Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

Ufficiale: Lichtsteiner rinnova con la Juventus fino al 2018

Post in rilievo

forse non ci si fidava della tenuta fisica di dani alves..

cmq servirebbe già portare dall'anno prossimo un giovane da affiancare a dani e lichsteiner...

 

3 terzini destro .... è uno spreco, uno tra lui e Alves via e dentro Lirola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente non piace ma questo prolungamento va visto sotto diversi punti di vista.

Innanzitutto seppur ha i piedi a banana da terzino PURO puó tranquillamente dire la sua

Alternandosi con dani alves.

Inoltre, vista la presenza di queste due figure ingombranti non ha senso richiamare subito lirola. È giovane, il sassuolo è salvo e lirola puó accumulare minuti ed esperienza in serie a anche la prossima stagione. (Poi, e spero d no, puó essere anche che ci saluta dani alves in estate.. ma davvero spero d no..perchè se entra nella filosofia del calcio italiano.. diventa devastante)

 

Nonostante ormai è sulla via del tramonto come calciatore , questo è un rinnovo che ci puó stare!

 

 

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore marchiano fu quello di metterlo da parte.

Giocatore che per caratura atletica, caratteriale e , quando vuole, anche qualitativa sa dare tantissimo alla Juve.

 

Oggi, lasciatemelo dire, è irrinunciabile.

Gli è bastato tornare ad essere considerato un giocatore di livello e non solo un rincalzo per sfornare belle prestazioni.

 

Alves sarà forte..ma Stephan a modo suo non è il primo "incapace" che passa per la strada.

Ora sarà dura per il brasiliano...

 

Sono contento del rinnovo.

Ed anche della formula.

Tutto chiaro, si va avanti assieme ancora per un pezzo e poi ci si saluta.

Stavolta serenamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilmente monetizzeremo. Secondo me lo terranno ma comunque resta il fatto che ora lo gestiamo noi e se da qualche parte avevano fatto i loro conti, dovranno ora rivederli.

 

i gol subiti in serie per colpa sua invece chi li deve rivedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un suicidio

prende 3 milioni netti per giocare con gli avversari

 

speriamo che qualche pazzo a giugno se lo venga a prendere per una manciata di euro

 

Non avrei voluto dirti "te l'avevo detto", ma io... Te l'avevo detto. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è tutto da vedere

Infatti, chi boccia sin da ora Alves, si sbaglia. Sarà valutato nei prossimi mesi e non dimentichiamo che con quello stipendio, non è che se ne va a cuor leggero. Purtroppo per lui, l'abbiamo visto quando la condizione media della squadra era non granchè e lui si stava man mano inserendo in un ruolo da interpretare in maniera molto differente rispetto a come fatto in passato. Vediamo come farà questi altri mesi alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non doveva andare allo sfinter? :patpat:

 

I rinnovi, soprattutto se annuali, non bisogno considerarli solo un prolungamento del rapporto ma un modo per non perdere il giocatore a 0 questa estate, avendo un minimo di voce in capitolo in caso di offerte e guadagnarci qualcosina.

 

Al proposito, siamo riusciti a ricavarci qualcosina dalla cessioni di Evra, oppure siamo stati i soliti benefattori di turno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe voler dire che confermiamo i due terzini destri per un'altra stagione

Non lo escluderei affatto. Ovviamente sarà il campo a parlare, da qui a Maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei voluto dirti "te l'avevo detto", ma io... Te l'avevo detto. sefz

 

e io te lo ripeto

soldi, e manco pochi, buttati per uno che fa più danni che cose giuste

 

ma di che mi meraviglio alla fine, è una costante questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i gol subiti in serie per colpa sua invece chi li deve rivedere?

E' anche vero che abbiamo cambiato modulo. Lo stesso Bonucci sta facendo errori che da tempo non vedevamo più fargli. Penso che Allegri avrà modo di valutarlo fino a fine stagione e poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe voler dire che confermiamo i due terzini destri per un'altra stagione

Entrambi scadenza 2018

Cosi come buffon chiellini barzagli

Sarà un anno cruciale a mio avviso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era facilmente prevedibile... la cosa che mi lascia un po' sconcertato è che su quella fascia abbiamo un 33enne (lich) ed un quasi 34ennei (alves)

Be abbiamo Lirola per il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè il prolungamento è anche una cautela che non vada in qualche squadra avversaria a zero. Un rinnovo di due anni significa terminare la carriea di alto livello, per un sterno, quando avrà 34 anni. A me non dispiace averlo in rosa, è una garanzia, non giocherà più 50 partite l'anno, è ovvio, ma meglio avere lui che molti altri, magari in attesa di un giovane esterno basso destro che possa essere idoneo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me partirà comunque a Giugno.

Rinnovo comunque meritato per l'impegno dimostrato sul campo!

Quanto meno si respira un'aria molto più positiva rispetto ad inizio stagione dove era stato invaso di prescrittite acuta. ora sembra tornato totalmente con la testa a Torino. Chiaramente il campo sentenzierà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero che abbiamo cambiato modulo. Lo stesso Bonucci sta facendo errori che da tempo non vedevamo più fargli. Penso che Allegri avrà modo di valutarlo fino a fine stagione e poi si vedrà.

 

e gli errori di novembre? di dicembre? pure quelli erano colpa del modulo?

il fatto che sono un paio di stagioni che si scorda l'uomo sul secondo palo sono pure quelli colpa del 4231?

 

abbiamo rinnovato a cifre da big a un calciatore non più all'altezza, per paura che andasse ai prescritti

è una minchiata, pura e semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I rinnovi, soprattutto se annuali, non bisogno considerarli solo un prolungamento del rapporto ma un modo per non perdere il giocatore a 0 questa estate, avendo un minimo di voce in capitolo in caso di offerte e guadagnarci qualcosina.

 

Al proposito, siamo riusciti a ricavarci qualcosina dalla cessioni di Evra, oppure siamo stati i soliti benefattori di turno?

 

Sicuramente vale ciò che hai detto ma secondo me è anche un rapporto di stima reciproca, segno che la Juve non se ne sarebbe voluta privare ne Lich ci avrebbe fatto uno sgarro... poi chi vivrà vedrà :d

 

Per quanto riguarda Evra credo non ci abbiamo preso niente, forse il minimo sindacale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.