Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #27 #10annidiVS. Nedved: «Auguri VS, decennale fantastico!» Zuliani: «Ecco il mio gol di Pavel». Barillà: «Allegri-Juve, c'è intesa»

Post in rilievo

Domand per Pavel; di che si occupa veramente alla Juve? :lol:

Scherzo, quand'e' che si tagliera' i capelli?

Scherzo di nuovo. E stato lei a dare una dritta ad Allegri riguardo il modulo?

Un altro scherzo. Ce qualche giocatore in attivita' che le assomiglia per caratteristiche? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per colpa di Pavel son stato quasi buttato fuori dal campo centrale di Montecarlo.

Si stava giocando la finale, un pallosissimo Ferrero-Moya (mi pare), ma io nelle cuffie ascoltavo tuttoilcalcio. Caldo bestiale sugli spalti e depressione totale visto che stavamo per perdere definitivamente lo scudetto. Poi quasi in contemporanea, all'ultimo minuto, il Chievo pareggia con l'inter e Nedved ci porta in vantaggio a Piacenza, da -5 a -1 in una manciata di secondi. Mi scappa un urlo. Era il 21 aprile 2002, sappiamo poi come è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei una domanda per nedved..Si dice che ai tempi del trasferimento dalla Lazio alla Juve non era convintissimo della scelta, per quale motivo? E poi cosa ti ha fatto innamorare della nostra maglia?

E poi se c'è qualche giovane prospetto in giro per il mondo di cui è convinto che farà una grande carriera e vorrebbe portare alla Juve

Grazie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regalo più bello per i 10 anni del forum non poteva essere che lui, per me e per molti altri penso. Sarò impopolare, ma per me Nedved è più mito di Del Piero. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regalo più bello per i 10 anni del forum non poteva essere che lui, per me e per molti altri penso. Sarò impopolare, ma per me Nedved è più mito di Del Piero. @@

 

anche per me .piangi

 

All'addio di Alex non ho pianto, a quello di Pavel invece ero una fontana :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calciatore che ha vestito e onorato la nostra maglia e che ora, da dirigente, continua a tramettere valori e emozioni vissute in campo.

Non si poteva desiderare ospite migliore per festeggiare i 10 anni di VS .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio avatar dice tutto sulla stima e l'affetto che ho per questo ragazzo, quel gol al Real Madrid rimarra' nella storia, ma anche quel 3-0 all' inter dove fece gol poco dopo aver chiesto il cambio dopo un contrasto di gioco con materazzi, questo per dire sul suo spirito da combattente nato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAVEL????????? :o Ho letto bene??? Voi siete davvero uno STAFF mitico.

 

 

Nedved, le tue parole una musica: "Avrei potuto andare all'Inter, avrei guadagnato molti soldi, ma ho preferito tenermi la dignità e l'amore dei tifosi". Come non amarti Pavel? Ogni volta che ti vedo sotto la curva a prenderti l'applauso dei tuoi tifosi, provo tantissima emozione e il cuore mi si riempie di gioia. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per Pavel: pensi che Hamsik sia il giocatore più simile a te?

 

Ma come ti permetti??? :d Scherzo... ma di Pavel ce n'è uno solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn dimenticherò mai lo striscione durante Juventus-Real Madrid 2003:

 

"Scusa Zizou, ma l'amore è Ceco".

 

Se potete, fate sapere a Pavel che dopo il suo gol mi slogai il polso prendendo a schiaffi lo schermo del televisore - un solido tubo catodico all'avanguardia per quei tempi - per la gioia @@

Nn è mai stato così bello leggere i quotidiani sportivi la mattina dopo, anche se al Pronto Soccorso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regalo più bello per i 10 anni del forum non poteva essere che lui, per me e per molti altri penso. Sarò impopolare, ma per me Nedved è più mito di Del Piero. @@

Non vedo motivi sinceramente per dover mettere in paragone due delle nostre più grandi leggende. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo motivi sinceramente per dover mettere in paragone due delle nostre più grandi leggende. .uhm

 

Non sto facendo nessun paragone, ho solo espresso la mia personalissima preferenza, e ho indovinato, sono subito impopolare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sento di fare una domanda specifica a Pavel. Voglio solo dirgli un enorme GRAZIE per quello che ha rappresentato e rappresenta da giocatore e da dirigente, ma soprattutto per i suoi valori umani che incarnano alla perfezione l'essenza della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regalo più bello per i 10 anni del forum non poteva essere che lui, per me e per molti altri penso. Sarò impopolare, ma per me Nedved è più mito di Del Piero. @@

anche per me .piangi

 

All'addio di Alex non ho pianto, a quello di Pavel invece ero una fontana :(

 

Siamo in tre .piangi:( :( Pavel @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel!!! @@.juve .juve

 

Domanda (di mercato) per Pavel: sappiamo che sei un grande estimatore di Berardi, giocatore in qualche modo controverso il cui approdo in bianconero è slittato (o forse saltato definitivamente?) più volte. Ci puoi dire qualcosa di più in merito a quanto accaduto e se la società è ancora intenzionata a puntare su di lui? :)

 

PAVEL SEI UN MITO!!!

 

Stasera mi metto sul divano con telefono, popcorn e coca e vai di spreaker...

 

Complimenti davvero allo staff, non smettete mai di stupirci! .salve chapeau!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pevel ,non sono un tipo emotivo ma posso dire di essermi emozionato per il tuo addio. Grazie infinite per aver onorato sempre e comunque questi colori!

 

"

Pavel Pavel

Nedved Nedved

Pavel Pavel

Nedved Nedved"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.