Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

Ufficiale: Lichtsteiner rinnova con la Juventus fino al 2018

Post in rilievo

Entrambi scadenza 2018

Cosi come buffon chiellini barzagli

Sarà un anno cruciale a mio avviso :)

Nel frattempo si lavorerà sui sostituti. Lirola sarà tenuto ancora un anno nel Sassuolo, in tal caso e sarà valutato meglio al secondo anno in serie A. In ogni caso Buffon potrebbe anche restare ancora mentre Chiellini mi pare abbia contratto fino al 2019 ed essendo comunque dell'84, tenuta fisica permettendo, potrebbe restare ancora un po' di anni alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh un anno ci sta...è ancora integro....poi c'è sempre tempo per acquistare un talento per il futuro della fascia destra visto il chilometraggio dei terzini attuali

 

I motivi del rinnovo sono due:

 

1) Il ciclo non termina quest'anno ma il prossimo, visto che il contratto dei principali senatori ( Buffon e Barzagli in primis) scade nel 2018 ( anno dove daranno il massimo per essere convocati al Mondiale, però tirando freno col timore di infortunarsi prima o arrivare spompati all'evento). Quindi non verranno fatti stravolgimenti nella rosa quest'estate, salvo imprevisti.

 

2) Vogliono cautelarsi in caso di cessione estiva di Alves in Cina ( e su questa ipotesi le voci al riguardo stanno aumentando), per non rimanere con un giocatore non collaudato nei sistemi e nell'ambiente juventino, facendo sì che il futuro acquisto abbia il tempo di ambientarsi e assimiliare gli schemi di gioco.

 

In tutto questo, la cosa più preoccupante è un'altra: Tutto fa presumere che Allegri rimarrà ancor per almeno un altro anno alla panchina juventina. Speriamo che Dybala, e gli altri giovani campioni, stringano i denti per un'altra stagione. Arriverà un allenatore con idee di gioco e la valorizzazione delle qualità e del talento, addio tempi di paracarri e parastatali ( soprattutto amanti degli arieti est europei).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un utente a cui non dare neanche un centesimo lo aveva scritto tempo fa se non ricordo male... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh un anno ci sta...è ancora integro....poi c'è sempre tempo per acquistare un talento per il futuro della fascia destra visto il chilometraggio dei terzini attuali

Hai già Lirola che è il migliore talento al mondo u20, che devi acquistare ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io te lo ripeto

soldi, e manco pochi, buttati per uno che fa più danni che cose giuste

 

ma di che mi meraviglio alla fine, è una costante questa

 

Ne abbiamo già discusso.

Siamo d'accordo ma la società la conosco bene. Per me era scontato.

Rinviano al 2018 a meno che Alves non decida di partire (e qualche voce in merito s'è sentita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la fine del mondo ma non ci siamo .... io credo che a destra abbiamo la nostra priorità ,ad oggi non abbiamo un titolare ... uno che sia uno

non capisco nemmeno tutto questo affannarsi per il sostituto di evra , a destra stiam 1000 volte peggio , li serve un investimento serio tipo quello che abbiamo fatto lo scorso anno per sandro ... vai da chi che sia e paghi quello che c'è da pagare per un giocatore forte ed affermato , magari bellerin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e gli errori di novembre? di dicembre? pure quelli erano colpa del modulo?

il fatto che sono un paio di stagioni che si scorda l'uomo sul secondo palo sono pure quelli colpa del 4231?

 

abbiamo rinnovato a cifre da big a un calciatore non più all'altezza, per paura che andasse ai prescritti

è una minchiata, pura e semplice

Non per giustificarlo ma nelle prima parte di stagione e parlo fino a Dicembre, con la testa era totalmente altrove. Fuori dalla lista champions, dunque già degradato dalla Juve, con un mezzo accordo con i prescritti ed un futuro totalmente incerto davanti. non è più il Lichtsteiner che comprammo dalla Lazio e di cui abbiamo usufruito alla grande nei successivi anni ma, valutando anche la media che c'è nel ruolo e senza scomodare chi costa una marea di soldi e neppure possiamo prendere, direi che c'è chi è messo peggio. Comunque non ci sono problemi. Nel momento in cui darà chiari segnali di giocatore ormai prossimo al pensionamento (ma mi pare che ancora corra abbastanza per considerarlo come tale), farà la medesima fine di Evra, dunque anche a stagione in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissima @@

Ha i piedi montati al contrario del contrario, ma io lo adoro.

Vederlo con la maglia dell'Inter sarebbe stato un dolore

 

La gratitudine e la riconoscenza ci porteranno in alto, molto in alto....

 

Vedere il Lichsteiner delle ultime due stagioni all'Inter non sarebbe un dramma, anzi sarebbe un vantaggio perchè indeboliremmo una delle concorrenti più ostiche e odiate da noi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo già discusso.

Siamo d'accordo ma la società la conosco bene. Per me era scontato.

Rinviano al 2018 a meno che Alves non decida di partire (e qualche voce in merito s'è sentita).

 

soldi buttati

 

poi possiamo cercare tutte le spiegazioni di questo mondo

certe cose non si spiegano, sono semplicemente errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo si lavorerà sui sostituti. Lirola sarà tenuto ancora un anno nel Sassuolo, in tal caso e sarà valutato meglio al secondo anno in serie A. In ogni caso Buffon potrebbe anche restare ancora mentre Chiellini mi pare abbia contratto fino al 2019 ed essendo comunque dell'84, tenuta fisica permettendo, potrebbe restare ancora un po' di anni alla Juve.

Errore gravissimo in ottica rose CL. Lirola con 6 mesi da noi prox anno diventerebbe del vivaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha comunque dimostrato di saper lottare per il posto. Tutta la questione estiva gli è servita

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai già Lirola che è il migliore talento al mondo u20, che devi acquistare ancora.

Lirola deve crescere ancora. Si parla degli errori in fase difensiva di Lich ma Lirola ne ha fatti diversi quest'anno. a cominciare dal posizionamento in campo. Capisco che ad un giovane di perdona sempre di più ma a conti fatti, oggi e dico oggi, Lich è ancora messo meglio rispetto a Lirola che, invece, più gioca e più ha possibilità di crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era facilmente prevedibile... la cosa che mi lascia un po' sconcertato è che su quella fascia abbiamo un 33enne (lich) ed un quasi 34ennei (alves)

Per me Alves lo salutiamo a giugno destinazione Cina e arriva Lirola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia è ancora uno dei migliori... e svincolato sarebbe stato di sicuro tesserato da inter o milan. Questo dimostra come invece abbiano lasciato andare via Caceres (appena 28 enne) per i suoi problemi fisici e comportamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soldi buttati

 

poi possiamo cercare tutte le spiegazioni di questo mondo

certe cose non si spiegano, sono semplicemente errori

 

Non cerco spiegazioni, conosco i miei polli.

E li conosci anche tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La gratitudine e la riconoscenza ci porteranno in alto, molto in alto....

 

Vedere il Lichsteiner delle ultime due stagioni all'Inter non sarebbe un dramma, anzi sarebbe un vantaggio perchè indeboliremmo una delle concorrenti più ostiche e odiate da noi juventini.

Nell'Inda sarebbe un fenomeno. hanno dovuto riscoprire D'Ambrosio che non vedevano l'ora che se ne andasse ed è il migliore che hanno su quella fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.