Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #27 #10annidiVS. Nedved: «Auguri VS, decennale fantastico!» Zuliani: «Ecco il mio gol di Pavel». Barillà: «Allegri-Juve, c'è intesa»

Post in rilievo

Vi meritereste di essere ringraziati uno per uno ... impossibile siete tanti :d e allora un enorme abbraccio e un grazie urlato a squarciagola!!!!!!!

 

Siamo grandi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera abbiamo avuto Pavel Nedved a RadioVS.

 

Basta questa frase a cui si fa quasi fatica a credere per descrivere cosa sia stata la puntata del decennale!

Una serata che non dimenticherò mai.

 

Grazie a voi tutti che ci seguite sempre con affetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riascoltato buona parte della puntata, trovo interessante che i giocatori si divertano in allenamento con questo nuovo modulo, Nedved è senz'altro una fonte attendibile (e vorrei ben vedere), dunque presumo che questo cambio di rotta abbia davvero colto di sorpresa squadra e società, grandi meriti ad Allegri in questo senso. Tutto lascia presumere che si continui su questa strada nelle partite di cartello con interessanti risvolti di mercato.

Nello specifico non sono d'accordo con Barillà quando dice che si andrà principalmente a rinforzare il centrocampo, penso che la mossa Tolisso sia stata concepita prima del cambio di rotta e che i 40 milioni richiesti da Aulas siano destinati a lievitare in estate. Penso altresì che con questo nuovo assetto le priorità possano cambiare: un'ala capace di giocare su entrambe le fasce (Chiesa? Bernardeschi?) e una punta in caso di cessioni eccellenti.

A contorno la questione terzini, in questo caso molto dipenderà dal rendimento di Dani Alves nei prossimi mesi, potrebbe risultare utile un terzino che sappia giocare su ambedue le fasce (es. De Sciglio o Darmian). Lich credo e spero che sia ai saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho in testa quella giornata come fosse ieri... mancano neanche cinque minuti. Noi pareggiamo a Piacenza, i non ancora prescritti vincono a Verona col Chievo. Poi Pavel! Esulto alla grande, penso "almeno li facciamo soffrire fino alla fine". Un minuto dopo arriva il gol del Chievo. Lì ho urlato come una bestia. E ci ho pensato, ho pensato che poteva succedere. Se noi avevamo Pavel...

 

Grazie Pavel! Grazie VS! E auguri per i 10 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.