Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giupolfour

VIDEO Mandzukic: "Mi piace questo modulo. Allegri mi ha voluto alla Juve. Abbiamo molta stima reciproca. Cerco di essere un esempio per i compagni"

Post in rilievo

io vorrei altro che un difensore travestito da attaccante, ti rispetto perché dai tutto e ti ringrazio ed ecco uno dei motivi per cui vorrei allegri via così vendiamo pure manzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccante più forte al mondo quando non fa l'attaccante. Vederlo giocare sulla fascia è un piacere, visto che in area non è capace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttocampista all'ennesima potenza .allah

 

Peccato solo che quest'anno lo si sia visto nel suo vero ruolo solo 2 o 3 volte, ma come dice lui, in ogni ruolo da il massimo, quindi perchè non tornare alle origini visto che da ragazzo l'ala la faceva benissimo?

 

Un minuto di silenzio per chi a settembre mi diceva che Marione quest'anno avrebbe visto il campo con il binocolo.

Rip.

 

 

Un piccolo appunto.

Si sfianca pressando, difendendo e impostando e chi di calcio capisce veramente poco e non ha mai preso una palla tra i piedi pretende pure che quando arriva in area faccia pure caterve di gol.

Ma non è una colpa, non tutti hanno il tempo per seguire e capire di calcio o prendere a calci un pallone, probabilmente molti da piccoli invece di giocare a calcio giocavano a briscola, ma non è una colpa.

Io per esempio da piccolo l'unica cosa che facevo era giocare al campetto con gli amici (prima di iniziare il calcio vero e pure dopo averlo iniziato), non ho avuto tempo come molti qua dentro di fare corsi di formazione su come insultare giocatori della squadra del cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ammetto all inizio non mi piaceva , ma alla fine mi ha conquistato , xkè è un guerriero vero, il tipo di giocatore che mi piace di piu.

e anche il suo carattere e l'autoironia non sono male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mario anche se non è un top player sono fiero e felice di averlo visto con la nostra maglia!

 

Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

L anno per l europa..vero? Speriamo ragazzi!

 

Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk

ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa un po' sorridere che manzo venga elogiato per tutta una serie di caratteristiche che c'entrano poco con le doti di un attaccante. Va bene corre, pressa, rincorre gli avversari ma quest'anno segna col contagocce (non che l'anno scorso fosse un killer ma un po' più prolifico lo era). Poi per carità si rende utile ugualmente ma resta il fatto che è arrivato con le stimmate di bomber da venti gol stagionali e segna meno di Borriello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa un po' sorridere che manzo venga elogiato per tutta una serie di caratteristiche che c'entrano poco con le doti di un attaccante. Va bene corre, pressa, rincorre gli avversari ma quest'anno segna col contagocce (non che l'anno scorso fosse un killer ma un po' più prolifico lo era). Poi per carità si rende utile ugualmente ma resta il fatto che è arrivato con le stimmate di bomber da venti gol stagionali e segna meno di Borriello.

Attualmente va bene. Mi spiego: ora abbiamo Higuain a fare i gol che ci servono. Con il nuovo sistema di gioco Mandzukic largo a sinistra fa due cose fondamentali per noi in questo momento: tiene alta la squadra con la sua fisicità (pensa a Bonucci che lancia lungo su Mandzukic che la spizzica ad Asamoah), ci da equilibrio dietro grazie a quelle qualità da "difensore" che ha. Non so se hai notato ma sia con Lazio che Milan quando avevamo difficoltà a tenere palla la soluzione era il lancio lungo su Mandzukic che si prendeva la palla, la teneva e faceva salire la squadra. A me Mandzukic così piace. E sono sicuro che segnerà quando ne avremo bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante critiche, per molti gioca e si sacrifica in quella posizione solo per non stare in panchina?

Io la vedo diversamente.... e son contento di averlo in (tutto) campo!

Grande manzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Leader vero...non sui social

 

ESEMPIO

 

Ma lascia correre Rox...se Dybala sbaglia tre gol...

U Picciriddu

 

Se Mandzukic sbaglia un colpo di testa...facile...

Brocco

 

 

Giocatore ESEMPLARE

 

Leader in campo e nello spogliatoio...

 

Mica come I francesi che parlano...parlano...

 

Poi vanno via e non salutano neanche chi si sgola vive e gioisce per loro e con loro

 

Parlo di ENTRAMBE I due francesi. bah

 

AMEN.

Prima di liberarsi del "paracarro" croato, la Juve deve pensarci non una, ma 20 volte.

Meglio lui che ci mette l'anima SEMPRE, che altri tutte veroniche e fuffa. .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si... a me mi sta tutto bene, l'importanza che si é capito una volta per tutte, che come attaccante sei mediocre, come professionista sei un numero1 indiscutibile, e come centrocampista (tra l'altro da me gia proposto in tempi non sospetti) ti puoi rendere veramente utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMEN.

Prima di liberarsi del "paracarro" croato, la Juve deve pensarci non una, ma 20 volte.

Meglio lui che ci mette l'anima SEMPRE, che altri tutte veroniche e fuffa. .ok

 

si raga però non è che c'è "solo" grinta, oppure tutta veronica e fuffa, cioè cerchiamo di osservare le cose come stanno e cioè 360°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.