Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

VIDEO Pioli post Juventus inter: "Almeno 2 rigori per l'Inter, arbitro decisivo". Cesari gli risponde con la moviola: "Non c'era alcun rigore"

Post in rilievo

Perfetto Perscritti Style ... ci mancava ... in una partita pompata al massimo da parecchi anni a questa parte e con la dirigenza indaista allo stadio 19 anni dopo il non rigore Iuliano Ronaldo ... mi sembra un deja vu

Si però il "vergogna!" di Simoni avrà sempre un posto speciale nel mio cuore sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo piangeva già dal primo minuto...piagnoni imparate a perdere e poi magari inizierete a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vincono contro il Pescara, sono la squadra più forte del campionato e conquisteranno il mondo, se perdono con noi è colpa degli arbitri...

 

(Con migliore in campo il loro portiere .sisi)

 

Devono solo fallire! Vado a far dire una messa di suffragio... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da uno che si lamentava per l'esultanza di Conte quando vinse contro il bologna, cosa vogliamo aspettarci? Non ce ne hanno dati di piu' solari e non siamo mica andati a frignare davanti alle telecamere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di quello che mise in piedi una polemica per l'esultanza di Conte, nella partita col Bologna. Ha trovato la squadra giusta per lui.

Infatti. Una faccia di menta da primato mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un allenatore della juventus facesse una protesta del genere, senza motivo, mi incazzerei come una iena... Quest'anno ci hanno negato rigori a favore limpidi e sto individuo si permette di fare dichiarazioni del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso su Premium. Che uomo triste.

 

 

mi ricordo qualche stagione fa , un bologna-milan con lui allenatore, completamente rubata dagli splendidi, non si era permesso di aprire bocca. Taci servo di Galliani !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perche quel lurido ha sempre avuto come obbiettivo di allenare l'inter????

Per potersi aggrappare aagli specchi e imprecare sulle decisioni arbitrali .....

Ma va a strocartelo nel............. te e chi ti ci ha voluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se Cesari ieri sera ha detto che non cera nessun rigore, quelli in studio (compreso Tacchinardi) gli davano contro di brutto!....idem stamattina sui giornali, ribadiscono sti 2 rigori! .uffa .....fosse successo il contrario nessuno ne parlava o tutti avrebbero detto, giusto non dare i rigori!.....allora se dobbiamo analizzare l'arbitraggio, io ho visto che ha ammonito un sacco dei nostri al primo fallo (vedi Pjanic e Manzukic) e Gagliardini ne ha fatti non so quanti dietro fila eppure niente giallo! uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se Cesari ieri sera ha detto che non cera nessun rigore, quelli in studio (compreso Tacchinardi) gli davano contro di brutto!....idem stamattina sui giornali, ribadiscono sti 2 rigori! .uffa .....fosse successo il contrario nessuno ne parlava o tutti avrebbero detto, giusto non dare i rigori!.....allora se dobbiamo analizzare l'arbitraggio, io ho visto che ha ammonito un sacco dei nostri al primo fallo (vedi Pjanic e Manzukic) e Gagliardini ne ha fatti non so quanti dietro fila eppure niente giallo! uum

Ho letto solo i titoli ma non mi sembra dicano che ci siano i due rigori

 

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un video dove a QSVS gli inperdisti parlano di 3 rigori, entro domani mattina saranno 5 e per domani sera 10

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

qua ci sta un bel "GOMBLOTTOOOOO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosicone. Guarda come piange

 

Inviato dallo yacht di Dan Bilzerian

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi allena sta squadra deve per forza piangere???

 

Mazzarri e Mancini ovvero due maestri di lacrime non hanno insegnato niente????

 

Adesso pure Pioli versa lacrime???

 

Forse c'è una clausola sul contratto che se non piangi non puoi allenarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da uno che si lamentava per l'esultanza di Conte quando vinse contro il bologna, cosa vogliamo aspettarci? Non ce ne hanno dati di piu' solari e non siamo mica andati a frignare davanti alle telecamere.

quello di Medel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se Cesari ieri sera ha detto che non cera nessun rigore, quelli in studio (compreso Tacchinardi) gli davano contro di brutto!....idem stamattina sui giornali, ribadiscono sti 2 rigori! .uffa .....fosse successo il contrario nessuno ne parlava o tutti avrebbero detto, giusto non dare i rigori!.....allora se dobbiamo analizzare l'arbitraggio, io ho visto che ha ammonito un sacco dei nostri al primo fallo (vedi Pjanic e Manzukic) e Gagliardini ne ha fatti non so quanti dietro fila eppure niente giallo! uum

 

sui giornale non mi pare....ho visto la rassegna stampa di capuano,riportano le parole di pioli(cronaca anche se sono *),ma nelle moviole tutti e tre i giornali non hanno evidenziato nulla,tranne la gds che forse poteva starci il rigore licht-d'ambrosio.Rizzoli becca 6 in tutti e tre i giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classico prescritto. Se c'era un rigore è la mano di Medel

 

sui giornale non mi pare....ho visto la rassegna stampa di capuano,riportano le parole di pioli(cronaca anche se sono *),ma nelle moviole tutti e tre i giornali non hanno evidenziato nulla,tranne la gds che forse poteva starci il rigore licht-d'ambrosio.Rizzoli becca 6 in tutti e tre i giornali

come sempre. Gagliardini andava buttato fuori, e ammozione a Mandzu inventata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.