Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

VIDEO Pioli post Juventus inter: "Almeno 2 rigori per l'Inter, arbitro decisivo". Cesari gli risponde con la moviola: "Non c'era alcun rigore"

Post in rilievo

Ho appena letto un articolo dove si titola : MANCANO TRE RIGORI ALL'INTER 😂😂😂

 

Domani saranno 4 e in serata magicamente diventeranno 5 con annuncio a reti unificate che Cuadrado era in fuorigioco al momento del suo tiro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma del fatto che Candreva al 35 esimo del primo tempo doveva essere sotto la doccia ?

Ovviamente siccome nessuno protesta.. dei nostri ( e ne vado fiero ) nessuno ne parla neanche in TV !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però l'hai fatto. Dicendo che per te era rigore.

(Vabbè... poi vedo il nick e capisco)...

Strano... che <<IP MAN>> non andasse CONTRO la Juve anche in questo caso...

Ma per quanto dobbiamo continuare a farci prendere per il * da questi individui ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aria della Pinetina deve far male al cervello... eppure prima di andare a lavorare per l'inda mi pareva una persona seria

 

Valuti male le persone..... Pioli una persona seria?

 

Forse non ricordi la pantomima di quando era al bologna contro Conte....

 

Pioli è un miracolato ... Perfetto per allenare il biscione.... viscido e sfuggente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questioni di stile .A parti invertite Allegri non sarebbe mai andato davanti alle telecamere per rosicare.

Comunque godo ancora di più .Amo vedere fegati e nervi gonfi di rabbia .

Comunque Tacchinardi una parola da ex juventino la poteva dire in difesa della sua ex squadra,come ha fatto Ferri per l'Inter !

 

Tacchinardi l'ho sempre difeso e lo difendero' perche' e' juventino per davvero (e non come i vari Travaglio o Vespa) pero' stasera e' stato vergognoso, inspiegabile il suo atteggiamento .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Strano... che <<IP MAN>> non andasse CONTRO la Juve anche in questo caso...

Ma per quanto dobbiamo continuare a farci prendere per il * da questi individui ? :d

 

Non c'e' un post che sia uno che non sia una critica o un'accusa alla juve. Uno juventino molto "particolare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aria della Pinetina deve far male al cervello... eppure prima di andare a lavorare per l'inda mi pareva una persona seria

Puzza, dai tombini della fognatura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benedico ogni giorno il Signore di aver in panchina un signore come Allegri.

Se sedesse sulla loro panchina, non sarebbe quello che è alla Juve. E l'episodio Muntari dovrebbe ricordartelo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sedesse sulla loro panchina, non sarebbe quello che è alla Juve. E l'episodio Muntari dovrebbe ricordartelo ;)

esatto.....certo che lamentarsi per i cartonati è proprio nel loro DNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ?!?!? ce n'erano ancora quindi !?!?!?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ho visto un video dove a QSVS gli inperdisti parlano di 3 rigori, entro domani mattina saranno 5 e per domani sera 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.