altro insulto sulla mia limitata intelligenza.

 

Beh stai parlando con uno che si informa sul fatto quotidiano, non so se mi spiego .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

continua pure a detestarlo...* tuoi...

i continuerò ad esprimere il mio parere su travaglio o chi mi pare...

maledetta democrazia...

 

P.s.

Fangirl dillo a tua sorella...

please..

 

Sì sì, esprimi pure, ma almeno non dare degli ignoranti che non leggono agli altri se, come te, non pensano che Travaglio sia uno stinco di santo .ghgh

Comunque hai ragione, fanboy era il termine giusto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farlo anche per tutto il resto no eh?

 

Speriamo che sia l'inizio di un nuovo corso...

Agnelli già all'asseblea degli azionisti aveva detto che avrebbero agito per vie legali contro certi giornalisti...

Il fatto che ogni volta non fanno uscire un comunicato non vuol dire che non agiscano.

Poi penso che fare uscire la notizia su una querela dipenda anche dalla gravità dell'articolo che si vuole querelare. In questo caso il titolo su AA era parecchio infamante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che succede quando si scrivono fesserie senza alcun criterio.

Ora Travaglio diventerà un Fattone Quotidiano a fuoria di cacciare il grano...

 

Non vi è chiara una cosa...a sta gente non interessa che la notizia sia vera...ma che sia chiara.

 

Se io urlo LA JUVE HA RUBATO LA PARTITA e lo scrivo 9 colonne sul giornale, ho raggiunto il mio scopo, ovvero inculcare nel popolo bue la convinzione che la juve ruba...

 

A voglia poi a smentire, la macchina spargi fango è partita ed è inesorabile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh stai parlando con uno che si informa sul fatto quotidiano, non so se mi spiego .ehm

 

Io ho paura che "78" sia il suo anno di nascita e sia costretto a buttarla sul personale con risposte di livello terza media/prima superiore... Quello sarebbe davvero preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che non esiste bagarinaggio...

è un'invenzione di Travaglio non lo sai...!!!

������

Guarda che il problema non è sull'eventuale bagarinaggio (Agnelli non ha mai negato che la Juve abbia VENDUTO, e non regalato, biglietti agli ultrà. Anche se afferma che l'hanno fatto sempre nel rispetto delle regole), ma il problema è aver affermato che Agnelli intrattenga rapporti con maf... (non posso scriverlo intero per via della censura, ma è perché fosse chiaro). Ciò è grave e infamante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura che "78" sia il suo anno di nascita e sia costretto a buttarla sul personale con risposte di livello terza media/prima superiore... Quello sarebbe davvero preoccupante.

 

la cosa preoccupante è che in italia c'è molta gente convinta che il fatto quotidiano faccia vero giornalismo .uah e se non la pensi così sei assoggettato ai poteri forti .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho paura che "78" sia il suo anno di nascita e sia costretto a buttarla sul personale con risposte di livello terza media/prima superiore... Quello sarebbe davvero preoccupante.

 

Spero di no, perché se a 39 anni non capisci la differenza tra un giornalista e un diffamatore stai messo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'hanno affidato, l'hanno affidato, punto.

Poi sarà lo studio legale a valutare se ci saranno gli estremi e contro chi. Può anche darsi che concludano che non ci siano gli elementi per procedere contro nessuna delle testate coinvolte.

Oggi i gazzettari scrivono:

 

"Indagine FIGC sui biglietti, presto sarà ascoltato Andrea Agnelli. Già sentito Marotta. Deferimento Juve è inevitabile: c'è rischio ammenda"

 

 

per me ci sono dei superestremi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la cosa preoccupante è che in italia c'è molta gente convinta che il fatto quotidiano faccia vero giornalismo .uah e se non la pensi così sei assoggettato ai poteri forti .ehm

 

Pensa che io lo leggevo pure! .ghgh

 

Poi vabbè, lo sport è meglio proprio che lo lascino stare, ho letto di quelle porcherie (risultati sbagliati, nomi scambiati, squadre errate) che neanche Sorrisi e Canzoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io lo leggevo pure! .ghgh

 

Poi vabbè, lo sport è meglio proprio che lo lascino stare, ho letto di quelle porcherie (risultati sbagliati, nomi scambiati, squadre errate) che neanche Sorrisi e Canzoni...

 

beh ci scrive Ziliani direi che basta questo per dimostrare la qualità del giornale :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque e' una vergogna che certi giornalisti siano liberi tranquillamente di scrivere calunnie senza alcuna prova. Il comunicato della Juventus mi tranquillizza, un po' meno questo nuovo clima di odio che si sta cercando di montare. Ormai la storia la conosciamo tutti, siamo tornati a vincere e dare fastidio, di conseguenza cercano mezzi extracalcistici per cercare di danneggiare la Juve. Ma stavolta non ci riusciranno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.