Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

[Video] Bonucci: "Con Allegri ci siamo chiariti faccia a faccia. Pagherò una cena alla squadra. Il mio futuro? Decide la Società"

Post in rilievo

Peggio per chi ne ha sempre inneggiato la fedeltà alla maglia, non di certo il sottoscritto. Ha ragione chi definisce Bonucci un */ruffiano ma mica da oggi.

 

 

 

Se la Juve non vincerà più sarà per una naturale alternanza al vertice, così come accadde in pratica nel dopo Heysel/Trapattoni (non per 9 anni si intende, coppe a parte). Secondo me sarà molto più difficile trovare un nuovo Buffon rispetto a sostituire in sé e per sé i difensori centrali, soprattutto se ridotti di una unità.

ciao tutto giusto (e concordo anche con il tuo altro intervento). Mi permetto solo di aggiungere che la crisi della Juve di fine anni ottanta ebbe due motivazioni:

 

- la prima fu il ritiro di Le Roi Platini che venne sostituito da Magrin!!!!!!!

- e ancor più l'ingresso nel mondo del calcio di un certo Berlusconi che immise una quantità di soldi e una gestione spregiudicata del mercato che in pochi mesi rese obsoleto il vecchio Boniperti. Il primo sintomo si ebbe quando Donadoni che si pensava fosse già destinato alla Juve (dato che l'Atalanta da sempre cedeva i suoi gioielli ai bianconeri), passò al Milan che aveva offerto molto di più.

 

Oggi non corriamo questo rischio. Cioè prima o poi, magari già l'anno prossimo, non vinceremo lo scudetto, ma la squadra resterà altamente competitiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fake News!!!

 

Guardate il video. Non e' fatto vero quello che si ri porta nello scritto. A me veramente sembra che si prendano per i fondelli a vicenda.

 

Uno gli dice che e' patrimonio con la faccia da schiaffi, e l'altro che e il giocare a decidere ridendo.

 

comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fake News!!!

 

Guardate il video. Non e' fatto vero quello che si ri porta nello scritto. A me veramente sembra che si prendano per i fondelli a vicenda.

 

Uno gli dice che e' patrimonio con la faccia da schiaffi, e l'altro che e il giocare a decidere ridendo.

 

comunque

 

<< sono patrimonio della Società, spero di onorare il contratto >> dice Leonardo.

Avevano solo omesso appositamente questa affermazione.

Già suona meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1) quando ci sono i nostri tutti "amiconi".... dai vari zazzaminghia e caressa, ecc.... poi appena girano le spalle, giù a spalare méerda .sisi

 

2) torneo "Amici dei bambini" ?... bisogna mettere l'asterisco *

 

 

* amici dei bambini, tranne i 10 bambini napoletani che poverini scrivono lettere alla FIFA perché per colpa della giuve latra odiano il calcio ora :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce delle parole di Paratici, si è già capito dove andranno a parare.

Speriamo le offerte non siano così tentatrici e Leo decida di "accontentarsi".

Inutile commentare la solita strategia vigliacca.

Quindi confermi che è stato tutto orchestrato per avere la scusa di cedere Bonucci ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Paratici è uscito dal guscio? Ha parlato più questi giorni che nei cinque anni precedenti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pensavo ad Alex Sandro, ma credo sarà lui quello che partirà, altrimenti non si potrà far mercato... solita strategia miope che non porterà a nulla di buono in campo internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pensavo ad Alex Sandro, ma credo sarà lui quello che partirà, altrimenti non si potrà far mercato... solita strategia miope che non porterà a nulla di buono in campo internazionale.

 

Ci sono solo le plusvalenze di zaza e coman... e partiranno anche sturaro e lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vidal e Pogba li abbiamo?e non dire la solita barzelletta che se ne voluti andare..se la società avesse voluto tenerli rimanevano..punto

Uno ormai non più ai livelli di 2 anni fa

 

E l'altro ha raiola come procuratore (allo united non resterà più di 3 anni)

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche una parte dove spiega il perché dello sgabello (alla faccia di chi aveva dato la colpa alla società che non aveva provveduto a far avere un posto ai giocatori):

 

Bonucci spiega poi perchè ha assistito al match seduto su uno sgabello e non sui seggiolini della tribuna del 'Dragao', dove erano presenti i vari Marotta e Nedved. Il web si era scatenato, con fotomontaggi di tutti i tipi ispirati al 'castigo' del giocatore... "Ero come in punizione? Lo sgabello l’ho scelto io, avevo il posto in mezzo e non riuscivo a stare fermo, come al solito. Così mi sono spostato ma seduto sono rimasto poco... Ho vissuto male quei 90 minuti, però alla fine è servito a me e allo spogliatoio perché ha alzato la tensione nel momento giusto".

 

Il difensore azzurro conferma poi che non aveva ritenuto opportuno chiedere scusa ad Allegri, almeno in un primo momento: "Cosa è successo la mattina dopo Juventus-Palermo? E’ stata peggio della sera prima e non mi ero preparato un discorso di scuse perché per me era finita lì. Capisco però che c’è un gruppo a cui devo rendere conto e un allenatore che prende le decisioni migliori per la squadra. Lui ha scelto di escludermi, ci siamo chiariti e l’ho accettato. Adesso per scusarmi pagherò una cena alla squadra la prossima settimana"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, se non si ascoltano le dichiarazioni reali, se si rigirano e se si pensa sempre al peggio, forse si può arrivare a questa conclusione

 

 

Puoi anche andarci da solo .ghgh

giusto per chiarire, io non voglio che Bonucci vada via a differenza di tanti altri utenti qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che la difesa a tre venga definitivamente abbandonata ci sarebbero un Chiellini che non è ancora a fine carriera (magari non potrà più giocare 60 partite all'anno ma d'altronde non l'ha mai fatto per problemi fisici) e un Rugani che avrebbe molto più spazio senza Bonucci. Poi non credo ci sarebbero troppi problemi ad anticipare l'arrivo di Caldara, si può riscattare Benatia e non è detto che qualche ottimo difensore non sia stato già opzionato in vista del prossimo mercato. Penso a Lindelof ma non solo. A prescindere da come la penso su Bonucci trovo che la sua incidenza nella Juve sia un tantino sopravvalutata, i giocatori da trattenere a tutti i costi secondo me sono altri, pure per una banale questione di motivazioni.

Sicuramente se va via Bonucci non è un dramma, ma perdiamo uno dei difensori più forti del mondo. Penso sia meglio rimanere con lui, poi Caldara mi pare un tantino inesperto e bisognerebbe ancora vederlo con squadre più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.