Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Nota ufficiale: "Società pronta a tutelarsi legalmente per gli articoli pubblicati, indagine conclusa e nessun tesserato indagato in sede penale"

Post in rilievo

Se continuiamo a guardare gli altri, non siamo meglio degli altri che guardano noi...altra sottigliezza: per l'evoluzione di questi fatti si è ammazzata una persona, che magari non conosci e quindi non te ne frega niente, ma sti fatti sono gravi. Se mio figlio ruba, a me che lo facevano anche tutti i suoi amici non me ne frega niente, lo riempio di mazzate solo a lui. Noi dobbiamo guardare in casa nostra, e in casa nostra sembra ci sia qualcosa che non va.

ma di cosa stai parlando? se pensoi che agnelli intrattenesse CONSAPEVOLMENTE rapporti con la ndrangheta ti consiglio di trovarti un avvocato molto bravo.

questo moralismo a la carte lo abbiamo già visto nel 2006. può bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 - se esiste davvero una lotta all'intenro della famiglia per defenestrare andra Agnelli la facessero finita subito. A me non mi è ancora passao il retropensiero di una responsabilità Elkann per calciopoli se la storia sdi ripetesse sulla pelle di andrea agnelli qui rischiano che finisca tutto a calci nel *.

 

Capisco che i complotti siano affascinanti...ma ti pare possibile che per defenestrare da una una TUA società un soggetto a te poco gradito ogni volta serva orchestrare fior fior di scandali auto-distruttivi? Poi anche 'sta storia dell'Andrea vs John...rumors li vogliono in perenne rotta di collisione, altri ancora invece danno un Agnelli in Ferrari da anni...quello che vedo io, è che la Juventus, col nuovo logo, ha inaugurato una nuova fase della sua storia e del suo sviluppo proprio sotto l'egida di Andrea Agnelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che i complotti siano affascinanti...ma ti pare possibile che per defenestrare da una una TUA società un soggetto a te poco gradito ogni volta serva orchestrare fior fior di scandali auto-distruttivi? Poi anche 'sta storia dell'Andrea vs John...rumors li vogliono in perenne rotta di collisione, altri ancora invece danno un Agnelli in Ferrari da anni...quello che vedo io, è che la Juventus, col nuovo logo, ha inaugurato una nuova fase della sua storia e del suo sviluppo proprio sotto l'egida di Andrea Agnelli...

io sono d'accordo con te.

e voglio sperare che le voci sinao solo voci. lo voglio sperare vivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rileggi meglio, non sono io l'utente a cui hai risposto prima.

E quale sarebbe il legame tra influenza e coraggio nello specifico? Anche qualora travaglio e redazione avessero preso un granchio colossale, cosa potrebbe mai succedere tramite e/o a causa della suddetta influenza?

 

Quello che ad esempio successe quando lavorava alla Stampa e scrisse un articolo critico nei confronti della Fiat: lo buttarono fuori. Ma si comportò da giornalista vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di cosa stai parlando? se pensoi che agnelli intrattenesse CONSAPEVOLMENTE rapporti con la ndrangheta ti consiglio di trovarti un avvocato molto bravo.

questo moralismo a la carte lo abbiamo già visto nel 2006. può bastare.

 

 

Se guardi i miei commenti precedenti, non avresti scritto quello che hai scritto. Sicuramente Agnelli con la mafia non centra niente e non intratteneva nessun tipo di rapporto, però la società dava dei biglietti fuori dai canali ufficiali a dei soggetti che poi si è scoperto essere dei ma fiosi. Questi sono i fatti, e nessuno rimprovera niente a nessuno, ma se non ci vergogniamo neanche del fatto che abbiamo la 'ndrangheta in curva non siamo normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardi i miei commenti precedenti, non avresti scritto quello che hai scritto. Sicuramente Agnelli con la mafia non centra niente e non intratteneva nessun tipo di rapporto, però la società dava dei biglietti fuori dai canali ufficiali a dei soggetti che poi si è scoperto essere dei *. Questi sono i fatti, e nessuno rimprovera niente a nessuno, ma se non ci vergogniamo neanche del fatto che abbiamo la 'ndrangheta in curva non siamo normali.

agnelli non dava nessun biglietto. la società, pare, se l'accusa dovesse essere provata, ha dato ad alcuni gruppi (che si sono rivelati collusi con la ndrangheta) biglietti in NUMERO ECCEDENTE. NESSUN REGALO O OMAGGIO. non mi sembra una cosa gravissima. nella storia dei rapporti tra ultras e società quasi una caramella al miele.

per quanto riguarda la ndrangheta in curva io non ho nulla di cui vergognarmi dato che non c'entro nulla con quei criminali. spero che vengano spazzati via dalla faccia della terra, in curva così come in qualsiasi altro posto in cui si trovano. e non ho niente da rimproverare alla mia società fin quando non verrà dimostrato che avesse con quei soggetti coonsapevolmente ei rapporti di scambio e favori o di qualsiasi altra natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che vi metterete a ridere e probabilmente sono timori infondati, ma non mi piace questo clima che si sta creando attorno ad Andrea Agnelli.

 

Non vorrei che nelle minchiate di Moncalvo ci sia un fondo di verità e John stia lavorando sotto traccia per avere il pretesto per far fuori il cugino. Ho l'idea che il successo e il potere che sta riscuotendo Andrea da anni non sia ben visto da una parte della famiglia che conosciamo bene...

 

Io mi auguro solo che per sbrigare le loro beghe private non mettano un'altra volta sull'altare del sacrificio la Juventus....se fanno fuori Andrea è la fine per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che vi metterete a ridere e probabilmente sono timori infondati, ma non mi piace questo clima che si sta creando attorno ad Andrea Agnelli.

 

Non vorrei che nelle minchiate di Moncalvo ci sia un fondo di verità e John stia lavorando sotto traccia per avere il pretesto per far fuori il cugino. Ho l'idea che il successo e il potere che sta riscuotendo Andrea da anni non sia ben visto da una parte della famiglia che conosciamo bene...

 

Io mi auguro solo che per sbrigare le loro beghe private non mettano un'altra volta sull'altare del sacrificio la Juventus....se fanno fuori Andrea è la fine per la Juve.

se ci provano stavolta si spezzano denti e gengive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

agnelli non dava nessun biglietto. la società, pare, se l'accusa dovesse essere provata, ha dato ad alcuni gruppi (che si sono rivelati collusi con la ndrangheta) biglietti in NUMERO ECCEDENTE. NESSUN REGALO O OMAGGIO. non mi sembra una cosa gravissima. nella storia dei rapporti tra ultras e società quasi una caramella al miele.

per quanto riguarda la ndrangheta in curva io non ho nulla di cui vergognarmi dato che non c'entro nulla con quei criminali. spero che vengano spazzati via dalla faccia della terra, in curva così come in qualsiasi altro posto in cui si trovano. e non ho niente da rimproverare alla mia società fin quando non verrà dimostrato che avesse con quei soggetti coonsapevolmente ei rapporti di scambio e favori o di qualsiasi altra natura.

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo che il Falso Quotidiano detto anche la Novella 2000 della politica come al solito stia cercando di vendere copie invece di raccontare la verità. Io non trovo uno straccio di prova, un fatto, nulla. Solo ipotesi, congetture, malignità basate sul nulla. Se Agnelli fosse affiliato alla Ndrangheta, se i tifosi delle curve fossero dei *, se mio nonno avesse le ruote. Iniziamo a vedere i fatti e poi daremo i giudizi. Se no si torna a Calciopoli e a tutte le falsità che sono state dette. Certo che iniziare a spiegare un' ipotesi mettendo in prima pagina Agnelli e associandolo alla Ndrangheta mi pare un atto da cialtroni più che da giornalisti. E i cialtroni non meritano rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci provano stavolta si spezzano denti e gengive.

 

Purtroppo son benissimo capaci e non si spezzano nulla. Non lo so, io comincio ad aver paura, ci sono troppe voci strane su Andrea da qualche mese...

 

E so anche che in Italia non ne possono più di veder la Juve vincere...la situazione è sfuggita di mano e bisogna inventarsi assolutamente qualcosa per tornare a rendere "interessante" il prodotto...capisci a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli non dava nessun biglietto. la società, pare, se l'accusa dovesse essere provata, ha dato ad alcuni gruppi (che si sono rivelati collusi con la ndrangheta) biglietti in NUMERO ECCEDENTE. NESSUN REGALO O OMAGGIO. non mi sembra una cosa gravissima. nella storia dei rapporti tra ultras e società quasi una caramella al miele.

per quanto riguarda la ndrangheta in curva io non ho nulla di cui vergognarmi dato che non c'entro nulla con quei criminali. spero che vengano spazzati via dalla faccia della terra, in curva così come in qualsiasi altro posto in cui si trovano. e non ho niente da rimproverare alla mia società fin quando non verrà dimostrato che avesse con quei soggetti coonsapevolmente ei rapporti di scambio e favori o di qualsiasi altra natura.

 

Allora non capisci, io mi vergogno da tifoso, perchè sono i tifosi che hanno portato sti ma fiosi in curva, è stato un capo ultras che ha portato sto ma fioso al capo della security. La società non centra nulla, agnelli non centra nulla, non succederà niente perchè sia a livello (multe a parte) sportivo che a livello penale non c'è niente di rilevante, per ci siamo portati i * in curva, e questi sono fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così.. La ndrangheta in Curva non è una bella cosa.. gestione limpida per i biglietti in Curva, a Torino come a Napoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente! Una presa di posizione chiara mirata a difendersi!

 

Vero però c'è da dire che si muovono solo e solamente quando si toccano gli Agnelli, sulla Juve possono scrivere tutto quello che gli pare che non ci pensano minimamente a minacciare una querela..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che vi metterete a ridere e probabilmente sono timori infondati, ma non mi piace questo clima che si sta creando attorno ad Andrea Agnelli.

 

Non vorrei che nelle minchiate di Moncalvo ci sia un fondo di verità e John stia lavorando sotto traccia per avere il pretesto per far fuori il cugino. Ho l'idea che il successo e il potere che sta riscuotendo Andrea da anni non sia ben visto da una parte della famiglia che conosciamo bene...

 

Io mi auguro solo che per sbrigare le loro beghe private non mettano un'altra volta sull'altare del sacrificio la Juventus....se fanno fuori Andrea è la fine per la Juve.

No,io non mi metto a ridere.

Semplicemente perchè questo clima non piace anche nemmeno a me.

Semplicemente perchè Moncalvo non dice minchiate, a partire da quello che successe nel 2006.

Giuro a te, cosi come a tutti voi, che se Elkann o chi per lui ci mette di nuovo il naso, chiudo con il calcio e con la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo come andranno le cose.

 

Piena solidarietà a Marco Travaglio, un giornalista con la schiena dritta.

 

Per scrivere certe cose su persone come Agnelli devi avere coraggio.

 

La Juve viene dopo, occorre tutelare la trasparenza e la legalità.

 

Va be', Travaglio è stato diffamato una decina di volte. Se non fosse stato diffamato, avrebbe avuto una schiena dritta.

 

Io trovo che il Falso Quotidiano detto anche la Novella 2000 della politica come al solito stia cercando di vendere copie invece di raccontare la verità. Io non trovo uno straccio di prova, un fatto, nulla. Solo ipotesi, congetture, malignità basate sul nulla. Se Agnelli fosse affiliato alla Ndrangheta, se i tifosi delle curve fossero dei *, se mio nonno avesse le ruote. Iniziamo a vedere i fatti e poi daremo i giudizi. Se no si torna a Calciopoli e a tutte le falsità che sono state dette. Certo che iniziare a spiegare un' ipotesi mettendo in prima pagina Agnelli e associandolo alla Ndrangheta mi pare un atto da cialtroni più che da giornalisti. E i cialtroni non meritano rispetto

Come lo dimostra l'annuncio appena clicchi sul sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dire che lo fanno tutti non mi interessa per niente, a me hanno insegnato a guardare in casa mia,

 

Retorica da 4 soldi

 

Ti ho scritto che se han sbagliato si beccheranno il deferimento, che vuoi che ti dica?

 

adesso come adesso in casa mia (nel mio stadio) c'è la mafia...Agnelli sicuramente non centra niente, ma in casa mia c'è la mafia...

 

E infatti ci son stati degli arresti e ci sarà un processo

 

Ma additare il presidente di incontrare la mafia è da figli di putt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.