Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Cagliari: "Con questo sistema di gioco siamo più 'ariosi',il campo si allarga. Alla Juve sto bene e ho ancora un anno di contratto"

Post in rilievo

 

 

gli stessi che non sapevano neanche che esisteva il modulo 4-2-3-1

 

gli stessi che manzo e' un bidone e non puo' giocare con higuain

 

gli stessi che pjanic e' un pacco molto costoso

 

gli stessi che non si sono mai accorti che fino a poche settimane fa c'erano piu' giocatori in infermeria che in campo

 

gli stessi che si fanno prendere in giro dallo stesso allegri credendo che si e' svegliato una mattina dopo aver letto il forum ed e' nato il nuovo modulo senza mai averci lavorato in allenamento

 

gli stessi che ripetono che pogba e vidal non andavano venduti nei topic intervista ai giocatori che dicono che se ne sono andati loro per prendere 12mil e 8mil netti all'anno (piu' sponsor)

 

gli stessi che hanno esultato quando e' saltato l'acquisto di matuidi ad agosto per poi pretendere un grande centrocampista a gennaio

 

gli stessi che invece di fare la fila per farsi assumere da qualche squadra di serie A sono qui a dire e contraddirsi ogni giorno e fare la classica figura da tastierista alla fine maggio.

io faccio parte degli stessi che credono allegri sia scarso come il cibo in Africa e abbiamo una squadra troppo superiore per non riuscire a vincere.. quindi con un allenatore vero faremmo molto meglio.. e per dire.. basta un gasperini qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto che con un fuoriclasse come Higuain nei momenti clou nel scorso anno ha completamente perso le redini della squadra ...idem lo stesso Gonzalo...un giocatore del genere che perde la testa in una partita ....non sai gestirlo ...ma come lui tutta la squadra eh...

In poche giornate non hanno capito più nulla ...e si sono ritrovati fuori dalla coppa Italia,non più in lotta per il campionato (in crisi per il secondo posto che hanno riacciuffato solo nelle ultime partite) e fuori dall'EL...e potevano,impegnandosi,lottare fino alla fine..trovandosi con un pugno di mosche in mano...

Un allenatore che alla penultima gara del girone di Champions dice: ci siamo fatti condizionare dal risultato della gara tra besiktas e benfica e per questo abbiamo giocato sotto tono...

Scusami ma ...grazie...e ciaone

 

Su Higuain e i suoi scleri napoletani dici che c'entra Sarri col suo operato?

O forse era più una questione ambientale generale alla base di questa tensione?

 

Sinceramente come stiano le cose esattamente nello specifico non lo so..bisognerebbe chiedere a Gonzalo dato che è il diretto interessato.

 

Io ipotizzo che sclerasse in quel modo più che altro perchè si era reso conto che nonostante avesse fatto di tutto e di più, la Juve non gli avrebbe fatto vincere nulla perchè più forte come collettivo.

Che poi è il motivo per cui li ha mollati per venire da noi.

Lui di fatto l'ha detto.

 

Poi forse conosci meglio di me com'è l'ambiente calcio in certe realtà che non siano quelle di Torino.

Lì appena annusano l'aria di scudetto impazziscono tutti.

Diventa tutto possibile.

L'ambiente impazzisce.

Annusano lo scudetto e non ci capiscono appunto più niente.

Perchè non ci sono abituati.

Questo è un discorso che vale Napoli ma anche per Roma, niente poi di nuovo.

 

Quanti allenatori sono passati per queste due città e sono stati "tritati" da questa voglia pazzesca, ma poco realizzabile, di vincere e di sentirsi i numero uno?

Decine decine e decine.

Solo Sarri non è quindi in grado di gestire tutto questo?

 

In tutto questo credo si sottolinei poi la vera cosa che fa la differenza e che fa sembrare le persone più capaci/meno capaci: l'ambiente.

 

A Torino calcisticamente parlando c'è l'ambiente top per vincere.

E per far lavorare le persone.

 

Anche il meno capace tra gli allenatori in un ambiente giusto renderà di più.

Chi il 10%, chi il 20%, chi il 50%.

Perchè non avrà a che fare con l'assillo ambientale che lavora sempre alle spalle e ti carica di inutili tensioni.

E che prima o poi esploderanno in un malumore.

 

Ora, tornando all'attualità.

Secondo te l'addio di un tipo come Higuain era cosa facile da digerire anche tatticamente?

Per me no, stiamo vedendo che razza di giocatore sia.

Eppure MS si è inventato un sistema di gioco particolarissimo e studiato su misura per le caratteristiche fisiche dei propri gioctori (molto veloci, di base).

 

Io questa la chiamo "capacità doi adattarsi" e "capacità di inventiva".

Chi avrebbe pensato di trasformare un Mertens prima punta? un pazzo forse...o forse uno che sa il fatto suo.

Non parliamo comunque solo di esercizi estetici.

Giocano bene. Concedono tanto ma fanno anche un gran bel calcio.

 

Non vinceranno niente?

Premesso che finchè ci stiamo noi a questo livello rimarrà sempre così...almeno li fa divertire.

Li fa "sentire grandi".

 

Non mi sembra poco.

 

O fatturat?

Ttecniche di sopravvivenza. La più naturale delle cose che un allenatore deve dire e fare a Napoli o Roma per restare a galla.

Qua cambierebbe registro e testa. Poco ma sicuro.

 

Ma ripeto su tutto: non sottovalutiamo quindi le difficoltà anche pratiche di vincere al di fuori dall'ambiente Juve.

Perchè sono difficoltà enormi.

Allegri è andato via dal Milan che sembrava un disadattato sociale.

È arrivato da noi ed ha mostrato cose fantastiche e capacità a tutto tondo.

Merito suo, merito nostro? entrambe le cose.

 

Sarri, così come Spalletti, sono circondati da pressioni che noi alla Juve non conosciamo affatto.

Perchè c'è una Società scafata.

Lì no.

Emergere e stare ad alti livelli (poi oggi vince solo e sempre la Juve perchè è nettamente la più forte per altri mille aspetti) sono cose di cui tenere conto.

 

Per me altro che ciaone Sarri quindi..un domani potrebbe fare le nostre fortune perchè uno che conosce il calcio.

E lo sta dimostrando coi fatti, non con teorie.

Gli va data solo una macchina vincente (pilota bravo su auto non vincente non vince MAI o quasi mai).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Su Higuain e i suoi scleri napoletani dici che c'entra Sarri col suo operato?

O forse era più una questione ambientale generale alla base di questa tensione?

 

Sinceramente come stiano le cose esattamente nello specifico non lo so..bisognerebbe chiedere a Gonzalo dato che è il diretto interessato.

 

Io ipotizzo che sclerasse in quel modo più che altro perchè si era reso conto che nonostante avesse fatto di tutto e di più, la Juve non gli avrebbe fatto vincere nulla perchè più forte come collettivo.

Che poi è il motivo per cui li ha mollati per venire da noi.

Lui di fatto l'ha detto.

 

Poi forse conosci meglio di me com'è l'ambiente calcio in certe realtà che non siano quelle di Torino.

Lì appena annusano l'aria di scudetto impazziscono tutti.

Diventa tutto possibile.

L'ambiente impazzisce.

Annusano lo scudetto e non ci capiscono appunto più niente.

Perchè non ci sono abituati.

Questo è un discorso che vale Napoli ma anche per Roma, niente poi di nuovo.

 

Quanti allenatori sono passati per queste due città e sono stati "tritati" da questa voglia pazzesca, ma poco realizzabile, di vincere e di sentirsi i numero uno?

Decine decine e decine.

Solo Sarri non è quindi in grado di gestire tutto questo?

 

In tutto questo credo si sottolinei poi la vera cosa che fa la differenza e che fa sembrare le persone più capaci/meno capaci: l'ambiente.

 

A Torino calcisticamente parlando c'è l'ambiente top per vincere.

E per far lavorare le persone.

 

Anche il meno capace tra gli allenatori in un ambiente giusto renderà di più.

Chi il 10%, chi il 20%, chi il 50%.

Perchè non avrà a che fare con l'assillo ambientale che lavora sempre alle spalle e ti carica di inutili tensioni.

E che prima o poi esploderanno in un malumore.

 

Ora, tornando all'attualità.

Secondo te l'addio di un tipo come Higuain era cosa facile da digerire anche tatticamente?

Per me no, stiamo vedendo che razza di giocatore sia.

Eppure MS si è inventato un sistema di gioco particolarissimo e studiato su misura per le caratteristiche fisiche dei propri gioctori (molto veloci, di base).

 

Io questa la chiamo "capacità doi adattarsi" e "capacità di inventiva".

Chi avrebbe pensato di trasformare un Mertens prima punta? un pazzo forse...o forse uno che sa il fatto suo.

Non parliamo comunque solo di esercizi estetici.

Giocano bene. Concedono tanto ma fanno anche un gran bel calcio.

 

Non vinceranno niente?

Premesso che finchè ci stiamo noi a questo livello rimarrà sempre così...almeno li fa divertire.

Li fa "sentire grandi".

 

Non mi sembra poco.

 

O fatturat?

Ttecniche di sopravvivenza. La più naturale delle cose che un allenatore deve dire e fare a Napoli o Roma per restare a galla.

Qua cambierebbe registro e testa. Poco ma sicuro.

 

Ma ripeto su tutto: non sottovalutiamo quindi le difficoltà anche pratiche di vincere al di fuori dall'ambiente Juve.

Perchè sono difficoltà enormi.

Allegri è andato via dal Milan che sembrava un disadattato sociale.

È arrivato da noi ed ha mostrato cose fantastiche e capacità a tutto tondo.

Merito suo, merito nostro? entrambe le cose.

 

Sarri, così come Spalletti, sono circondati da pressioni che noi alla Juve non conosciamo affatto.

Perchè c'è una Società scafata.

Lì no.

Emergere e stare ad alti livelli (poi oggi vince solo e sempre la Juve perchè è nettamente la più forte per altri mille aspetti) sono cose di cui tenere conto.

 

Per me altro che ciaone Sarri quindi..un domani potrebbe fare le nostre fortune perchè uno che conosce il calcio.

E lo sta dimostrando coi fatti, non con teorie.

Gli va data solo una macchina vincente (pilota bravo su auto non vincente non vince MAI o quasi mai).

Non la penso assolutamente come te...il cavallo vincente si vede alla fine...(anche nella "guerra dei nervi")

Poi...Se non riesci a gestire uno spogliatoio mi dispiace...

Stai facendo l'esaltazione di chi(e sono i fatti a parlare) nelle partite che contano ha sempre fatto la figura del pollo...comunque opinione mia...

Gli allenatori adatti a noi per me sono altri....noi non facciamo provini o prendiamo gli allenatori seguendo le mode..(tranne una rara eccezione...e una parentesi breve fortunatamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ordine dall'alto ahah forse ti riferisci alle parole di Nedved, quando dichiara "Allegri e il suo staff avevano capito che era ora di cambiare"? Ecco.

 

Certo tutto uguale, del resto le linee di passaggio, i movimenti della difesa, la posizione in fase di non possesso, le distanze tra i reparti, tutto uguale a prima. Sia col 3-5-2 che col 4-2-3-1. E non c'è pressing alto, si vede che con la Lazio ci giocava l'Inter.

E sono io che devo avere conoscenza calcistica, prendo atto.

 

Dai sul serio non ci stai facendo una bella figura. I "troll" del forum consigliano, da anni, di tutto e di più. Un pò come l'oroscopo, prima o poi qualcosa azzecca per forza.

I "troll" del forum sicuramente avevano chiesto il 4-2-3-1 insieme ad altri mille moduli, non ultimo il 4-4-2, avevano chiesto Manzo sulla fascia (anche no), e un cc a due Pjanic-Khedira (anche no, dato che fino a qualche giorno fa si chiedeva un mastino a cc per giocare a due).

C'erano anche quelli che volevano Dybala a dx, ma non mi pare stia giocando lì. Peccato che Allegri non li abbia ascoltati stavolta.

 

Dai ti saluto, tanto ho capito che chi è prevenuto non cambia idea manco con Gesù * di fianco.

 

Vabbe facciamo caso che Allegri aveva già da tempo l'idea del 4231.

Mi spieghi allora perche a Gennaio è stato preso Rincon che con il 4231 è solo superfluo visto che hai già Marchisio,Khedira,Pjanic,Sturaro,Lemina per soli 2 posti e non è stato preso un giocatore da inserire davanti visto che in attacco sono solo 5(Mario,Cuadrado,Pjaca,Dybala,Higuain)per 4 posti?

 

Sono curioso di sapere,visto che io sono prevenuto mi affido a chi ha una visione chiara e limpida delle cose

 

Ah e se hai tempo spiegami cosa è cambiato dal punto di vista del gioco(non modulo)gioco:Baricentro,intensità, trame di gioco io l unica idea che vedo è lancio lungo e sponda di Mario,per il resto sono quasi tutte iniziative improvvisate dei singoli(esattamente come prima).

Ripeto fate passate per Genio uno che non ha scoperto nnt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la penso assolutamente come te...il cavallo vincente si vede alla fine...(anche nella "guerra dei nervi")

Poi...Se non riesci a gestire uno spogliatoio mi dispiace...

Stai facendo l'esaltazione di chi(e sono i fatti a parlare) nelle partite che contano ha sempre fatto la figura del pollo...comunque opinione mia...

Gli allenatori adatti a noi per me sono altri....noi non facciamo provini o prendiamo gli allenatori seguendo le mode..(tranne una rara eccezione...e una parentesi breve fortunatamente)

Per partite "che contano" quali intendi?

Mi bastano un paio di esempi eh, giusto per cercare di capire meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per partite "che contano" quali intendi?

Mi bastano un paio di esempi eh, giusto per cercare di capire meglio...

l'anno scorso...la partita contro di noi a Torino ...la partita di coppa Italia in cui é stato fatto fuori dalle melme ...la gara in casa contro la Roma che hanno perso ....la gara col Villareal che li ha sbattuti fuori dall'Europa...

Si sono ritrovati con un paio di mosche...

Quest'anno ...la gara contro di noi...contro la Roma in casa ...la figura di mema fatta col besiktas in casa e fuori (se uno si esalta dicendo che in Europa esprime il meglio...)la gara in casa con la Dinamo...

Ti bastano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il cambio modulo

 

Ora però serve più pressing e più velocità

Non so...io dico che così va bene.

Sprechiamo meno energie e ne abbiamo a sufficienza quando facciamo le rapide ripartenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verita' e' che non abbiamo poi sto squadrone immenso.....

 

della bbc ormai e' rimasto Bonucci, Barza spesso fuori Chiellini in calando netto salvo rare occasioni( Inter)

 

a destra fra lo svizzero e alves insomma.....non siamo messi male ma nemmeno una favola.....in mezzo sappiamo di aver problemi

 

rispetto agli anni di vidal pogba pirlo ecc

 

davanti tolto Higuain e il sempre guerriero Manzo , Dybala non e' certo lui quest'anno, 5 gol in A di cui 2 su rigore e prestazioni di basso livello, certo, infortunio, forse paga il nuovo modulo, fatto sta che e' cosi'.

 

Quindi quando leggere 20 vittorie su 24 , primi nel girone di coppa, semifinale di coppa Italia, pensateci se Allegri non ha meriti.

 

A me di vincere 5-0 e poi lasciare 4 punti fra pescara e palermo interessa veramente poco

 

certo, non giochiamo bene, ma penso sia difficile farlo con questa rosa

 

Quoto..è una rosa forte ma non fortissima, c'è uno squilibrio di forza tra i vari reparti, per me..l'unico reparto davvero forte oggi è l'attacco, ma solo higuain...i risultati sono al di sopra del rendimento in campo..o abbiamo solo c..o o allegri ci sa fare..e mi pare che a tener sotto controllo tutto il c..o non basti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso...la partita contro di noi a Torino ...la partita di coppa Italia in cui é stato fatto fuori dalle melme ...la gara in casa contro la Roma che hanno perso ....la gara col Villareal che li ha sbattuti fuori dall'Europa...

Si sono ritrovati con un paio di mosche...

Quest'anno ...la gara contro di noi...contro la Roma in casa ...la figura di mema fatta col besiktas in casa e fuori (se uno si esalta dicendo che in Europa esprime il meglio...)la gara in casa con la Dinamo...

Ti bastano?

 

Era anche il primo anno in panca per lui.

Vero che Allegri al primo anno è andato in finale Champions ma insomma..

 

Contro di noi a Torino ha perso quasi allo scadere (non dico meritatamente o meno..altra questione questa) grazie ad una idea di Zaza e un po' di sederone con quella deviazione.

 

Con le altre posso invece anche concordare senza problemi.

Specie Villareal che ben ricordo.

 

Tutti problemi che però vedo sui quali stanno lavorando quest'anno.

Non stanno andando poi così male.

 

In Champions stanno messi come noi (a parte che hanno il Real che è un filino più forte del Porto :d), in Coppa Italia ci sbatteremo le corna proprio noi, in campionato sono dietro ma stanno al livello della Roma in pratica.

Siamo noi che stiamo facendo cose atomiche nel contesto generale; loro e le altre sono ad un livello più normale.

Ma non credo per questo disprezzabile.

 

Ecco, se devo trovare un difetto sta ad esempio nell'approccio partita dimostrato in trasferte come quella di Pescara (dove mi pare pareggiarono)..la differenza tra loro e noi poi sta anche in queste cose e nel tenere al top sempre la concentrazione.

 

"Colpa di Sarri"?

In parte.

 

È tutto l'ambiente che deve crescere e che deve avere la stessa convinzione pure contro un Pescara, non solo l'allenatore che al massimo può dare l'input iniziale.

Mi sembra in pratica ingeneroso dare le colpe ad una sola persona al riguardo.

Finiremmo col dire che Roma e Napoli non vincono perchè questi due allenatori non sono capaci.

 

Non concordo. Poi per carità....tutto può essere... (ad esempio se prendi un Conte che urla come un pazzo dalla mattina alla sera per motivarti e lo metti sulla panchina del Napoli è possibile che a Pescara salti fuori anche una prestazione diversa rispetto a quella fatta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cercando di dirti che con investimenti di 60/70 milioni NETTI A stagione... a me pare il minimo vincere lo scudo visto che le altre si scambiano gli spiccioli.

 

Scusa eh ma allegri ha la fortuna di togliere un lich e mettere dani alves di togliere un alex sandro e mettere un asa o d togliere chiellini e mettere rugani..

Vuoi che ti faccio i stessi cambi con napoli e roma?

 

Secondo me allegri non è uno scarso allenatore..anzi..ma non è neanche l'uomo dei miracoli che si vuole far credere solo perchè ha vinto competizioni nazionali.

Se vincesse un paio di champions cn noi..allora potrei dire.. ha giocatori forti ma anche in europa si fa rispettare..ma al momento, con lui in panca ha vinto la squadra piu forte..non il mister piu forte!

 

 

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

 

Da due anni a questa parte, le 25 vittorie su 26 dell'anno scorso, i 100 punti nell'anno solare, tutto questo con la squadra che perde Pogba, Vidal, Morata, Tevez sono quanto meno dei mezzi miracoli di Allegri. Sfiorare il triplete è un mezzo miracolo se non tre quarti.

 

Poi perché hai messo mi piace scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri, per me è un genio del calcio

 

lo dimostri contro zidane ed il real, o vinca prima qualcosa e poi ne parliamo.

Allegri ha eliminato in semifinale il Real Campione d'Europa di Carlo Ancellotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo,con i fatti si parla e i dati che hai portato sono inconfutabili,chi dice che è solo fortuna secondo me deve fare pace col cervello,senza offesa.

 

.goodpost

 

Scusa ma ho finito i mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma che richieste sono? sefz

 

Stai parlando con un utente che ieri sera scriveva "Dominati dal Cagliari" e non fa altro che parlare bene di Sarri e del Napoli... .ghgh

 

Cerca qualche suo messaggio che urla al gol di Higuain o, nel post-partita, reciti qualcosa tipo "Forza Juve", "Ottima vittoria" ecc.ecc.

 

Guarda di Sarri ne parlo bene anch'io... Fautore del possesso palla statisticamente migliore d'Europa.

 

Poi boh... Trova tu il modo di parlare con questi qua... Riconoscere ad Allegri il merito di vincere queste ultime partite facendo riposare giocatori importanti come Pjanic e Cuadrado no eh? Devono pensare solo alla loro crociata.

 

In base a cosa?

 

 

Con certi soggetti frustrati evita di dialogare...

Quando ti saprà argomentare nevicherà ad agosto ad Alessandria d'Egitto ;)

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta gente frustrata e quanti travasi di bile .ghgh .ghgh .ghgh

 

Io, ancora più che per far morire male (sportivamente parlando) tutti gli anti-juventini, godrei il triplo se Allegri quest'anno a maggio ve la alzasse in faccia a Cardiff, per poi annunciare un bel rinnovo di contratto di altri 2-3 anni con la Juventus.

 

Giuro, prenderei una settimana di ferie al lavoro solo per stare 18 ore al giorno davanti al pc con pop-corn e bibite ghiacciate a leggermi i deliri degli haters di Allegri come se non ci fosse un domani .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a dircelo. Ma Forum del napoli non ce ne sono?

 

Ci sono... solo che sono tutti occupati a chiamarci m**** , ladri, e a dirci che vinciamo solo grazie agli arbitri...ah, in ordine cronologico: ora sono convinti che prossimamente non è che finiremo in B, ma che saremo cancellati completamente dal calcio.

Mi chiedo con quale coraggio potremmo tifare contro questi quando giocheranno in Champions, visto si dice è una squadra italiana... ma se spariscono completamente insieme al loro odio feroce nei nostri confronti, fanno davvero un favore al mondo dello sport questi incivili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda di Sarri ne parlo bene anch'io... Fautore del possesso palla statisticamente migliore d'Europa.

 

Poi boh... Trova tu il modo di parlare con questi qua... Riconoscere ad Allegri il merito di vincere queste ultime partite facendo riposare giocatori importanti come Pjanic e Cuadrado no eh? Devono pensare solo alla loro crociata.

 

Sinceramente di Sarri mi importa poco...

Per me sarebbe sufficiente entrare su VS e festeggiare le vittorie con i compagni di tifo, impresa che si sta rivelando sempre più difficile.

Gente che entra solo per insultare e criticare, non li trovi mai a scrivere "Forza Juve" o "Grandi ragazzi, bella vittoria".

 

Una tristezza infinita.

 

Quanta gente frustrata e quanti travasi di bile .ghgh .ghgh .ghgh

 

Io, ancora più che per far morire male (sportivamente parlando) tutti gli anti-juventini, godrei il triplo se Allegri quest'anno a maggio ve la alzasse in faccia a Cardiff, per poi annunciare un bel rinnovo di contratto di altri 2-3 anni con la Juventus.

 

Giuro, prenderei una settimana di ferie al lavoro solo per stare 18 ore al giorno davanti al pc con pop-corn e bibite ghiacciate a leggermi i deliri degli haters di Allegri come se non ci fosse un domani .uah

 

Mac .allah

 

Sempre bello leggerti, pronto per la ripresa di stasera? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come è possibile che un topic che parla delle dichiarazioni di Allegri post Cagliari debba essere mandato in vacca da gente che perora la immensa grandezza del guru del calcio mondiale barbone sarri?

Bohhhhhhh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente di Sarri mi importa poco...

Per me sarebbe sufficiente entrare su VS e festeggiare le vittorie con i compagni di tifo, impresa che si sta rivelando sempre più difficile.

Gente che entra solo per insultare e criticare, non li trovi mai a scrivere "Forza Juve" o "Grandi ragazzi, bella vittoria".

 

Una tristezza infinita.

 

A me pare che siano frustrati che Allegri stia andando alla grande... Non possono più dire che è un difensivista e che se la fa addosso... Più si fa bene più pianteranno grana guarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che siano frustrati che Allegri stia andando alla grande... Non possono più dire che è un difensivista e che se la fa addosso... Più si fa bene più pianteranno grana guarda.

 

Ne sono certo .ghgh

Alcuni son lì che sperano, insieme agli interisti, una nostra débacle contro il Porto in CL sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente di Sarri mi importa poco...

Per me sarebbe sufficiente entrare su VS e festeggiare le vittorie con i compagni di tifo, impresa che si sta rivelando sempre più difficile.

Gente che entra solo per insultare e criticare, non li trovi mai a scrivere "Forza Juve" o "Grandi ragazzi, bella vittoria".

 

Una tristezza infinita.

 

 

 

Mac .allah

 

Sempre bello leggerti, pronto per la ripresa di stasera? sefz

Pronto pronto, ovviamente l'ultima puntata prima della mid-season mi ha fatto incacchiare non poco, in quanto ci sono tutti i presupposti per una seconda parte di stagione coi fiocchi. Speriamo che la sensazione venga confermata sefz

 

Perché stai parlando di TWD vero?

Poi mi sa che darò un'occhiata anche a Legion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronto pronto, ovviamente l'ultima puntata prima della mid-season mi ha fatto incacchiare non poco, in quanto ci sono tutti i presupposti per una seconda parte di stagione coi fiocchi. Speriamo che la sensazione venga confermata sefz

 

Perché stai parlando di TWD vero?

Poi mi sa che darò un'occhiata anche a Legion

 

Assolutamente sì sefz sono già carico

 

Legion non lo conosco, ma qua siamo OT mi sa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se uno è anti-Allegri è un troll, perciò il 16 luglio 2014 quando divenne il nostro nuovo allenatore, il 95% degli utenti che lo insultava

con epiteti irriferibili erano troll.

 

Trovarne uno oggi, italiano trasformista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se uno è anti-Allegri è un troll, perciò il 16 luglio 2014 quando divenne il nostro nuovo allenatore, il 95% degli utenti che lo insultava

con epiteti irriferibili erano troll.

 

Trovarne uno oggi, italiano trasformista.

Io il 16 luglio 2014 non ero entusiasta di Allegri ..lo ammetto

Ma sai una cosa...solo gli stupidi davanti all'evidenza dei fatti rimangono della propria opinione e la figura che ci fanno é veramente oscena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.