Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Cagliari: "Con questo sistema di gioco siamo più 'ariosi',il campo si allarga. Alla Juve sto bene e ho ancora un anno di contratto"

Post in rilievo

 

 

Ordine dall'alto ahah forse ti riferisci alle parole di Nedved, quando dichiara "Allegri e il suo staff avevano capito che era ora di cambiare"? Ecco.

 

Certo tutto uguale, del resto le linee di passaggio, i movimenti della difesa, la posizione in fase di non possesso, le distanze tra i reparti, tutto uguale a prima. Sia col 3-5-2 che col 4-2-3-1. E non c'è pressing alto, si vede che con la Lazio ci giocava l'Inter.

E sono io che devo avere conoscenza calcistica, prendo atto.

 

Dai sul serio non ci stai facendo una bella figura. I "troll" del forum consigliano, da anni, di tutto e di più. Un pò come l'oroscopo, prima o poi qualcosa azzecca per forza.

I "troll" del forum sicuramente avevano chiesto il 4-2-3-1 insieme ad altri mille moduli, non ultimo il 4-4-2, avevano chiesto Manzo sulla fascia (anche no), e un cc a due Pjanic-Khedira (anche no, dato che fino a qualche giorno fa si chiedeva un mastino a cc per giocare a due).

C'erano anche quelli che volevano Dybala a dx, ma non mi pare stia giocando lì. Peccato che Allegri non li abbia ascoltati stavolta.

 

Dai ti saluto, tanto ho capito che chi è prevenuto non cambia idea manco con Gesù * di fianco.

 

Oh io ancora aspetto risposta sul perche il mercato di Gennaio NON è stato impostato sul 4231 visto che il genio lo aveva in mente da tempo,infatti hanno preso Rincon che a sto punto non serve più a un kaiser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si parlava di possibili allenatore e lui é stato uno dei piú grandi di sempre o almeno tra quelli che io ricorda. Era solo una considerazione, niente di piú. Siamo in un forum in effetti e credo che esprimere un´opinione in modo civile e corretto sia un mio diritto. O no? Se no chiedo scusa.

Il topic riguarda il post partita di Cagliari Juve...

per me Marcello é il più grande ma cosa c'entra parlare di lui o di Conte e compagnia bella ...

Fare continui confronti ogni volta...

Si va Ot senza motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri, per me è un genio del calcio

 

Non è malaccio, ma non sufficiente per allenare la Juventus.

Credo che le tue opinioni saranno piu' apprezzate su qualche forum della ciuccese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vantaggio di giocare con tutti quegli uomini offensivi lo si è visto ieri sul secondo gol di Higuain. Guardate quante soluzioni di passaggio ha Dybala.

 

Anche sul gol sbagliato da mandzuckic,una ripartenza assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.