Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giupolfour

VIDEO Mandzukic: "Mi piace questo modulo. Allegri mi ha voluto alla Juve. Abbiamo molta stima reciproca. Cerco di essere un esempio per i compagni"

Post in rilievo

Giocatore di statura internazionale, troppo speso bollato come giocatore normale o addirittura dannoso qui dentro.

 

bollato cosa?.........se c'è un giocatore che riceve elogi ogni santo momento è proprio Manzo..............dopo le ultime due partite meritatamente, in passato si è esagerato un po invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo avanti con questo schema offensivo e lui gioca sempre così direi che almeno per quest'anno possiamo essere più speranzosi, considerando che dietro c'è anche Pjaca che sta scaldando i motori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bollato cosa?.........se c'è un giocatore che riceve elogi ogni santo momento è proprio Manzo..............dopo le ultime due partite meritatamente, in passato si è esagerato un po invece

Io non parlo delle ultime due partite ma del suo intero periodo qui alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Marione!!!!

È travolgente.

 

Tranne quando si tratta di buttarla dentro, lì, che sia un rigore o appoggiarla , facile facile, a mezzo metro dalla porta, è una missione impossibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono dubbi che e' un gran esempio x i compagni ... ed e' sempre piu dentro il gioco

 

Leader vero...non sui social

 

ESEMPIO

 

Giocatore di statura internazionale, troppo speso bollato come giocatore normale o addirittura dannoso qui dentro.

 

Ma lascia correre Rox...se Dybala sbaglia tre gol...

U Picciriddu

 

Se Mandzukic sbaglia un colpo di testa...facile...

Brocco

 

 

Giocatore ESEMPLARE

 

Leader in campo e nello spogliatoio...

 

Mica come I francesi che parlano...parlano...

 

Poi vanno via e non salutano neanche chi si sgola vive e gioisce per loro e con loro

 

Parlo di ENTRAMBE I due francesi. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leader vero...non sui social

 

ESEMPIO

 

due giocatori che sono sempre sui social sono Marchisio e Bonucci...non credo che il fatto di essere sui social possa influire sulle prestazioni in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

due giocatori che sono sempre sui social sono Marchisio e Bonucci...non credo che il fatto di essere sui social possa influire sulle prestazioni in campo

 

Marchisio sui social non fa proclami...

 

Parlavo esattamente di Bonucci...l idolo del 90% dei ditosi...e la delizia degli attaccanti avversari. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio sui social non fa proclami...

 

Parlavo esattamente di Bonucci...l idolo del 90% dei ditosi...e la delizia degli attaccanti avversari. bah

 

ma di cosa stai parlando?

 

Bonucci in difesa è un mostro, in Italia ed in Europa credo sia uno dei migliori se non il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo...

 

Un mostro da film horror...

 

Prenditi una camomilla vista l ora...

 

:risata3: :risata3: :risata3: vai un po sui social..,,così vedi qualche bella gnocca e ti passa questa acidità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora non mi sembra tutto sto fenomeno che vuoi dipingere

Ma perchè fraintendi quello che ho scritto nel post precedente!?!? Giocatore di statura internazionale non vuole dire che è un fenomeno globale o Pelè,vuol dire che è uno dei migliori attaccanti d'Europa nell'ultimo quinquennio, d'altronde la sua carriera parla per lui. Poi che sia tra i primi 7 o tra i primi 10 o tra i primi 13 cambia relativamente ed è una cosa ad appannaggio di chi fa classifiche, come se poi i giocatori fossero macchine da corsa che vanno classificate alla fine della gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè fraintendi quello che ho scritto nel post precedente!?!? Giocatore di statura internazionale non vuole dire che è un fenomeno globale o Pelè,vuol dire che è uno dei migliori attaccanti d'Europa nell'ultimo quinquennio, d'altronde la sua carriera parla per lui. Poi che sia tra i primi 7 o tra i primi 10 o tra i primi 13 cambia relativamente ed è una cosa ad appannaggio di chi fa classifiche, come se poi i giocatori fossero macchine da corsa che vanno classificate alla fine della gara.

 

e su questo dissento..........per me Manzo è un attaccante mediocre...tuttavia sopperisce a questa mediocrità con un grande spirito combattivo. Spero abbia trovato il suo ruolo adatto nel 4-2-3-1, perché come attaccante centrale non ha dimostrato un granchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e su questo dissento..........per me Manzo è un attaccante mediocre...tuttavia sopperisce a questa mediocrità con un grande spirito combattivo. Spero abbia trovato il suo ruolo adatto nel 4-2-3-1, perché come attaccante centrale non ha dimostrato un granchè

Sono opinioni per carità, però un mediocre che gioca in serie nel Bayern, nell'atletico e nella Juve deve essere parecchio fortunato. Ma parecchio proprio .ghgh

Ponderiamo i giudizi, mediocre sarà un Matri, non un Mandzukic .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono opinioni per carità, però un mediocre che gioca in serie nel Bayern, nell'atletico e nella Juve deve essere parecchio fortunato. Ma parecchio proprio .ghgh

Ponderiamo i giudizi, mediocre sarà un Matri, non un Mandzukic .ok

 

con il Bayern e con l'Atletico non ha fatto tanti gol......appena ha potuto Simeone lo ha sbolognato (bottino di 12 gol un po misero, per un centroavanti, mi pare).

Non so Matri...ma di sicuro uno come Luca Toni era 10 spanne sopra rispetto al croato

 

Higuain ha giocato nel Napoli non per questo è un pippone rispetto a Manzo...anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leader vero...non sui social

 

ESEMPIO

 

 

 

Ma lascia correre Rox...se Dybala sbaglia tre gol...

U Picciriddu

 

Se Mandzukic sbaglia un colpo di testa...facile...

Brocco

 

 

Giocatore ESEMPLARE

 

Leader in campo e nello spogliatoio...

 

Mica come I francesi che parlano...parlano...

 

Poi vanno via e non salutano neanche chi si sgola vive e gioisce per loro e con loro

 

Parlo di ENTRAMBE I due francesi. bah

 

Ti stavo per quotare per quello che hai detto di dybala e manzo... ma poi ho letto la stronzata su bonucci :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.