Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Cagliari: "Con questo sistema di gioco siamo più 'ariosi',il campo si allarga. Alla Juve sto bene e ho ancora un anno di contratto"

Post in rilievo

Caxxo riuscite a mettere in dubbio l'impossibile.

LO HA DETTO LUI non io,lui e lo ripete ad ogni intervista

 

Stai calmo e non ti innervosire.

L'ha detto lui e tu ci credi?

In ogni intervista Allegri percula i giornalisti, basta vedere cosa dice nei pre-partita.

 

Ma aldilà di questo, secondo te è credibile che in tre giorni si metta in piedi un modulo nuovo e i giocatori sembrano conoscerlo da mesi?

Le frasi di Allegri in autunno tipo "Non siamo ancora pronti per giocare con un centrocampo a 2" non ti sembrano strane?

Il fatto che pure sul forum, da ottobre/novembre, si parlasse di un 4-2-3-1 in cantiere?

 

Pensi davvero che uno si svegli la mattina e rivoluzioni tutto l'assetto tattico con una partita dopo 3 giorni?

 

Capisco (o meglio non capisco ma ci sono abituato) l'odio verso Allegri ma a tutto c'è un limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* ragazzi , non siete mai contenti...ciclo finito dopo soli 3 anni?

 

gli stessi che non sapevano neanche che esisteva il modulo 4-2-3-1

 

gli stessi che manzo e' un bidone e non puo' giocare con higuain

 

gli stessi che pjanic e' un pacco molto costoso

 

gli stessi che non si sono mai accorti che fino a poche settimane fa c'erano piu' giocatori in infermeria che in campo

 

gli stessi che si fanno prendere in giro dallo stesso allegri credendo che si e' svegliato una mattina dopo aver letto il forum ed e' nato il nuovo modulo senza mai averci lavorato in allenamento

 

gli stessi che ripetono che pogba e vidal non andavano venduti nei topic intervista ai giocatori che dicono che se ne sono andati loro per prendere 12mil e 8mil netti all'anno (piu' sponsor)

 

gli stessi che hanno esultato quando e' saltato l'acquisto di matuidi ad agosto per poi pretendere un grande centrocampista a gennaio

 

gli stessi che invece di fare la fila per farsi assumere da qualche squadra di serie A sono qui a dire e contraddirsi ogni giorno e fare la classica figura da tastierista alla fine maggio.

gli stessi che sperano che la propria squadra perda per dire... visto ? avevo ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stai calmo e non ti innervosire.

L'ha detto lui e tu ci credi?

In ogni intervista Allegri percula i giornalisti, basta vedere cosa dice nei pre-partita.

 

Ma aldilà di questo, secondo te è credibile che in tre giorni si metta in piedi un modulo nuovo e i giocatori sembrano conoscerlo da mesi?

Le frasi di Allegri in autunno tipo "Non siamo ancora pronti per giocare con un centrocampo a 2" non ti sembrano strane?

Il fatto che pure sul forum, da ottobre/novembre, si parlasse di un 4-2-3-1 in cantiere?

 

Pensi davvero che uno si svegli la mattina e rivoluzioni tutto l'assetto tattico con una partita dopo 3 giorni?

 

Capisco (o meglio non capisco ma ci sono abituato) l'odio verso Allegri ma a tutto c'è un limite.

Nessuno meglio di Max ha il controllo della squadra ...per il semplice fatto che li valuta ogni giorno...trolla da un mese e mezzo in conferenza ... lo ha fatto anche sabato...ma in modo incredibile e i classici polli ci sono cascati ...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri, per me è un genio del calcio

 

buon allenatore ma deve ancora dimostrare tutto

 

è facile rincorrere, è difficile invece mantenere la testa

 

a certi livelli non è mai stato... impossibile da giudicare per la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno meglio di Max ha il controllo della squadra ...per il semplice fatto che li valuta ogni giorno...trolla da un mese e mezzo in conferenza ... lo ha fatto anche sabato...ma in modo incredibile e i classici polli ci sono cascati ...

;)

 

E ci gode pure nel trollare, ma la gente pensa sia scemo e il sorrisetto che gli vedi è per via della demenza.

 

Robe da non credere...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri sara quello che e ...ma ha dato un gioco pazzesco al Napoli...chi non lo vede non capisce nulla di calcio...e non mi rispondete accusandomi di essere napoletano ecc...io vedo le partite e non ho visto mai la Juve giocare bene negli ultimi 2 anni...finita l'era di Pirlo, Vidal, Pogba e Tevez...non abbiamo piu giocato bene...Qui e chiaramente non un problema di giocatori (chi in Europa ha una Rosa come la nostra?).

Puo anche essere che abbiamo piu punti, ma questo dipende dai campioni che abbiamo che ci risollvono le partite da soli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh ok

Pjaca contro il Palermo può pure stare ne ruolo di Marione ...

Il mio ragionamento era se giocava Marko al posto di Cuadra come contro il Crotone chi mettevi al posto di Mario...

È evidente che uno tra Cuadrado e Mandzukic deve essere per forza in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È evidente che uno tra Cuadrado e Mandzukic deve essere per forza in campo.

In vista della Champions qualcuno deve rifiatare ...Cuadra potrebbe fare uno spezzone di partita...magari partire titolare ma dopo un'oretta out...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che parla di CHAMPIONS e poi spera che rimane Allegri, è un po come voler incontrare una star di Hollywood andando però in Australia.

Ah, e io che pensavo che due anni fa ci fosse lui sulla nostra panchina quando ci siam giocati la finale col Barcellona. O lo scorso anno quando a 5" dalla fine avevamo praticamente eliminato la grande corazzata teutonica guidata dal più bravo allenatore del cosmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E ci gode pure nel trollare, ma la gente pensa sia scemo e il sorrisetto che gli vedi è per via della demenza.

 

Robe da non credere...doh

 

Ma quale trollare ma di che state parlando?Ma che dite?Ma davvero avete chiavi di lettura unilaterali da ogni unto di vista lo fate passare per genio,quando è l'opposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vista della Champions qualcuno deve rifiatare ...Cuadra potrebbe fare uno spezzone di partita...magari partire titolare ma dopo un'oretta out...

Col Palermo Mandzukic è suqalificato quindi Pjaca dovrebbe giocare poi magari Juan riposa con l'Empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Col Palermo Mandzukic è suqalificato quindi Pjaca dovrebbe giocare poi magari Juan riposa con l'Empoli

Pjaca gioca sicuro...Cuadra sarà costretto ...a meno che Max non decida di cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale trollare ma di che state parlando?Ma che dite?Ma davvero avete chiavi di lettura unilaterali da ogni unto di vista lo fate passare per genio,quando è l'opposto

 

Guarda che quello che sta fuori dal mondo sei tu eh, o vogliamo ricordare la formazione pre-Siviglia annunciata ai giornalisti che prevedeva Sturaro sulla sx e Kean ("il ragazzino") a destra?

Non vedi che nelle conferenze pre-partita prende sempre per il * i giornalisti?

E a quanto pare non solo loro, se davveri credi che abbia impostato il 4-2-3-1 in 3 giorni.

 

Anzi, a ben vedere se davvero l'avesse impostato in 3 giorni sarebbe un allenatore fenomenale, perciò vedila come vuoi ma qua non siamo noi che lo vogliamo far passare per genio.

 

Sul serio, pensare che Allegri si sia svegliato una mattina e abbia cambiato modulo... boh non saprei come definirlo, ma eviterei di scriverlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri sara quello che e ...ma ha dato un gioco pazzesco al Napoli...chi non lo vede non capisce nulla di calcio...e non mi rispondete accusandomi di essere napoletano ecc...io vedo le partite e non ho visto mai la Juve giocare bene negli ultimi 2 anni...finita l'era di Pirlo, Vidal, Pogba e Tevez...non abbiamo piu giocato bene...Qui e chiaramente non un problema di giocatori (chi in Europa ha una Rosa come la nostra?).

Puo anche essere che abbiamo piu punti, ma questo dipende dai campioni che abbiamo che ci risollvono le partite da soli...

 

Se Sarri dovesse far fuori il Real credo farebbe uno step decisivo in fatto di "considerazione globale".

Personalmente non mi deve convincere..sono già convinto.

 

Si tratta senza dubbio di uno dei tre migliori allenatori italiani del momento.

Nel gruppo ci metto Allegri, Conte e Sarri.

Spalletti dietro.

 

Oggi mi tengo stretto Max, domani vorrei Sarri alla guida della Juve.

È allenatore capace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda che quello che sta fuori dal mondo sei tu eh, o vogliamo ricordare la formazione pre-Siviglia annunciata ai giornalisti che prevedeva Sturaro sulla sx e Kean ("il ragazzino") a destra?

Non vedi che nelle conferenze pre-partita prende sempre per il * i giornalisti?

E a quanto pare non solo loro, se davveri credi che abbia impostato il 4-2-3-1 in 3 giorni.

 

Anzi, a ben vedere se davvero l'avesse impostato in 3 giorni sarebbe un allenatore fenomenale, perciò vedila come vuoi ma qua non siamo noi che lo vogliamo far passare per genio.

 

Sul serio, pensare che Allegri si sia svegliato una mattina e abbia cambiato modulo... boh non saprei come definirlo, ma eviterei di scriverlo.

Guarda..Fino a un mese fa io guardavo le conferenze e diciamo che tutto quello che diceva di certo puntualmente il giorno dopo era confermato...dalla sconfitta di Firenze secondo me ha deciso di cambiare modo di fare...ma non perché si é svegliato una mattina e ha deciso di rivoluzionare tutto eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca gioca sicuro...Cuadra sarà costretto ...a meno che Max non decida di cambiare

Dobbiamo ruotarli con intelligenza senza cambiare modulo e troppi uomini.

La squadra deve dare continuità a questo sistema.

Col Palermo potresti mettere Benatia e Rugani al centro,Alves a destra,Marchisio accanto a Pjanic e Pjaca al posto di Mandzukic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se Sarri dovesse far fuori il Real credo farebbe uno step decisivo in fatto di "considerazione globale".

Personalmente non mi deve convincere..sono già convinto.

 

Si tratta senza dubbio di uno dei tre migliori allenatori italiani del momento.

Nel gruppo ci metto Allegri, Conte e Sarri.

Spalletti dietro.

 

Oggi mi tengo stretto Max, domani vorrei Sarri alla guida della Juve.

È allenatore capace.

Mi spieghi cosa ha vinto Sarri ? O nei momenti clou in cosa ha convinto Sarri? Perché fino ad ora nei momenti clou i risultati si sono visti ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda..Fino a un mese fa io guardavo le conferenze e diciamo che tutto quello che diceva di certo puntualmente il giorno dopo era confermato...dalla sconfitta di Firenze secondo me ha deciso di cambiare modo di fare...ma non perché si é svegliato una mattina e ha deciso di rivoluzionare tutto eh..

 

Vero, ad esempio sa prevedere molto bene l'andamento di una partita sefz

E la formazione bene o male la annuncia, però qualche perculatina ai giornalisti io la vedo sempre, e non potrebbe essere altrimenti.

Pensa ad esempio quando dice "Non ho ancora deciso se giocare a 3 o a 4 in difesa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dobbiamo ruotarli con intelligenza senza cambiare modulo e troppi uomini.

La squadra deve dare continuità a questo sistema.

Col Palermo potresti mettere Benatia e Rugani al centro,Alves a destra,Marchisio accanto a Pjanic e Pjaca al posto di Mandzukic.

Rugani per me deve essere il titolare sempre ma opinione mia...a prescindere da Palermo...Alves idem ....

più cambi a Palermo si possono fare meglio é... per me può anche giocare Rincon in mediana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non rinnova allora va via... non importa che abbia ancora un anno di contratto. Se non ricordo male l'aveva già detto Marotta qualche anno fa che la juve non tiene un allenatore che ha solo 1 anno di contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non rinnova allora va via... non importa che abbia ancora un anno di contratto. Se non ricordo male l'aveva già detto Marotta qualche anno fa che la juve non tiene un allenatore che ha solo 1 anno di contratto

Per me dipende tutto dalla Champions ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dipende tutto dalla Champions ....

Si si puo' darsi ma io intendo dire che non inizierà la nuova stagione con solo un anno di contratto davanti. Spero solo di evitare una nuova manfrina come con Conte che ha lasciato 2 giorni dopo l'inizio del ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

va bene per le provinciali Empoli e Napoli.

Guarda ti assicuro che dicevano questo anche di allegri.

E t assicuro che dicevano questo anche di conte.

 

Sarri è un grande allenatore , non si puó discutere il gioco del napoli.

Che poi sia un po troppo istintivo e ragiona un po troppo cn la pancia ok. Ma a me piace anche solo vedere in maniera disinteressata il napoli... proprio perche adoro le trame offensive e il giocho di prima.cosi cm mi piace vedere l'atalanta.

 

Noi, nonostante la qualità che abbiamo in rosa non riusciamo a giocare d prima e a far girare molto piu velocemente la palla.

Seppure il gioco sia di granlunga migliorato rispetto al 352 di caccs

 

 

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.