Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Avventu

VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Spero di recuperare Barzagli per il Palermo. Giocheranno Dybala e Higuain, dubbio Mandzukic»

Post in rilievo

Domani azzarderei più minuti per Pjaca e metterei titolare Sturaro o Rincon.. Poi per il proseguo vedremo Marchisio, Dani Alves e Rugani e Benatia lo spazio che si ritaglieranno perchè sono signori giocatori che è un lusso vedere in panchina.. Penso Alves e Marchisio sono troppo forti per essere riserve stabili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho i brividi .brr

Sturaro esterno quando hai uno come Pjaca che esterno lo è di ruolo ed ha un bel po' di talento in più.

 

Si può anche fare un 4-3-3 eh, non serve che sia 4-4-2 o 4-2-3-1 per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro esterno quando hai uno come Pjaca che esterno lo è di ruolo ed ha un bel po' di talento in più.

 

Si può anche fare un 4-3-3 eh, non serve che sia 4-4-2 o 4-2-3-1 per forza

.quotone anche un 4 3 2 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic deve rifiatare e Pjaca ha bisogno di un pò di continuità per crescere, mi sembrerebbe una scelta logica per domani.

 

A me pjaca non sta convincendo

Credo non stia convincendo nessuno, però il talento è indiscutibile e bisogna avere la pazienza di aspettarlo e soprattutto dargli un pò di continuità così che si inserisca anche meglio nei meccanismi della squadra. Domani lo farei giocare ancora, anche perchè Mandzukic deve riposare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Licht bena(rugani)chiello sandro

Pjanic rincon

 

Cuadrado dybala sturaro

Pipita.

 

Per me sarà questa, unici dubbi tra benatia e rugani,marchisio rincon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, sempre impeccabile in stile Juventus.

Domani sarà dura, speriamo che i ragazzi abbiano capito che bisogna giocare sempre al massimo sennò facciamo ancora una brutta figura in trasferta.

Fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sturaro esterno spero di no..ma come gli vengono? sefz

 

Lo ha fatto già giocare li. Juventus Real allo Stadium, fece un partitone. Giocammo con una sorta di 4-4-2, cosa che praticamente facciamo anche ora. È ovvio che Manzo da più qualità ma Sturaro mette tanto fisico anche lui. Perché no Pjaca? Io credo che ancora non garantisca quel sacrifico di cui abbiamo bisogno giocando con tutti quegli attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non mette pjaca ma sturaro al posto di manzu è da ricovero .asd dopo una mossa del genere non avrei pace fino al suo esonero

 

Più che altro se toglie Mandzukic deve mettere Pjaca perchè è l'unico di ruolo che ha in rosa.

 

Non dovesse metterlo allora si possono catalogare i suoi elogi nei confronti di Pjaca come grandissime stronzate .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Più che altro se toglie Mandzukic deve mettere Pjaca perchè è l'unico di ruolo che ha in rosa.

 

Non dovesse metterlo allora si possono catalogare i suoi elogi nei confronti di Pjaca come grandissime stronzate .ok

 

Non sono d'accordo, Pjaca ancora non da fiducia in quel ruolo. Non deve solo attaccare ma anche sacrificarsi come fa il suo connazionale, e sinceramente anche io avrei paura di schierarlo in una trasferta tosta. Allegri ci crede tantissimo e lo sta facendo crescere, ma soprattutto lo sta facendo ambientare in un campionato non facile dal punto di vista tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Più che altro se toglie Mandzukic deve mettere Pjaca perchè è l'unico di ruolo che ha in rosa.

 

Non dovesse metterlo allora si possono catalogare i suoi elogi nei confronti di Pjaca come grandissime stronzate .ok

ma una volta che manzo non gioca per recuperare energie a lui non importa del modulo. Mette sturaro a coprire .ghgh

Pjaca sarebbe la soluzione ideale senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo ha fatto già giocare li. Juventus Real allo Stadium, fece un partitone. Giocammo con una sorta di 4-4-2, cosa che praticamente facciamo anche ora. È ovvio che Manzo da più qualità ma Sturaro mette tanto fisico anche lui. Perché no Pjaca? Io credo che ancora non garantisca quel sacrifico di cui abbiamo bisogno giocando con tutti quegli attaccanti.

 

Era un 442 solo in fase difensiva e aveva un senso considerando che contro avevi bale Ronaldo e benzema non isla dessena e padoin sefz

Avremo difronte una squadra difensivista e la chiave per scardinarla non è certamente sturaro..

Speriamo nei soliti noti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, Pjaca ancora non da fiducia in quel ruolo. Non deve solo attaccare ma anche sacrificarsi come fa il suo connazionale, e sinceramente anche io avrei paura di schierarlo in una trasferta tosta. Allegri ci crede tantissimo e lo sta facendo crescere, ma soprattutto lo sta facendo ambientare in un campionato non facile dal punto di vista tattico.

 

Non da fiducia perché non ha praticamente mai giocato. Chiaramente Pjaca non è uno con la cattiveria agonistica di Mandzukic ed è per questo che si può benissimo pensare di fare un centrocampo a 3 e mettere Dybala e Pjaca dietro Higuain.

 

Non è che adesso bisogna mettere in campo e spompare tutti gli attaccanti per forza. Inoltre questo 4-2-3-1 secondo me non può essere riproposto sempre e per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.