Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

VIDEO Pioli post Juventus inter: "Almeno 2 rigori per l'Inter, arbitro decisivo". Cesari gli risponde con la moviola: "Non c'era alcun rigore"

Post in rilievo

Mi permetto di dire che certe dichiarazioni di Pioli sono veramente inadeguate e in un paese dove la federazione conta qualcosa passibili di squalifica! E' inaccetabile andare in sala stampa a dire queste cose altrimenti quando capita qualche episodio a favore si dovrebbe avere la rettitudine morale di andare a dire davanti ai microfoni: ''oggi ho rubato'', cosa che non fa nessuno. A livello di staff e società bisogna che qualcuno dei nostri si faccia sentire perchè quando subiamo torti gravi sia Allegri che i giocatori si prendono le responsabilità delle sconfitte senza accennare a nulla. Allegri dopo Milano contro il Milan o dopo Firenze, visto che funziona così in italia, dovrebbe andare a dire che la juventus ha subito dei furti, dei gravi torti e fare la voce grossa. Così invece passa il messaggio che l'episodio dubbio è solo a favore della juve. A parte il fatto che stiamo parlando del nulla perchè a mio avviso ieri sera di rigori non ce n'erano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre stato così, antijuventino dentro da quando lo scaricammo. Uno dei peggiori e più viscidi del panorama.,

vero,l'ho sempre sentito lamentarsi con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno giocato tutto il secondo tempo sottodi un gol e non sono riusciti a creare un solo vero pericolo, dovrebbero parlare di questo...e vale pure per Gagliardini che nel post partita si è lamentato delle perdite di tempo juventine nel finale che non li hanno fatti giocare.Mi chiedo ma Gagliardini non sa che ciò fa parte del gioco del calcio e peraltro ieri la cosa non è stato affatto esasperata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Doveva chiedere Rigore ed espulsione, perché non c'era nessun altro tra icardi e la linea di findo

Chiara occasione da touchdown, il regolamento è chirurgico in merito .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna dire che cambia la proprietà ma l'inter ce l'ha nel sangue la pochezza e l'essere miserevoli!

e sono anche bravissimi a prendere allenatori che si confanno al loro stile da defecazione

pioli uno di loro, nettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al Bernabeu, al Real gli fischiavano 3 rigori:

 

Chiellini e Lich le mani sanno dove devono mettersele, e in area non si fanno interventi come quelli di Manzo

 

 

Che poi se facciamo 5 minuti di replay ad ogni trattenuta in area la suggestione fa vedere che sono tutti rigori, è vero

 

 

MA BISOGNA DIFENDERE PIU' PULITO

 

stavolta c'è andata bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e' calato nelle vesti dell'allenatore dell M velocissimo....rosicate che ieri nonostante tanta buona volomnta' e grinta, non avete fatto un tiro in porta praticamente...due rigori? ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche volta m lamento che nostri non parlino mai gli errori arbitrali,quando sono clamorosi

poi vedo queste scene patetiche e ringrazio di tifare una squadra con una società come la nostra alle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicato a tutti quelli che: "pioli è una brava persona, una persona seria, uno che ammiro e che sa fare il suo lavoro...etc..."...

Atteggiamento SCANDALOSO.

 

Io lo detesto già da quando sulla panchina del bologna attaccò Conte perché aveva esultato rivolto ai suoi tifosi in trasferta a Bologna.

 

Pietoso, incivile ed anche falso....spero che sparisca dal mondo del calcio...quelli come lui fanno solo il male di questo sport. Peccato solo che abbia vestito la nostra gloriosa maglia.

 

Mi fa schifo...è perfetto per quella squadraccia di falliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha deluso Pioli, non mi aspettavo piangesse così tanto.

 

Comunque almeno su Premium Cesari ha analizzato in modo COMPETENTE gli episodi (anche se non ha parlato del mani di Medel, ero curioso di ascoltare un suo giudizio)

Su Sky invece c'era il club di caressa dove hanno sentenziato che era rigore (senza starsi a soffermare, almeno) coprendo la voce di Vialli che era l'unico che la pensava diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha deluso Pioli, non mi aspettavo piangesse così tanto.

 

Comunque almeno su Premium Cesari ha analizzato in modo COMPETENTE gli episodi (anche se non ha parlato del mani di Medel, ero curioso di ascoltare un suo giudizio)

Su Sky invece c'era il club di caressa dove hanno sentenziato che era rigore (senza starsi a soffermare, almeno) coprendo la voce di Vialli che era l'unico che la pensava diversamente.

onestamente l'ha fatto, ma l'hanno messo a tacere in 2 secondi. L'ha detto ma si sa, queste cose passano in silenzio, non si fanno processi come in quelli inesistenti dei prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, stiamo parlando di Pioli, quello che nel 2013-2014, dopo Bologna-Juve, si presentò ai microfoni frignando come un bimbo alle elementari perchè Conte aveva esultato a fine partita un pò focosamente .ghgh

 

Perdente nato, se si impegna al massimo potrà ambire a fare una carriera alla Cuper .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove ha visto i rigori non lo capisco. Lich e D'Ambrosio si strattonano entrambi, Chiellini anticipa Icardi ed il Manzo va sulla palla in maniera netta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, permesso, che con mario non era fallo, ma io, per essere sincero e con una osservazione objetiva, devo dire, che posso capire, se da interista si vede un fallo su icardi da parte di stephan e giorgio. Se poi c'era o no, non lo so. Ma provate forse di essere un po piu realistici. Se succedeva a noi una cosa cosi, sono sicurissimo che avremmo fatto le stesse polemiche di pioli. Scusate eh, ma io la penso cosi.

 

Scusate il mio italiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.