Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Cagliari: "Con questo sistema di gioco siamo più 'ariosi',il campo si allarga. Alla Juve sto bene e ho ancora un anno di contratto"

Post in rilievo

veramente siamo alla sesta partita di fila che al 60esimo molliamo gli ormeggi e non penso perchè le partite siano gia al sicuro, qualcosa vorrà pur dire

 

Spero che in queste gare abbia inciso inconsciamente il doppio vantaggio (a parte le sfide con Milan e Prescritti) ma in effetti qualche timore che non sia così ce l'ho pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo mister, spero rimanga...

 

e poi non c'e' nulla di meglio in circolazione.... tranne ovviamente i fenomeni da tastiera del forum

gli stessi fenomeni da tastiera che so 2 anni che chiedono di giocare offensivi col 4231 o il 433 .. ma allegri è tipo internet explorer..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri, per me è un genio del calcio

 

Credo sia un grande allenatore ma non ha mai allenato una grande squadra, andrebbe valutato in quell'occasione e non al Napoli. In una grande squadra c'è più pressione, alla Juve i media ti massacrano alla prima occasione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 sono le cose che non mi convincono appieno: a volte arretriamo troppo, mi sembra un modulo che stanca molto fisicamente. In campionato tutto fin troppo facile, in champions se ti schiacci troppo dietro con certe squadre rischi grosso, se non hai fiato e gambe al 100% per 120 minuti rischi grosso.

 

Higuain deve essere servito di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che parla di CHAMPIONS e poi spera che rimane Allegri, è un po come voler incontrare una star di Hollywood andando però in Australia.

 

Molto più sani di chi invita il fuggiasco a ritornare e vaneggiare sul vincere la Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene per le provinciali Empoli e Napoli.

 

Certo certo provinciale che passa il girone e che è la migliore squadra d'Europa nella fase di possesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli stessi fenomeni da tastiera che so 2 anni che chiedono di giocare offensivi col 4231 o il 433 .. ma allegri è tipo internet explorer..

 

Il bello è che Allegri è davvero uno che si sveglia la mattina e cosi dal nulla decide di cambiare modulo,alla faccia delle idee chiare,magari a Gennaio avremo potuto prendere un'ala in più,o un sostituto di Higuain o Dybala che con questo nuovo modulo dovranno tirare la carretta senza sosta,ma finché il genio dopo 5 mesi si alza dal letto e decide di cambiare tutto....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Molto più sani di chi invita il fuggiasco a ritornare e vaneggiare sul vincere la Champions...

Chi ha detto che vuole conte, inoltre mentre Allegri allena da molti anni Conte è al suo 6º anno da allenatore, ha ancora molto tempo per poter vincere la champions.

 

 

 

hugh-jackman-les-miserables-sydney-photo-call-06.jpg

Infatti è una rarità incontrarli, come è stata più unica che rara la finale di CHAMPIONS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha detto che vuole conte, inoltre mentre Allegri allena da molti anni Conte è al suo 6º anno da allenatore, ha ancora molto tempo per poter vincere la champions.

 

 

 

Infatti è una rarità incontrarli, come è stata più unica che rara la finale di CHAMPIONS.

 

 

Nel frattempo Allegri tutte le volte che ha potuto ha passato il girone, a volte con squadre che in confronto alla Juve di Conte di 3 anni fa sono il Pizzigettone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Qui siamo ai deliri.. quando capirete che Allegri ha solo la fortuna di avere questi giocatori (come al Milan il primo anno) sarà sempre troppo tardi

La verità che i tifosi Juventini sono dei provinciali. Quando c'era Conte tutti quanti dicevano che Conte era l'allenatore più forte al mondo, quando se ne è andato Conte è diventato l'allenatore più scarso del mondo. Allegri ora è l'allenatore più forte del mondo, quando se ne andrà diventerà l'allenatore più scarso.

Molti pensano che la loro limitata conoscenza di allenatori significhi che non ci siano allenatori degni di sostituire Allegri.

Inoltre parlano di Allegri come se stesse facendo un miracolo, ma con una squadra così forte anche Del Neri vincerebbe lo scudetto. Quando lo capiranno sarà troppo tardi, ma visto che qua dentro l'unica cosa che conta è lo scudetto Allegri potrà diventare anche il nostro Wenger

 

 

 

 

Nel frattempo Allegri tutte le volte che ha potuto ha passato il girone, a volte con squadre che in confronto alla Juve di Conte di 3 anni fa sono il Pizzigettone...

Ma ripeto ma io non rivoglio Conte. Ma ora rispondimi sinceramente, secondo te Allegri sta facendo un miracolo ? Secondo te non lo avremmo vinto lo stesso lo scudetto se al posto di Allegri ci stava uno Spalletti o un Sarri?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui siamo ai deliri.. quando capirete che Allegri ha solo la fortuna di avere questi giocatori (come al Milan il primo anno) sarà sempre troppo tardi

 

Tutti gli allenatori che fanno bene o benissimo hanno fortuna di avere forti giocatori... E' così sempre! Tranne Ranieri che fa un capolavoro e che dietro a lui si sono suicidati tutti.

 

La verità che i tifosi Juventini sono dei provinciali. Quando c'era Conte tutti quanti dicevano che Conte era l'allenatore più forte al mondo, quando se ne è andato Conte è diventato l'allenatore più scarso del mondo. Allegri ora è l'allenatore più forte del mondo, quando se ne andrà diventerà l'allenatore più scarso.

Molti pensano che la loro limitata conoscenza di allenatori significhi che non ci siano allenatori degni di sostituire Allegri.

Inoltre parlano di Allegri come se stesse facendo un miracolo, ma con una squadra così forte anche Del Neri vincerebbe lo scudetto. Quando lo capiranno sarà troppo tardi, ma visto che qua dentro l'unica cosa che conta è lo scudetto Allegri potrà diventare anche il nostro Wenger

 

 

Ma ripeto ma io non rivoglio Conte. Ma ora rispondimi sinceramente, secondo te Allegri sta facendo un miracolo ? Secondo te non lo avremmo vinto lo stesso lo scudetto se al posto di Allegri ci stava uno Spalletti o un Sarri?

 

Mezzo miracolo con il centrocampo decimato e con questo modulo dove c'è solo Pjaca come riserva nei giocatori offensivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tutti gli allenatori che fanno bene o benissimo hanno fortuna di avere forti giocatori... E' così sempre! Tranne Ranieri che fa un capolavoro e che dietro a lui si sono suicidati tutti.

 

 

 

Mezzo miracolo con il centrocampo decimato e con questo modulo dove c'è solo Pjaca come riserva nei giocatori offensivi...

Vabbe allora capito che sei fazioso è inutile parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe allora capito che sei fazioso è inutile parlare.

 

E tu impara ad argomentare per bene. Quando lo farai allora stai sicuro che ti darò ragione, ma cosa vuoi argomentare a discapito di un allenatore:

Artefice del record doppietta scudetto e coppa Italia per giunta ripetuto.

Artefice del record porta inviolata l'anno scorso.

Artefice del record 29 vittorie consecutive casalinghe (e questo non lo fanno neanche Real e Barcellona)

Artefice del record 100 punti in un anno solare.

Artefice del record di maggior numero di vittorie dopo 100 panchine alla Juve. Nessun allenatore ne Trappattoni ne Lippi ci sono riusciti.

Vicino per un soffio al record di unico allenatore italiano a fare il triplete.

 

Queste sono argomentazioni inconfutabili... E infatti tu fuggi... Non è la mia opinione, sono i fatti. Altro che faziosità! Non piagnucolare in questo modo gettando su di me la tua frustrazione chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe però vedere più pressing alto

Esatto. E' un gioco che a me non piace, molto "Bulgaria anni 70". Quel giro palla che porta in area dopo 25 passaggi.... Vinciamo, vinceremo ma a me quel gioco non entusiasma mentre mi entusiasmano i solisti. Opinione personale da rispettare senza insulti. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.