Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #27 #10annidiVS. Nedved: «Auguri VS, decennale fantastico!» Zuliani: «Ecco il mio gol di Pavel». Barillà: «Allegri-Juve, c'è intesa»

Post in rilievo

Domanda per PAVEL NEDVED:

 

Grandissimo PAVEL, sono un abbonato della Curva Nord da tanti anni e volevo chiederti se potevi venire a salutarci sotto la Curva come fai quando vai sotto la Sud...

 

Grande PAVEL! Ti aspetto per applaudirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio ricordo ancora la tua telecronaca al fischio finale di Cagliari-Juve a Trieste "1,2,3 .. STELLA !!!" @@ facendo poi l'elenco di tutti e 30 gli scudetti .piangi

 

Marica se ce la fai mi farebbe piacere gli leggessi questo mio post :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha puntualizzato il Fatto quotidiano, quando in una frase Totò Riina, ha detto : "La Juve è una bomba!!!" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

'C'è Lele , sempre in aiuto sorellina.. sefz

Non sono stata capita all'inizio...

Il succo era...si sblocca nel senso che fa una grandissima partita e torna al suo livello umiliandoli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensa pavel di mandragora?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non lo sappiamo è gia andato via dovrai farla la prossima volta al prossimo anniversario. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Claudio Zuliani. Mi capita qualche volta di rivedere le partite della Juve su Jtv, mi piace tanto sentirti urlare durante le tue telecronache, soprattutto quando segna Higuain e dici: un MOSTRO. Spero di sentirti urlare allo stesso modo domenica prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che violenza ascolana sefz

 

Gesendet von meinem ALE-L21 mit Tapatalk

Una cinquina ad un interista non è violenza...è un dovere civico! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.