Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

Ufficiale: Lichtsteiner rinnova con la Juventus fino al 2018

Post in rilievo

Mossa per monetizzare a giugno

 

 

 

.sisi

 

Non sono d'accordo cone te Nate. nel calcio le cose cambiano in maniera repentina, e ora come ora Lic è un giocatore ancora affidabile. Io spero sempre che si riprenda Alves che al pallone da del tu, in modo dielevare ancora di più il nostro attuale tasso tecnico che è già molto alto. In attesa di Lirola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avrei ceduto da mo, fosse dipeso da me, ma un altra stagione come panchinaro di Alves la può fare tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vendono. .ok

 

 

 

È lo stesso rinnovo di Evra allo United. Non puoi mandare via uno come lui a 0. .ok

Vedendo come è andato via da noi mr esperienza eccome se potevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo.....abbiamo Lirola e invece teniamo sto altro paracarro poi dicono che non ci sono i soldi per comprare Tizio Caio e Sempronio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritato, ara ancora la fascia e si è ripreso la lista CL e la maglia a suon di prestazioni adeguate in assenza di Alves, al di là di quello che può dire il forum.

 

Certo.. a suon di prestazioni adeguate..

E' sempre uno tra i peggiori in campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi anche l'anno prossimo saranno lui e dani i terzini. a meno che il brasiliano va a prendere qualche soldino in cina... vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve aveva l'opzione di rinnovo unilaterale per Licht e ovviamente l'ha esercitata per non perderlo a zero.

 

Detto questo tra un mercato e l'altro ha recuperato molto e con la partenza di Evra mi sembra giusto reinserirlo in lista Champions. Hernanes è molto più inutile .ghgh

 

Non capisco quindi queste polemiche ad personam.

Anche a me Licht non è che faccia impazzire ma è giusto riconoscere che può essere utile da qui alla fine .ok

 

E trovo anche insensate le illazioni su Alves che vedrete, con questo modulo ci farà godere e non poco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve aveva l'opzione di rinnovo unilaterale per Licht e ovviamente l'ha esercitata per non perderlo a zero.

 

Detto questo tra un mercato e l'altro ha recuperato molto e con la partenza di Evra mi sembra giusto reinserirlo in lista Champions. Hernanes è molto più inutile .ghgh

 

Non capisco quindi queste polemiche ad personam.

Anche a me Licht non è che faccia impazzire ma è giusto riconoscere che può essere utile da qui alla fine .ok

 

E trovo anche insensate le illazioni su Alves che vedrete, con questo modulo ci farà godere e non poco ;)

 

Quindi tu credi che a Giugno ci sarà veramente qualcuno disposto a darti soldi per il 33 enne Lichtsteiner in scadenza 2018 ?

Solo dalla China.. ( ma nemmeno )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era facilmente prevedibile... la cosa che mi lascia un po' sconcertato è che su quella fascia abbiamo un 33enne (lich) ed un quasi 34ennei (alves)

Serve il titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovviamente. Ho letto che avremmo dovuto anche pagare una penale in caso di mancato rinnovo.

È altrettanto ovvio che sarà difficile da piazzare, giocatore già scarso di suo, ora pure strabollito.

Lo vendi per una cifra simbolica come fece lo United con noi per Evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo anno i terzini saranno ancora lui e Danialves

 

Poi dopo il mondiale ci sarà una bella rivoluzione secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, vedendo come stanno incensando il rinnovo su twitter, mi sa che, tranne eventi incontrollabili, ci sia la ferma volontà di continuare insieme fino alla prossima scadenza di contratto e non certo semplicemente una mossa per non perderlo a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo anno i terzini saranno ancora lui e Danialves

 

Poi dopo il mondiale ci sarà una bella rivoluzione secondo me

Vediamo, verranno valutati in questi mesi e si deciderà. Se garantiranno ancora un ottimo rendimento, allora resteranno entrambi o magari uno solo o nessuno dei due. Penso che sia ancora tutto da decidere anche se, come dicevo, mi sa tanto che Lich vogliano tenerlo ancora.

 

Vorrà dire che a giugno saluta Dani Alves ..dentro Spinazzola e magari Lirola

Vediamo. Se Alves fa un grande finale di stagione, non lo danno via neppure sotto tortura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.