Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

AUDIO Completo - Higuain: "La Juve è come il Real Madrid: sono squadre che ti insegnano a vincere. Ma qui i tifosi non ti fischiano"

Post in rilievo

 

L'argentino parla in Spagna e garantisce: "Qui il pubblico non è così esigente come a Madrid". Poi svela: "Il mio idolo è Ronaldo Nazario: guardo sempre i suoi video"

 

02 febbraio 2017

 

"La Juve è come il Real Madrid: sono squadre che ti insegnano a vincere". Se lo dice Gonzalo Higuain, c'è da crederci. Il Pipita si è confessato all'emittente spagnola Onda Cero e ha messo a paragone la sua prima e l'ultima squadra europee e, soprattutto, Blancos e Napoli, che si affronteranno in Champions League tra due settimane negli ottavi di finale. C'è una differenza (non da poco), però, secondo l'attaccante argentino tra il "Santiago Bernabeu" e lo "Juventus Stadium". "Qui il pubblico non è così esigente come al Real: non è nella cultura dei tifosi juventini fischiare i propri giocatori", spiega il Pipita. Per onor di verità, lui è arrivato in un momento in cui i supporters bianconeri avrebbero davvero poco di cui lamentarsi. E con la Juve, per Higuain, è stato amore a prima vista: "Il fatto che una squadra mi abbia cercato ed abbia pagato una clausola così alta non può che rendermi molto orgoglioso della cosa", confessa.

 

Derby del cuore — L'argentino, poi, racconta come vivrà il match di Champions League tra il Napoli, da cui si è separato in estate, e il Real Madrid. "Sono molto legato ad entrambe. Certo, la squadra di Sarri sta cambiando e sta cercando mi imparare: la cosa importante, comunque, è voler migliorare - aggiunge il Pipita - Ho amici da entrambe le parti: spero che vinca il migliore" . Non solo Napoli-Real: negli ottavi di Champions ci sarà anche Juventus-Porto e Higuain si ritroverà di fronte uno dei suoi ex compagni a Madrid. "Se dovesse capitarmi, certo che tirerei un rigore a Casillas - ammette -. È bello fare gol ai migliori".

 

Messi e "i Ronaldo" — A proposito di top, Higuain chiude esaltando Dybala ("è un fenomeno, deve stare tranquillo"), ma, soprattutto dei due fenomeni della Liga. "Non ho mai detto che Messi e Cristiano non segnerebbero tanto in Italia - puntualizza l'argentino -. Ho detto che sarebbe una bella sfida...". Nessun dubbio né incomprensione, invece, su quale sia lunico riferimento del Pipita. "Guardo continuamente video di Ronaldo Nazario per imparare: per me è stato il migliore della storia", conclude.

 

GazzettaDelloSport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con il Pipita su Ronaldo Nazario, per troppo poco tempo ha tenuto quel livello ma in quel periodo io vedevo cose che neanche al rallenty capivo alle volte, una qualitá alla Maradona alla velocitá della luce, giocatore irripetibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi sono migliori perchè non pretendono di vincere la champions (e ci mancherebbe con tutta la sfortuna che abbiamo accumulato negli anni)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà i tifosi si stanno avvicinando abbastanza come atteggiamento a quelli del Madrid. Non è un complimento per me anzi, visto che considero i tifosi del Real Madrid piuttosto odiosi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gonzalo. Il suo acquisto è stata probabilmente la gioia exstracampo maggiore, per il valore del calciatore e per lo sfregio ai ciucci e a tutta quella monnezza.

 

Una parte di tifoseria fischia "solo" chi è in difficoltà, che è anche peggio...

Hai rischiato pure tu in quel periodo breve in cui non hai segnato, caro il mio amato chiattoncello...ricordo che alcuni gia iniziavano a dire "non vale tutti quei soldi" e fesserie simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi non siamo tifosi esigenti...ormai con Allegri ce ne siamo fatti una ragione..ci accontentiamo di vincere,speriamo che non sogni di tornare a giocar come prima,ora che abbiamo trovato uno straccio di gioco propositivo....

 

"Ci accontentiamo di vincere"...perché, avere il massimo per te vuol dire accontentarsi? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, ma soprattutto per chi a tutti ha bisogno di ritrovare la serenità interiore.

 

io sono serenissimo,ma non ho il paraocchi,non e' perche' tifo Juve e la squadra vince,devo dire che giochiamo un calcio che mi soddisfa....o e' un obbligo? ieri sera ad esempio,ho visto il primo tempo di west ham-city...ecco,li ho visto quello che io intendo per buon calcio....col parco giocatori che abbiamo,perche' non si puo' far vedere un gioco simile,tenendo conto degli avversari del campionato italiano?

 

"Ci accontentiamo di vincere"...perché, avere il massimo per te vuol dire accontentarsi? .ghgh

 

si,possiamo vincere e asfaltare gli avversari (in italia almeno) :d.dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha tutto per segnare un'epoca.

C'è un momento, che per ispirarmi a un grande autore di tennis chiamerei "Momento Higuain", in cui hai già capito che segnerá: ancora non è avvenuto, ma ha la forza di ridurre gli altri a semplici comprimari.

Non vedo l'ora di vivere un momento simile al Camp Nou o al Bernabeu o all'Allianz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con il Pipita su Ronaldo Nazario, per troppo poco tempo ha tenuto quel livello ma in quel periodo io vedevo cose che neanche al rallenty capivo alle volte, una qualitá alla Maradona alla velocitá della luce, giocatore irripetibile.

 

in realtà, è molto chiaro che il motivo per cui faceva quelle cose è lo stesso motivo per cui è durato poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.