Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

VIDEO Pioli post Juventus inter: "Almeno 2 rigori per l'Inter, arbitro decisivo". Cesari gli risponde con la moviola: "Non c'era alcun rigore"

Post in rilievo

È assurda la benevolenza mediatica di cui godono certe squadre.

 

Ok, permesso, che con mario non era fallo, ma io, per essere sincero e con una osservazione objetiva, devo dire, che posso capire, se da interista si vede un fallo su icardi da parte di stephan e giorgio. Se poi c'era o no, non lo so. Ma provate forse di essere un po piu realistici. Se succedeva a noi una cosa cosi, sono sicurissimo che avremmo fatto le stesse polemiche di pioli. Scusate eh, ma io la penso cosi.

 

Scusate il mio italiano!

 

Icardi si appende al braccio di Chiellini il quale prende posizione. Detto questo, l'azione andava fermata perché D'Ambrosio si appende a Lichtsteiner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, permesso, che con mario non era fallo, ma io, per essere sincero e con una osservazione objetiva, devo dire, che posso capire, se da interista si vede un fallo su icardi da parte di stephan e giorgio. Se poi c'era o no, non lo so. Ma provate forse di essere un po piu realistici. Se succedeva a noi una cosa cosi, sono sicurissimo che avremmo fatto le stesse polemiche di pioli. Scusate eh, ma io la penso cosi.

 

Scusate il mio italiano!

quindi mi stai dicendo che Icardi è juventino visto che chiede l'angolo?

 

edit scusa ho sbagliato azione. In quell'azione la prima cosa che c'è è latrattenuta di D'Ambrosio prima di quella di Licht. Punizione per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente l'ha fatto, ma l'hanno messo a tacere in 2 secondi. L'ha detto ma si sa, queste cose passano in silenzio, non si fanno processi come in quelli inesistenti dei prescritti

sicuro? io non ho visto nessun replay e l'ho seguito praticamente tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assurda la benevolenza mediatica di cui godono certe squadre.

 

 

 

Icardi si appende al braccio di Chiellini il quale prende posizione. Detto questo, l'azione andava fermata perché D'Ambrosio si appende a Lichtsteiner.

 

Non è che ti darei torto - io la vedo come te! Volevo solo sottolineare, che capisco che qualche Interista potrebbe essere arrabiato per certe decisioni, ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi stai dicendo che Icardi è juventino visto che chiede l'angolo?

 

edit scusa ho sbagliato azione. In quell'azione la prima cosa che c'è è latrattenuta di D'Ambrosio prima di quella di Licht. Punizione per noi

 

I'm sorry, but that just doesn't make sense, bro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ti darei torto - io la vedo come te! Volevo solo sottolineare, che capisco che qualche Interista potrebbe essere arrabiato per certe decisioni, ecco.

 

Capisco il tuo punto di vista, ma penso che gli interisti siano in torto. Basterebbe loro leggere le moviole degli organi di informazione di riferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

replay veloce e accenno di 4 secondi, poi accantonato

me lo son perso uum

comunque assurdi pistocchi e l'altro interista in studio contro cesari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché senza senso? L'ha detto anche Cesari che tutto è meno che juventino

 

L'ha detto? Me lo sono perso allora, haha:d cmq l'intervento di Mario era rischioso, si, ma anche un gran bell intervento! Non voglio fare polemiche, per carita, volevo solo dire la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, permesso, che con mario non era fallo, ma io, per essere sincero e con una osservazione objetiva, devo dire, che posso capire, se da interista si vede un fallo su icardi da parte di stephan e giorgio. Se poi c'era o no, non lo so. Ma provate forse di essere un po piu realistici. Se succedeva a noi una cosa cosi, sono sicurissimo che avremmo fatto le stesse polemiche di pioli. Scusate eh, ma io la penso cosi.

 

Scusate il mio italiano!

 

ma parli di società o di noi tifosi? perchè se parli di società la Juventus non si è lamentata nemmeno dopo il regolarissimo gol di pianjc a san siro contro il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detto? Me lo sono perso allora, haha:d cmq l'intervento di Mario era rischioso, si, ma anche un gran bell intervento! Non voglio fare polemiche, per carita, volevo solo dire la mia.

rischioso ma pulito. Vicino vale solo a bocce. Non è rigore .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma parli di società o di noi tifosi? perchè se parli di società la Juventus non si è lamentata nemmeno dopo il regolarissimo gol di pianjc a san siro contro il milan

 

Nono, hai ragione, parlo di noi, Pioli ha fatto una figura di *, non doveva fare cosi - forse la mia analogia non era cosi azzeccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo come sia possibile parlare per 10 minuti di 2 episodi ridicoli , estremamente opinabili, per nulla netti e tra le altre cose anche smentiti dall'unico che abbia un minimo di competenza a riguardo, cioè un ex arbitro !

 

Come si fà ad avere la faccia da coolo di mettersi a discutere su 2 episodi invece di mettersi a parlare della partita, del fatto che non avete creato una azione davvero pericolosa, a parte un paio di colpi di testa, e del fatto che in tutto il secondo tempo non avete fatto 1 tiro in porta che sia uno !!

 

Per non parlare di Buffon che di parate "miracolose" non ne ha dovute fare ma anzi , a parte 2 incornate il nulla più assoluto li davanti.

 

7 tiri in porta tra cui 2 traverse mentre loro 2 tiri, entrambi non pericolosi per un portiere normale figurarsi per Buffon.

 

Te credo che ti presenti davanti le telecamere piangendo e urlando, praticamente non ti conviene parlare di niente altro, perchè non hai creato un caszo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicato a tutti quelli che: "pioli è una brava persona, una persona seria, uno che ammiro e che sa fare il suo lavoro...etc..."...

Atteggiamento SCANDALOSO.

 

Io lo detesto già da quando sulla panchina del bologna attaccò Conte perché aveva esultato rivolto ai suoi tifosi in trasferta a Bologna.

 

Pietoso, incivile ed anche falso....spero che sparisca dal mondo del calcio...quelli come lui fanno solo il male di questo sport. Peccato solo che abbia vestito la nostra gloriosa maglia.

 

Mi fa schifo...è perfetto per quella squadraccia di falliti.

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partita Inter-Fiorentina, arbitrata da Damato, c'è stato un arbitraggio a senso unico, tutti gli episodi a favore dell'Inter:

 

Gazzetta dello Sport : "Moviola Inter-Fiorentina: manca un rigore alla viola, rosso a Gonzalo esagerato. Brutta serata per Damato e almeno due episodi penalizzano gli ospiti."

 

Repubblica: "L'arbitro Damato peggiore in campo"

 

Corriere dello Sport: "Damato disastroso, Fiorentina penalizzata"

 

 

E sentite cosa dice Pioli quando nel post partita gli viene chiesto degli episodi

 

http://mdst.it/03v668384/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partita Inter-Fiorentina, arbitrata da Damato, c'è stato un arbitraggio a senso unico, tutti gli episodi a favore dell'Inter:

 

 

 

 

E sentite cosa dice Pioli quando nel post partita gli viene chiesto degli episodi

 

http://mdst.it/03v668384/

E' un ipocrita bello e buono...un disonesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamogli cedere che c'erano 10 rigori per loro e che hanno dominato, così possono continuare a vivere felici nel loro mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.