Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

[Video] Bonucci: "Con Allegri ci siamo chiariti faccia a faccia. Pagherò una cena alla squadra. Il mio futuro? Decide la Società"

Post in rilievo

Sicuramente se va via Bonucci non è un dramma, ma perdiamo uno dei difensori più forti del mondo. Penso sia meglio rimanere con lui, poi Caldara mi pare un tantino inesperto e bisognerebbe ancora vederlo con squadre più forti.

 

Caldara farebbe lo stesso percorso di Rugani, sperando che si dimostri all'altezza. Ci si lamenta perché l'ex Empoli non gioca molto ma uno dei motivi è proprio la presenza di Bonucci, con cui in coppia in una difesa a quattro non ha mai fornito l'impressione di integrarsi in modo impeccabile. Troppo poco peso specifico, soprattutto in ottica europea. Io penso che la Juve consideri in prospettiva Rugani più forte di Bonucci e non vuole ulteriormente ritardarne l'ingresso in pianta stabile nell'undici titolare. Magari mi sbaglio ma è una mia convinzione già da qualche tempo, anche perché l'intenzione è davvero quella di abbandonare definitivamente la difesa a tre dalla prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caldara farebbe lo stesso percorso di Rugani, sperando che si dimostri all'altezza. Ci si lamenta perché l'ex Empoli non gioca molto ma uno dei motivi è proprio la presenza di Bonucci, con cui in coppia in una difesa a quattro non ha mai fornito l'impressione di integrarsi in modo impeccabile. Troppo poco peso specifico, soprattutto in ottica europea. Io penso che la Juve consideri in prospettiva Rugani più forte di Bonucci e non vuole ulteriormente ritardarne l'ingresso in pianta stabile nell'undici titolare. Magari mi sbaglio ma è una mia convinzione già da qualche tempo, anche perché l'intenzione è davvero quella di abbandonare definitivamente la difesa a tre dalla prossima stagione.

Sì può darsi quello che dici, anche se sarei più sicuro se rimanesse Bonucci. Rugani per me dal prossimo anno diventa titolare, non penso che Barzagli continuerà l'anno prossimo e Chiellini come dici tu è troppo propenso agli infortuni, perciò non possiamo rimanere con lui e Caldara titolari, lui sì, Caldara deve ancora fare molto...

Poi se Bonucci andrà via sapremo sostituirlo sicuramente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il mister ha comunicato a chi ha versato la donazione che aveva detto avrebbe fatto durante la settimana scorsa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il mister ha comunicato a chi ha versato la donazione che aveva detto avrebbe fatto durante la settimana scorsa?

 

Semplice, ai suoi detrattori su VecchiaSignora :d

 

A parte gli scherzi presumo a qualche organizzazione labronica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era solo una curiosità. era sto lui stesso a dire che avrebbe comunicato durante la settimana a chi avrebbe fatto la donazione. magari lo ha scritto su twitter o qualche altro social. ma io sono a-social e non ne ho sentito più parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci da questa vicenda ne è uscito malissimo, come persona ancora prima che come professionista.

certo...Perché invece di fare il viscido dietro le quinte, ha avuto le palle di essere se stesso.....al contrario di altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questa storia di vendere sempre qualcuno di importante, ormai sono tre anni che lo facciamo.. stop. Se si vuole vincere la CL bisogna anche tenere i migliori e Bonucci è uno juventino, vero, si spera.. Quelli che dobbiamo escludere sono di sicuro Asa, lo svizzero e Lemina, anche se ce ne starebbero almeno un altro paio.. Leggevo di Alex Sandro, siete pazzi?? Il brasiliano non si tocca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiacerebbe molto perdere Leo, anche perchè Chiellini e Barzagli sono sul viale del tramonto.

Dunque farei il possibile per trattenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scherziamo. Bonucci non è un pogba qualunque.

nel malaugurato caso se ne andasse, sarebbe una catastrofe.

 

perché tutti sono utili e nessuno è indispensabile è vero.

ma ci sono giocatori che passano e altri che incarnano lo spirito della juve.

e mandarli via a cuor leggero è un'infama e una rovina per quello che rappresenta la società juve

 

Bonucci ha sbottato in un momento di tensione, può succedere. si è scusato.

tutti i coinvolti nella faccenda hanno detto che si sono chiariti.

tutto il resto sono le solite piccole freccette di veleno che spara la carta stampata per vendere copie.

e a mio parere non c'è da darci nessun credito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.