Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

Ufficiale: Lichtsteiner rinnova con la Juventus fino al 2018

Post in rilievo

il guerriero rimane a casa sua

 

alla faccia di chi vuole sempre i fenomeni da baraccone ( vero alves?)

 

uno che da 6 anni sputa sangue fa gol e assist con la nostra maglia

 

vai Licht

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso, e spero, che sia stato fatto per non lasciarlo andare all'Inter a zero ed evitare di pagare, oltretutto, la penale.

Un altro anno titolare con lui sarebbe disastroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così.

Meglio lui del Dani Alves visto a Torino che guadagna uno sproposito di soldi. Anzi, francamente se si potesse riportare a casa Spinazzola da far crescere non mi farei problemi a salutare il brasiliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il guerriero rimane a casa sua

 

alla faccia di chi vuole sempre i fenomeni da baraccone ( vero alves?)

 

uno che da 6 anni sputa sangue fa gol e assist con la nostra maglia

 

vai Licht

.goodpost .goodpost .goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzecca 3 cross all'anno

Non sa fare più nemmeno una diagonale

IDOLO del forum

 

E di che ti meravigli ?

Soprattutto quando danno del Tiago a Pjanic o del bollito ad Alves

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, decisione che mi sento di non condividere.

Insieme a lui abbiamo anche Alves, visto che non sono due giovanotti sarebbe preferibile inserire un profilo più "fresco".

Magari a giugno va via ugualmente

C'è anche una probabilità che va via Alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era facilmente prevedibile... la cosa che mi lascia un po' sconcertato è che su quella fascia abbiamo un 33enne (lich) ed un quasi 34ennei (alves)

 

più che altro entrambi in scadenza 2018....il prossimo anno ci sarà da rinnovare completamente la fascia destra, a meno che non facciano venire pure lirola a giugno ma credo non sia verosimile, non giocherebbe mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non è chiaro, ed io non sono un difensore di marotta, da parte si è messo da solo lo svizzero, ed anzi ha fatto talmente il figlio di buona donna, di accordarsi con l'inter e fare il diavolo a quattro a fine agosto lasciandoci nella *, qui se qualcuno doveva alzare la voce non era certamente lich, che si offese perchè prendemmo alves, ma invece di farlo palese a luglio cercò lo sgambetto, quindi baciasse i piedi di marotta e la fortuna dell'infortunio di alves io l'avrei mandato a giocare coi pulcini quest'anno

 

Però sai..

Prova a metterti anche nei suoi panni.

 

Hai dato tutto o quasi per anni alla Juve. Da titolare indiscusso.

 

La Juve va a prendere Alves che rimane pur sempre Dani Alves...e di fatto si capisce quasi subito che le gerarchie cambieranno.

Sarà mica venuto qua a fare la panchina uno così? non penso, seriamente..

 

Puoi quindi tu, Lichtsteiner, essere felice e pensare che la società non ti stia scaricando in una situazione simile? o ti stia trattando come un mobile vecchio rimpiazzato da un mobile diverso?

Non credo.

 

Che poi Stephan dovesse capire che da quest'anno il posto se lo sarebbe dovuto giocare con un campionissimo mi sembra anche giusto dirlo.

Poteva approcciare meglio la situazione. Meno di petto.

 

Il tentativo di andare ll'Inter lo leggo semplicemente come l'amato che si sente tradito e prova a fartela pagare come peggio non potrebbe.

Chi fa così lo fa anche per troppo amore.

Capita, succede...

 

E credo sia questo il caso; oggi infatti credo sia felicissimo di continuare da noi...

 

Per come la vedo io è la Juve, nella figura di Allegri, che scelse di puntare apertamente più su Alves che sull'usato sicuro svizzero.

Sono scelte tecniche anche ponderate, non dico non fosse giusto fare così.

 

Però dico anche che c'è modo e modo..

E dico anche che parliamo pur sempre di uomini.

E gli uomini pensano e possono anche non trovarsi d'accordo.

 

Alves è stato fuori un bel pezzo e lo svizzero è stato anche bravo a ricalarsi sull'attualità.

E la Juve oggi ha ripuntato, anche per necessità, sul Licht.

 

A parte tutto la cosa importante è che ora da tutte le parti ci sia stavolta piena coscienza della situazione e rispetto delle parti.

Che per me qualche mese fa non c'è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per lo meno si e' sempre fatto trovare pronto. mi fa incazzare quando simula, o fa sceneggiate ma per lo meno e' un professionista serio

esatto e poi in giro non trovi facilmente di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche una probabilità che va via Alves.

 

Spero di no, Alves è il miglior terzino in circolazione.

Se qualcuno deve andare via, mi auguro sia lo svizzero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.