Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

[Video] Bonucci: "Con Allegri ci siamo chiariti faccia a faccia. Pagherò una cena alla squadra. Il mio futuro? Decide la Società"

Post in rilievo

Leggendo l intervista completa dice anche che ha un contratto fino al 2021 e che spera di onorarlo.

 

Esatto ma molti si fermano al titolo e scrivono sciocchezze ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È se partissero sia Bonny che Il genio di Livorno? Si perché se si vogliono prendere tanti soldini per Bonny è l'anno giusto tanto più che abbiamo Rugani che merita finalmente un posto da titolare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

No. Bonucci verrà venduto perchè la Juve se non vende non compra, come c'è stata la rissa alla triade è comparso il segno del centesimo di euro sugli occhi. Era un po che mi chiedevo chi sarebbe stata la pezza a colori quest' anno, tutto lasciava pensare Dybala invece no, sarà lui. Allegri sarà lasciato andare perchè uno che OSA pretendere rispetto dai suoi subordinati alla Juve è un folle, non puoi compromettere i piani societari perchè sei più uomo che aziendalista. Già me li sento negli spogliatoi "cioè questo si permette di compromettere i NOSTRI soldi per il passaggio ai quarti perchè i giocatori gli orinano in faccia? Come si permette?!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per uno di 30 anni non offriranno mai 60 mln mai

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ormai con le cifre folli che girano, non mi stupisco più di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dice che decide la società (e l'anno scorso diceva che voleva assolutamente restare), l'altro dice che decide il giocatore (e l'ultima volta dicevano che era un pilastro indiscusso della juve)...insomma, qualquadra che non cosa c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate pace per davvero, queste storie non appartengono alla Juve (o almeno non si sbandierano agli otto venti)

 

AA: A cena, per Bonny e Max niente vino. Solo acqua e coca cola !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credici..se ne andò perché quel genio di florentino Perez decise di portare a Madrid il giocatore mediaticamente più in vista in quel momento,James Rodriguez..e cedette di Maria,che non si sarebbe mai spostato

 

Si rimbalzavano le accuse con la società e con Ancelotti ma in ogni caso Perez lo vendette ugualmente, così come in passato era accaduto con altri giocatori importanti. Meno ma non mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la società sia interessata a cederlo perché i difensori forti sono roba rara. Poi con le caratteristiche di Bonucci ancor di più. Dev'essere solo lui ad avanzare la richiesta di cessione, su questo non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si sia scusato è un bene :) sul fatto del suo futuro mi sembra che si sia lasciato uno spiraglio aperto per qualche offerta uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dovremmo piangere per Bonucci?

Al massimo (e ripeto al massimo) lo faccio per Pogba che era 100000 volte più determinante, mica per un difensore che non sa marcare e che ha pure il coraggio di alzare i toni in stile fuggiasco leccese? .ghgh

La porta è quella, ripeto.

con quel mercenario non ci scambierei nemmeno un calzino di Bonucci, che almeno dimostra attaccamento alla maglia, a differenza di tanti altri, allenatori compresi, e magari, visto che assieme a pochi altri, e' l'artefice di 5 anni di successi, si potrebbe anche permettere di alzare i toni ogni tanto. Se poi vogliamo parlare dell'aspetto tecnico rimango meravigliato, dalla stupidità di tanti allenatori affermati, che farebbero follie per averlo in squadra.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 anni si.

Ma ci sono motivi diversi.

Fino a 10/11 anni, fa bene o male competevamo

Dal 2006 invece siamo dovuti ripartire da zero.

 

L'unico motivo è che anche allora dovevi vendere per far mercato. 96 vinci la CL cedi Vialli Ravanelli e Paulo Sosa nel 97 perdi la finale di CL contro il BVB che aveva tra le sue fila Paulo Sosa, Müller, Kholer e Reuter, l'anno dopo perdi contro il Real che poi dopo pochi anni rivince acquistando dalla Juve Zidane ... gli unici veri motivi sono questi il dover cedere sempre i migliori per poter competere.

La prossima finale la si perderà contro Vidal, Coman, Pogba o Morata?

 

 

 

Ditemi quello che volete, ma al mondo non esiste una proprietà di rabbini come EXOR, nessuna grande squadra si finanzia da sola.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vincono la champions rimarranno entrambi.

Non vedo motivo di andare altrove quando sei in una squadra vincente.

 

dicaprio.jpg

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello andrà via... quell'altro verrà ceduto... ma dove sono finiti i vari Ferguson e Del Piero???

Anche tra noi tifosi abbiamo sempre una fretta di cambiamento che non condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha detto chiaramente come stanno le cose decide la società, entrambi sono andati a piangere dicendo o lui o me quindi è impossibili che restino entrambi e deciderà appunto la società chi va chi resta. Se come credo la società è saggia vince leo 10-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É incredibile che ancora non si è capito come opera la nostra proprietà....qui c'è l'AUTOFINANZIAMENTO...se vendi compri...se non vendi rimani al palo con gli stessi giocatori invecchiati di un anno....inutile fare sogni grandiosi...la nostra proprietà vuole essere impattata il meno possibile sul piano finanziario...da noi si venderanno sempre i migliori a fronte di offerte ritenute congrue....é un dato oggettivo....dovranno essere bravi i dirigenti a non sbagliate mai un colpo con i soldi reinvestiti...é un hendicap che abbiamo rispetto ad aLtri club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
É incredibile che ancora non si è capito come opera la nostra proprietà....qui c'è l'AUTOFINANZIAMENTO...se vendi compri...se non vendi rimani al palo con gli stessi giocatori invecchiati di un anno....inutile fare sogni grandiosi...la nostra proprietà vuole essere impattata il meno possibile sul piano finanziario...da noi si venderanno sempre i migliori a fronte di offerte ritenute congrue....é un dato oggettivo....dovranno essere bravi i dirigenti a non sbagliate mai un colpo con i soldi reinvestiti...é un hendicap che abbiamo rispetto ad aLtri club

 

Quindi più di quello che si è fatto è impossibile più del 9/10 posto non si salirà e per cercare di vincere questa maledetta coppa si dovrà sempre sperare in una annata particolare.

Ce ne faremo una ragione, ma che non si prendano più in giro i tifosi dicendo di non essere un club venditore perché invece proprio quello siamo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.