Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

AUDIO Completo - Higuain: "La Juve è come il Real Madrid: sono squadre che ti insegnano a vincere. Ma qui i tifosi non ti fischiano"

Post in rilievo

Aspetta che in un campionato di chissà quale era calcistica si arrivi secondi...penso che a quel punto ci saranno almeno 3 mesi di guru meditation del server. ...ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Higuain leggesse le live durante le partite cambierebbe idea all'istante

 

Quelli sono sfoghi.

Durante una partita è NORMALISSIMO perdere le staffe per la troppa voglia di vincere.

E comunwue, PRIMA DI TUTTO E TUTTI, viene sempre il bene per la JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io sono serenissimo,ma non ho il paraocchi,non e' perche' tifo Juve e la squadra vince,devo dire che giochiamo un calcio che mi soddisfa....o e' un obbligo? ieri sera ad esempio,ho visto il primo tempo di west ham-city...ecco,li ho visto quello che io intendo per buon calcio....col parco giocatori che abbiamo,perche' non si puo' far vedere un gioco simile,tenendo conto degli avversari del campionato italiano?

 

 

 

si,possiamo vincere e asfaltare gli avversari (in italia almeno) :d.dahl

Io ho guardato fino al primo gol west ham city, quello in cui il difensore del west ham da solo passa a de bruyne in contropiede.. bel calcio, concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho ascoltato...eh dice ste cose mo io pretendo la champions cavolo!...esigo che vincano la champions da ciò che ha detto qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I mormorii allo stadium quando ha la palla hernanes sono insopportabili
è scarso e opportunista..anche se non è certo colpa sua se ce lo ritroviamo tra le palle da quasi due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo semplicemente l'attaccante più forte di tutti i tempi, Higuain non è veloce come lui ma ha una velocità d'esecuzione e una potenza nelle gambe in qualche modo simile... anche se è una caratteristica di molti dei migliori :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riporto l'intervista tradotta.

 

Higuain: "Juve come il Real, Dybala è un fenomeno"

 

L'attaccante argentino ha parlato in esclusiva al programma El Transistor di Radio Onda Cero: "Mi sono ambientato subito a Torino, ringrazio il Napoli ma ora voglio ripagare la fiducia della dirigenza bianconera. La Juve ti prepara a vincere come il Real Madrid. Sarebbe bello vedere Messi e Ronaldo in Serie A. Dybala diventerà un fenomeno"

 

L’attaccante argentino della Juventus è stato intervistato in esclusiva dal programma El Transistor di radio Onda Cero: ha parlato della sua prima stagione in “bianconero” e del suo passato tra Napoli e Real Madrid: “Torino è diversa da Napoli. Cerco sempre di ambientarmi il piú velocemente possibile, non è stato per niente difficile. È una città tranquila, gente tranquilla. Sono contento e voglio divertirmi al massimo in questa nuova avventura”.

 

“Napoli-Juve come Siviglia-Real Madrid? Potrebbe essere. Non so se anche Siviglia e Real Madrid hanno la rivalità storica che c’è tra Napoli e Juventus. Ma potrebbe valere come esempio”.

 

“Il Real Madrid mi ha aiutato molto a crescere e a migliorare, anche il Napoli. Sono due società che ringrazierò sempre. Può succedere che uno cambi squadra perché cerca sempre di imparare qualcosa in più. L’importante è la mentalità: bisogna sempre pensare a migliorarsi”.

 

“La Juve è come il Real Madrid: ti preparano per vincere. Quando inizi così, il resto arriva di conseguenza. E poi quando arrivano i risultati, si può lavorare bene perché l’ambiente è tranquillo. Non so se sono cambiato, però sono tornato come ero al Real, è una condizione física e mentale a cui ero abituato”.

 

“Dirò per sempre grazie al Napoli, ai miei compagni, allo staff… Adesso la Juve ha fatto una scommessa importante con me, questa fiducia mi rende molto felice. Una squadra come la Juve arriva e paga la clausola: ora tocca a me ripagarli per la fiducia. Per il momento le cose stanno andando bene, speriamo continui così”.

 

“Se mi capiterà di tirare un rigore a Casillas in Champions League? Mi conosce abbastanza bene, sarà una situazione strana. Se dovesse capitare, lo tirerò. Il fatto di conoscersi tanto ha vantaggi e svantaggi, ma lo tirerei lo stesso. È sempre bello fare gol ai migliori portieri, soprattutto in partite speciali”.

 

“Chi tifo tra Napoli e Real? Ho amici in tutte e due le squadre. Ho affetto per tutte e due. Che vinca il migliore, questo è quello che sento. Per il momento non ho mai visto i tifosi della Juventus fischiare la squadra. Penso che non sia nella cultura della Juve fischiare i propri giocatori. Almeno così ho visto in questi sei mesi”.

 

“Non mi vergogno a dire che continuo a guardare i video di Ronaldo: è stato il migliore della storia nella mia posizione. La Serie A è una competizione difficile. Sarebbe una bella sfida vedere Cristiano Ronaldo e Messi giocare in Italia. È un campionato molto difensivista, quasi tutte le squadre giocano con 5 difensori dietro. In Spagna forse c’è più la mentalità di provare ad attaccare”.

 

“Dybala è giovane. Ha 23 anni, ancora deve fare tanta strada per continuare a crescere. È questa la giusta età per fare il salto di qualità. Lui lo sa, spero che possa dimostrarlo: sicuramente diventerà un fenomeno”.

 

“Il difensore più duro in Italia è Chiellini: come avversario è stato veramente tosto. Anche Barzagli e Bonucci, quando li ho affrontati da avversari, sono stati difensori impenetrabili”.

 

sport.sky.it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i tifosi della Juve non fischiano GRATUITAMENTE i giocatori bianconeri è opinabile.

Chiedere per esempio al buon giovinco, massacrato solo perché non è messi.

 

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo se non sei scarso, provieni dlal'Inda ed hai detto frasi di cattivo gusto quando eri altrove... insomma, basta che non sei l'Hernanes della situazione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è scarso e opportunista..anche se non è certo colpa sua se ce lo ritroviamo tra le palle da quasi due anni

finché veste la nostra maglia e' da sostenere e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero che siamo come il real che ti insegna a vincere,ma se la squadra va male noi fischiamo altro che siamo poco esigenti..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Ho capito ma lui vive questa Juve...non quella di Marchesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente allo stadio i tifosi non si comportano come quelli del forum, per fortuna, direi.

E pensare che criticano i tifosi del Napoli perchè li ritengono incivili, quelli almeno lo sono con gli altri, mica con i loro giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono squadre che ti insegnano a vincere" basta questa frase

 

 

Ma che non si fischino i giocatori non è completamente vero... .ghgh

 

Hernanes non è un giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, noi siamo famosi per senso della misura.

Equilibrio, pazienza e coerenza, tutte virtù che ci appartengono... Basta vedere con quale maturità l'ambiente ha assorbito le poche battute d'arresto in questa stagione...

 

Nei momenti di difficoltà la tifoseria si è schierata compatta al fianco del "suo" Allenatore... E sfido chiunque a dimostrare il contrario!

 

Povero Pipita, non sa cosa lo aspetta .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.