Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

Ufficiale: Lichtsteiner rinnova con la Juventus fino al 2018

Post in rilievo

Tutto è possibile ma sulle pagine ufficiali, la Juve ha ampiamente sottolineato questo rinnovo. Non lo ha presentato Agnelli in persona, come fatto con gli altri senatori alla Juve, ma è stato ampiamente evidenziata come grande notizia e dunque credo che ci sia tutta la volontà di continuare con lui. Non dimentichiamo neppure che ad inizio stagione Marotta, dopo aver detto di lui che doveva entrare nell'ottica del turn over, ha anche sottolineato che per la professionalità ed il valore, avevano tutte le intenzioni di continuare con lui dopo aver parlato del diritto di rinnovo unilaterale.

 

infatti potrebbe anche essere che sia dani l'escluso e lich resti

io sono dell'opinione che bisogna ringiovanire subito facendo una scelta tra i due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il prossimo anno saranno ancora in rosa sia lui che Dani Alves visto che il "progetto Champions " prevede questo poi a partire dal 2018 potranno subentrare i Lirola i Caldara ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è bisogno di un titolare su quella fascia, non di ex calciatori. Per fare la riserva può anche andare, ma lì bisogna intervenire, anche perché penso che il suo rinnovo voglia dire la partenza di alves verso oriente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi meglio di alves, che mi pare in fase fortemente calante oltre ad essere inadatto per una Juve superoffensiva 4231 dove ci sono gia' molti tecnici e bravi e fa piu' comodo la corsa e la sostanza di Lichtsteiner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia tutto finalizzato ad una sua cessione a giugno.

Perché onestamente non se ne può più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei topic di mercato, seppur molto prematuri, avevo ipotizzato un prolungamento per Lichtsteiner anche se credevo non ne accettasse uno da un anno ma che ne pretendesse uno di almeno due anni. L´anno prossimo se ttutto andrá come deve andare arriverá Lirola, ma tra un anno potremmo aver bisogno di due terzini visto che anche il contratto di D.Alves scadrá nel 2018. Vedremo. La notizia mi fa comunque piacere, visto che lo svizzero é andato raramenente sotto la suffcienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, chiude la carriera a torino.

Quest'anno ancora titolare (con tanto di scuse per come è stato trattato ad inizio anno un pilastro di questo ciclo). L 'anno prossimo in alternativa ad un nuovo terzino destro, e salutare alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che

Chiellini piedi ortogonali

Manzukic piedi quadrati

Litchsteiner piedi a ferro da stiro

 

dovrebbero guardare altri sport

 

ma veramente

 

ottimo il rinnovo dello svizzero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo sono chiamato cavolo....ho domandato avantieri nell'angolo del guru

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner non piace tanto nemmeno a me, ma merita rispetto, è uno degli ormai pochi superstiti del primo scudetto contiano insieme a Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini e Marchisio, e costituisce con loro lo zoccolo duro che trasmette la mentalità vincente anche ai nuovi e ai più giovani.

Piaccia o non piaccia è nella storia, tra tanti anni lo ricorderemo come una delle leggende (assieme a quelli che ho nominato) dell'epopea dei sei scudetti e speriamo anche qualcos'altro.

Oltretutto su quella fascia sono sei, dico sei anni, che è titolare inamovibile, perché di fatto anche quest'anno tra infortunio di Alves e cambio modulo il titolare ormai è ridiventato lui. Non è facile essere un titolare fisso alla Juventus per sei lunghi anni se non hai delle qualità davvero importanti. Resta un giocatore con dei limiti tecnici abbastanza evidenti ma per generosità in campo, dedizione alla causa e incredibile professionalità di atleta è ancora un perno fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissima @@

Ha i piedi montati al contrario del contrario, ma io lo adoro.

Vederlo con la maglia dell'Inter sarebbe stato un dolore

 

Sono daccordo con te. Per fortuna è rimasto con noi, ci speravo ma non ci credevo più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si sono pentiti entrambi di quello che è successo questa estate. Lui si è reso conto che sarebbe andato in un manicomio, oltre che una squadra ridicola. La Società si è accorta che non sarà un fenomeno, ma non è nemmeno finito come credevano. Bene così, uno come lui fa comodo ancora per molto. Anzi, farebbe comodo che gente così entrasse in Società a fine carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prolungamento di 1 anno era la cosa da fare...

 

ha sempre dato tutto per la maglia, e lo fa tuttora. Inoltre non è che in giro si veda tanto di meglio, a meno di non voler spendere 20 milioni per uno che farebbe comunque la riserva a Dani Alves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.