Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

Ufficiale: Lichtsteiner rinnova con la Juventus fino al 2018

Post in rilievo

Lirola deve crescere ancora. Si parla degli errori in fase difensiva di Lich ma Lirola ne ha fatti diversi quest'anno. a cominciare dal posizionamento in campo. Capisco che ad un giovane di perdona sempre di più ma a conti fatti, oggi e dico oggi, Lich è ancora messo meglio rispetto a Lirola che, invece, più gioca e più ha possibilità di crescere

Ma dove, che si perde chiunque nelle diagonali lo svizzero? Oltre ad aver causato vari gol (Bonaventura a Doha?) e rigori. Giocatore ampiamente decadente, erroraccio rinnovarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che molti qui dentro la pensano diversamente ma io sono contento del suo rinnovo. Nonostante gli anni è uno che non si è quasi mai infortunato e soprattutto ha sempre dato il cuore (e non solo metaforicamente) per questa maglia. E' giusto quindi che anche da parte dei tifosi ci sia grande rispetto per questo atleta che, nonostante la tecnica o quello che volete, fa parte di diritto della nostra storia, perchè ha segnato il primo gol ufficiale allo stadium e perchè ha vinto 5 scudetti consecutivi da titolare della fascia destra della Juventus. Chapeau Stephan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno esercitato l'opzione unilaterale di rinnovo che avevano sul contratto del giocatore. Considerata la sua affidabilità, al netto di qualche diagonale difensiva sbagliata, vorranno tenerlo per un altro anno credo e spero come riserva di un terzino destro forte necessario per migliorare l'undici titolare. Per me andrà via Dani Alves, inadatto al calcio italiano e ormai vecchio per fare la differenza a questi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per giustificarlo ma nelle prima parte di stagione e parlo fino a Dicembre, con la testa era totalmente altrove. Fuori dalla lista champions, dunque già degradato dalla Juve, con un mezzo accordo con i prescritti ed un futuro totalmente incerto davanti. non è più il Lichtsteiner che comprammo dalla Lazio e di cui abbiamo usufruito alla grande nei successivi anni ma, valutando anche la media che c'è nel ruolo e senza scomodare chi costa una marea di soldi e neppure possiamo prendere, direi che c'è chi è messo peggio. Comunque non ci sono problemi. Nel momento in cui darà chiari segnali di giocatore ormai prossimo al pensionamento (ma mi pare che ancora corra abbastanza per considerarlo come tale), farà la medesima fine di Evra, dunque anche a stagione in corso.

 

la doveva fare a giugno la fine di evra

la penale che abbiamo risparmiato gliela paghiamo di stipendio lordo solo a luglio e a agosto

soldi buttati

 

spero solo che alves lo panchini presto, gol presi per colpa sua (e succederà, è solo questione di tempo ormai) ne abbiamo presi già troppi per questa stagione, figuriamoci la prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Alves lo salutiamo a giugno destinazione Cina e arriva Lirola

Visto l'Alves di questa mezza stagione, c'è da sperarlo. Alves è stato un grande ma tutto lascia immaginare che a 34 anni abbia già dato tutto (il che ci sta anche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la fine del mondo ma non ci siamo .... io credo che a destra abbiamo la nostra priorità ,ad oggi non abbiamo un titolare ... uno che sia uno

non capisco nemmeno tutto questo affannarsi per il sostituto di evra , a destra stiam 1000 volte peggio , li serve un investimento serio tipo quello che abbiamo fatto lo scorso anno per sandro ... vai da chi che sia e paghi quello che c'è da pagare per un giocatore forte ed affermato , magari bellerin

Ma siete masochisti o cosa? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nell'Inda sarebbe un fenomeno. hanno dovuto riscoprire D'Ambrosio che non vedevano l'ora che se ne andasse ed è il migliore che hanno su quella fascia.

A Milano non aspettano altro... se non fosse che Caceres è di cristallo, avrebbero già tesserato pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un suicidio

prende 3 milioni netti per giocare con gli avversari

 

speriamo che qualche pazzo a giugno se lo venga a prendere per una manciata di euro

 

 

Credo che questo rinnovo sia cautelativo: per evitare di perderlo quest'estate; per non farsi trovare impreparati in caso di cessione di Alves in Cina; per non demotivare un giocatore che, con l'infortunio del brasiliano, sarà con molte probabilità il nuovo titolare in CL.

 

Ad ogni modo, non mi meraviglia se il giocatore rimanesse un ulteriore anno alla juventus, perchè noi tifosi dobbiamo metterci in testa che quest'anno ( vada come vada, speriamo al meglio) non sarà in NESSUN caso la fine del ciclo, in quanto la maggior parte dei senatori hanno il contratto in scadenza nel 2018. Si traghetterà la squadra fino al termine della prossima stagione, e da quel momento in poi si comincerà a rifondare con le nuove leve acquistate già da ora acquistate. Per i suddetti motivi, non mi meraviglierei se Allegri, nonostante tutto le critiche ricevute e il malcontento generale, rimarrà saldo sulla nostra panchina per un'altra stagione ( ahinoi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovare per poi cederlo in estate è cosa buona e giusta, rinnovare per averlo un altro anno quando è palese (ed io lo adoravo) che è a fine corsa ed è uno dei ns punti deboli e quindi non riportare alla base un giovane o comprare un sandro della dx è per me un grave errore, lo giustificherei solamente se marotta mi portasse un grande centrocampista, rakitic, ed un un grande attaccante laterale di maria in questo caso mi tengo tutti e non fiaterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove, che si perde chiunque nelle diagonali lo svizzero? Oltre ad aver causato vari gol (Bonaventura a Doha?) e rigori. Giocatore ampiamente decadente, erroraccio rinnovarlo.

Vabbe è un rinnovo di un anno. Ad oggi è ancora integro. Non avrà i pieidi vellutati ma non è cosi scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono minimamente d'accordo.

Operazione pessima.

Ci siamo accollati per un altro anno un giocatore che non ha più niente da dare a questa squadra oltre che un giocatore irrimediabilmente diventato scarso e dannoso.

Andava mandato a scadenza e fatto sostituire con Lirola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves non ha ancora dimostrato di essere migliore di Lichtsteiner. Sicuramente lo supera sui social...

L'unica corsa certa è che nel 2018 dobbiamo rivoluzionare mezza squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe è un rinnovo di un anno. Ad oggi è ancora integro. Non avrà i pieidi vellutati ma non è cosi scarso

E' deleterio, altrochè. Difensivamente è completamente andato e in attacco chiude sbocchi offensivi ovvi per gente con piedi più delicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riserva va benissimo, è partito riserva quest'anno quindi lo sarà anche il prossimo, finiamola con gli isterismi.

Ma infatti il punto è questo. Se Lich sarà una riserva sarà una riserva di gran lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riserva va benissimo, è partito riserva quest'anno quindi lo sarà anche il prossimo, finiamola con gli isterismi.

A TRE MILIONI netti ci paghi uno del livello di Sandro, non una riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo che questo rinnovo sia cautelativo: per evitare di perderlo quest'estate; per non farsi trovare impreparati in caso di cessione di Alves in Cina; per non demotivare un giocatore che, con l'infortunio del brasiliano, sarà con molte probabilità il nuovo titolare in CL.

 

Ad ogni modo, non mi meraviglia se il giocatore rimanesse un ulteriore anno alla juventus, perchè noi tifosi dobbiamo metterci in testa che quest'anno ( vada come vada, speriamo al meglio) non sarà in NESSUN caso la fine del ciclo, in quanto la maggior parte dei senatori hanno il contratto in scadenza nel 2018. Si traghetterà la squadra fino al termine della prossima stagione, e da quel momento in poi si comincerà a rifondare con le nuove leve acquistate già da ora acquistate. Per i suddetti motivi, non mi meraviglierei se Allegri, nonostante tutto le critiche ricevute e il malcontento generale, rimarrà saldo sulla nostra panchina per un'altra stagione ( ahinoi).

 

questa fissazione per il 2018 rischia di fare più danni che altro

l'apporto di molti dei protagonisti di questo ciclo a scadenza 2018 dovrebbe essere rivalutato molto attentamente già quest'anno, figuriamoci il prossimo... senza considerare che molti considerano il mondiale come una garanzia di rendimento

 

è l'opposto, chi punta al mondiale (specie se è l'ultimo) tira il freno i mesi precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il rinnovo credo sia giusto che le strade tra la Juve e lo svizzero si dividano a fine stagione. Penso che prolungare la permanenza di un giocatore che ha già dato tutto alla causa sia errato e,tenuto conto che la sua alternativa è un giocatore forte e over 30, direi che sia meglio inserire un giocatore più giovane al suo posto. Che sia Lirola o un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' deleterio, altrochè. Difensivamente è completamente andato e in attacco chiude sbocchi offensivi ovvi per gente con piedi più delicati.

Mah... io lo considero ormai una riserva... e come riserva è un gran lusso. Il punto è solo questo. Se viene considerato ancora titolare oppure solo una riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'Inda sarebbe un fenomeno. hanno dovuto riscoprire D'Ambrosio che non vedevano l'ora che se ne andasse ed è il migliore che hanno su quella fascia.

 

Per gli standard dell'Inter, forse. Ma ormai è evidente che Lichsteiner ha un calo strutturale di rendimento, dovuto al passare del tempo nel svolgere un ruolo che alla lunga usura per forza i muscoli del calciatore. Ormai ritengo lo svizzero non più adatto a giocare ad alti livelli, ma a dire la sua in una squadra di media-bassa classifica per poi appendere i famosi "tacchetti al muro" e diventare un grande allenatore. Auspico l'acquisto in estate di un De Sciglio, con Alves ceduto in Cina ( è brutto ammetterlo, ma il calcio italiano si basa su un tatticismo estremo incompatibile con un anarchico come il brasiliano), che si alterna la prossima stagione con lo svizzero, per poi favorire il ritorno del figliol prodigo Lirola come vice dell'italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.