Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

[Video] Bonucci: "Con Allegri ci siamo chiariti faccia a faccia. Pagherò una cena alla squadra. Il mio futuro? Decide la Società"

Post in rilievo

Non si picchiano più...ognuno sceglierà il suo campione

 

Allegri ovviamente Mandzukic, Bonucci non so forse Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai Hanno capito tutti che Bonucci non e un supercampione e che la Juve puo far a meno di lui, specie se si cambia modo di giocare...uno come lui puo andare bene se si gioca con lanci lunghi in avanti e pedalare...con una bella proposta va via, tanto le alternative ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si sia scusato è un bene :) sul fatto del suo futuro mi sembra che si sia lasciato uno spiraglio aperto per qualche offerta uum

 

Forse sta pensando di trasferirsi al.Chelsea per tentare di vincere la Champions con conte nel caso in cui non la vinca quest'anno e Allegri decida di restare

 

Uno dei due se ne andrà, questa è l'impressione tutti uniti fino a giugno e poi si vedrà.

 

#finoallafine...della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente dice che io me ne vorrei andare, ma sono obbligato a rimanere..che risposta brutta da un potenziale capitano. :( deluso un po' da bonni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É incredibile che ancora non si è capito come opera la nostra proprietà....qui c'è l'AUTOFINANZIAMENTO...se vendi compri...se non vendi rimani al palo con gli stessi giocatori invecchiati di un anno....inutile fare sogni grandiosi...la nostra proprietà vuole essere impattata il meno possibile sul piano finanziario...da noi si venderanno sempre i migliori a fronte di offerte ritenute congrue....é un dato oggettivo....dovranno essere bravi i dirigenti a non sbagliate mai un colpo con i soldi reinvestiti...é un hendicap che abbiamo rispetto ad aLtri club

buffon è sempre rimasto, chiellini pure marchisio anche barzagli pure. quelli che ci tengono alla maglia rimangono sono gli altri come bonucci da cui si capisce benissimo dal discorso che ha fatto che non vuole rimanere ma è quasi costretto. non ho mai sentioto dire una cosa del genere a chiellini o buffon o trezeguet o ad alex del piero quanto ancora erano in piena attività. hanno sempre detto io rimango alla juve non ho nessuna intenzione di andarmene via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi più di quello che si è fatto è impossibile più del 9/10 posto non si salirà e per cercare di vincere questa maledetta coppa si dovrà sempre sperare in una annata particolare.

Ce ne faremo una ragione, ma che non si prendano più in giro i tifosi dicendo di non essere un club venditore perché invece proprio quello siamo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ad ora siamo a 2 indizi Vidal e Pogba...al terzo ( Bonucci? Dybala?) Avremo la prova.

 

Per ora siamo fra i primi 10 club europei...posizione dignitosa ma non top.

Nel medio periodo (5/7 anni) non credo che le cose cambieranno così radicalmente....fra 15/20 obiettivamente nessuno lo può sapere... è un tempo troppo lungo per poter fare previsioni attendibili...la speranza é di essere al top, ma ripeto il lasso di tempo é troppo ampio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha detto chiaramente come stanno le cose decide la società, entrambi sono andati a piangere dicendo o lui o me quindi è impossibili che restino entrambi e deciderà appunto la società chi va chi resta. Se come credo la società è saggia vince leo 10-0

nel caso la nostra società ha sempre scelto il meglio per la juventus per cui non mi ptreoccupo, tutti utili nessuno indispensabile per cui vedremo cosa succederà. di certo bonucci non mi sembra che stia spingendo per rimanere, allegri invece mi sembra che faccia intendere che lui sta bene qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma l'abbiamo venduto e non lo sapevo? .ghgh

dopo aver ascoltato le parole di paratici e poi quelle sue, non vedo come si possa pensare il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

buffon è sempre rimasto, chiellini pure marchisio anche barzagli pure. quelli che ci tengono alla maglia rimangono sono gli altri come bonucci da cui si capisce benissimo dal discorso che ha fatto che non vuole rimanere ma è quasi costretto. non ho mai sentioto dire una cosa del genere a chiellini o buffon o trezeguet o ad alex del piero quanto ancora erano in piena attività. hanno sempre detto io rimango alla juve non ho nessuna intenzione di andarmene via.

 

Beh é una cosa ovvia...alla fine dipende dai calciatori...Totti ha preferito rimanere a Roma a non vincere un kaiser tanto per dire...certo sugli italiani é più semplice farli rimanere a vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sta pensando di trasferirsi al.Chelsea per tentare di vincere la Champions con conte nel caso in cui non la vinca quest'anno e Allegri decida di restare

 

 

 

#finoallafine...della stagione

Conte in Europa ancora deve dimostrare tutto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolata.

I difensori forti ci sono eccome.

Rugani sta venendo su da Dio, Benatia quando non è rotto non è assolutamente inferiore a Bonucci, Caldara promette bene, ecc...

Bonucci per 60 milioni va impacchettato e consegnato. E' bravo ma è uno scassacoglioni di prima categoria, oltre che parecchio provincialotto nell'animo. Meglio perderli che trovarli giocatori del genere.

 

Bonucci è un'anima della Juventus. Uno juventino vero. Un grande difensore. Unico per caratteristiche. Un regista arretrato. Con il fiuto del gol.

 

Io ci penserei non una ma mille volte prima di mettere in discussione il rapporto con Leonardo Bonucci. Uno che negli anni di vacche grasse e di vacche magre, nelle vittorie e nelle sconfitte, ci ha sempre messo la faccia oltre che la testa ed il piede.

 

Sono un allegriano. Ottima scelta della società. Ottimo allenatore per la Juventus attuale. Se Allegri dovesse andarsene sono sicuro che la società saprebbe sostituirlo egregiamente. Come già fatto per Antonio Conte.

 

Non so esattamente che cosa sia successo. Non so quali siano le posizioni attuali degli attori. Forse qualche errore è stato fatto. Magari a monte, lasciando che la situazione si deteriorasse senza intervenire previamente. Ho fiducia nella società e so che troveranno la soluzione migliore per la Juventus.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ora siamo a 2 indizi Vidal e Pogba...al terzo ( Bonucci? Dybala?) Avremo la prova.

 

Per ora siamo fra i primi 10 club europei...posizione dignitosa ma non top.

Nel medio periodo (5/7 anni) non credo che le cose cambieranno così radicalmente....fra 15/20 obiettivamente nessuno lo può sapere... è un tempo troppo lungo per poter fare previsioni attendibili...la speranza é di essere al top, ma ripeto il lasso di tempo é troppo ampio.

in realtà basta far fuori asa e qualcun altro, senza vendere chissà chi. quest'anno mica prendiamo un gocatore da 90 milioni. tolisso costa 40 e lo paghi in due esercizi e per i resto con poca spesa prendi dei signori giocatori contando che spinazzola è già nostro e a destra ti basterebbe un berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha detto chiaramente come stanno le cose decide la società, entrambi sono andati a piangere dicendo o lui o me quindi è impossibili che restino entrambi e deciderà appunto la società chi va chi resta. Se come credo la società è saggia vince leo 10-0

2 / 3 conferenze fa Allegri,parlando della vicenda, lo ha incensato quale bandiera e futuro della Juve, vedremo, secondo me resta il tecnico e va via bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo possano rimanere entrambi alla Juve.

 

A questo punto della stagione è meglio che tutti stiano a bocca cucita. poi si prenderanno le decisioni.

 

E' possibile che qualche altro giocatore non sia in buona col mister, d'altra parte io sono convinto che gli scazzi negli spogliatoi ci siano ovunque.

 

 

 

vediamo...adesso mi interessano le partite. non il mercato in/out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che rimanga con noi, dalle ultime interviste sembra ci sia qualcosa che non va ed ho brutte sensazioni.

 

se ci danno 60 .....70 pippi lo accompagno io......

Ma i soldi mica vanno in tasca ai tifosi,se lo vendiamo chi prendiamo al suo posto? Abbiamo Rugani e Barzagli e Chiellini sono a fine carriera, Caldare non lo vediamo l'anno prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco lo stupore che potrebbe sollevare l'eventuale partenza di bonucci ... considerata l'età non più giovanissima di fronte ad un'offerta congrua io ci penserei bene prima di trattenerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quel mercenario non ci scambierei nemmeno un calzino di Bonucci, che almeno dimostra attaccamento alla maglia, a differenza di tanti altri, allenatori compresi, e magari, visto che assieme a pochi altri, e' l'artefice di 5 anni di successi, si potrebbe anche permettere di alzare i toni ogni tanto. Se poi vogliamo parlare dell'aspetto tecnico rimango meravigliato, dalla stupidità di tanti allenatori affermati, che farebbero follie per averlo in squadra.... :)

Il fatto che la pensi così (per carità ognuno ha la sua idea) mi conferma che Bonucci sia proprio il classico parachulo che si ingrazia i tifosi.

Comunque o lui o Allegri, tutti e 2 non restano.

E per quanto non mi faccia impazzire Acciuga, tra i 2 scarico il viterbese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.