Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

[Video] Bonucci: "Con Allegri ci siamo chiariti faccia a faccia. Pagherò una cena alla squadra. Il mio futuro? Decide la Società"

Post in rilievo

A me Allegri non piace ma a 'sto giro ci è pure andato leggero, Bonucci gran parachulo.

Ci ho dormito su..oggi la vedo già diversamente e mi sono quasi depressa. Mi girano a vortice...

Non esiste che perdiamo Bonucci. Non esiste proprio. .aggressivo .aggressivo .aggressivo

 

Barzagli 36 anni

Chiellini 33 anni

Se va via Bonucci che è un fenomeno siamo in mezzo ad una strada.

#malemale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' la conferma che Allegri lascia a fine stagione".

"Ora è certo che la prossima stagione non vedremo nessuno dei due alla Juventus".

 

... e via discorrendo.

 

Mi date i 6 numeri vincenti del superenalotto cortesemente? Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver ascoltato le parole di paratici e poi quelle sue, non vedo come si possa pensare il contrario

Sì, se non si ascoltano le dichiarazioni reali, se si rigirano e se si pensa sempre al peggio, forse si può arrivare a questa conclusione

 

se ci danno 60 .....70 pippi lo accompagno io......

Puoi anche andarci da solo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' la conferma che Allegri lascia a fine stagione".

"Ora è certo che la prossima stagione non vedremo nessuno dei due alla Juventus".

 

... e via discorrendo.

 

Mi date i 6 numeri vincenti del superenalotto cortesemente? Grazie .ok

Avesse detto "Alla juve la pasta la fanno al dente"

 

"Oh me tapito che tristezza, e io che pensavo rimanesse per sempre, ma oibò, dopo queste dichiarazioni è palese se ne vada"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi pensate che si privono di bonucci che ormai resterà a vita dato che va per i 30 anni

 

Anche perché a 30 anni non riceverai mai più di 35 mln ergo la juve se lo voleva vendere lo faceva l'anno scorso

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Come se fosse devono per forza cedere uno dei due hahahaha

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Per uno di 30 anni non offriranno mai 60 mln mai

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Tafazzismi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Hahahaha si certo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Esatto

 

Peggio delle checche isteriche

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Vidal e Pogba li abbiamo?e non dire la solita barzelletta che se ne voluti andare..se la società avesse voluto tenerli rimanevano..punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho dormito su..oggi la vedo già diversamente e mi sono quasi depressa. Mi girano a vortice...

Non esiste che perdiamo Bonucci. Non esiste proprio. .aggressivo .aggressivo .aggressivo

 

Barzagli 36 anni

Chiellini 33 anni

Se va via Bonucci che è un fenomeno siamo in mezzo ad una strada.

#malemale

ciao zarina

 

premesso che sono chiacchiere (e quindi con una alta possibilità che non siano vere), non abbatterti. Perché da che mondo è mondo, morto un Papa se ne fa un altro. Se e dico se qualora Bonucci venisse ceduto, ci sarebbero comunque buoni giocatori che potrebbero prenderne il posto anche perché con la difesa a quattro sono sufficienti due centrali. Alla peggio si anticiperà l'arrivo di Caldara che sembra molto promettente. Mi preoccuperebbe molto di più una cessione di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAgazzi, sento dire che Bonucci e un fenomeno??? ma dite sul serio??? la BBC e da pensionare e si vincera tranquillamente anche senza di loro...sembra che parliamo di scirea, gentile e cabrini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un parachulo.

Lancia il sasso e nasconde la mano.

E perchè paracùlo?Rimette il suo futuro nelle mani della società, pur avendo ancora un lungo e ricco contratto con la Juve.Ha anche ammesso e stra-ammesso l'errore che ha fatto, ha pagato e a quanto sembra pagherà ancora (anche se è solo una cena :d , ma è l'aspetto simbolico che conta).Cosa dovrebbe fare più di così?Auto-flagellarsi con le fruste tutte le sere per l'errore commesso, come il frate peccatore nel film/romanzo "Il nome della Rosa"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accordi sbandierati di qua e di la, marchio per fare aumentare il budget e come sempre per far mercato cedono i migliori, ma dove si vuole andare con questa politica?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

bhe, se va via Bonucci per 50 o più milioni, almeno sono più tranquillo che con Dybala si troberà l'accordo per il rinnovo ed il porx anno avrà, se vuole, la 10. Umanamante dispiace molto per Leonardo, non capisco le vere motivazioni degli scontri con Allegri, ma lui è una persona comunque a modo, da quel che ho sentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E perchè paracùlo?Rimette il suo futuro nelle mani della società, pur avendo ancora un lungo e ricco contratto con la Juve.Ha anche ammesso e stra-ammesso l'errore che ha fatto, ha pagato e a quanto sembra pagherà ancora (anche se è solo una cena :d , ma è l'aspetto simbolico che conta).Cosa dovrebbe fare più di così?Auto-flagellarsi con le fruste tutte le sere per l'errore commesso, come il frate peccatore nel film/romanzo "Il nome della Rosa"?

Fosse stato zitto avrebbe fatto una figura migliore a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAgazzi, sento dire che Bonucci e un fenomeno??? ma dite sul serio??? la BBC e da pensionare e si vincera tranquillamente anche senza di loro...sembra che parliamo di scirea, gentile e cabrini....

barzagli bonucci chiellini è una difesa epocale ai livelli di quella...non scherziamo.

quando non ci saranno piu ve ne accorgerete tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che rimanga con noi, dalle ultime interviste sembra ci sia qualcosa che non va ed ho brutte sensazioni.

 

 

Ma i soldi mica vanno in tasca ai tifosi,se lo vendiamo chi prendiamo al suo posto? Abbiamo Rugani e Barzagli e Chiellini sono a fine carriera, Caldare non lo vediamo l'anno prossimo...

 

Partendo dal presupposto che la difesa a tre venga definitivamente abbandonata ci sarebbero un Chiellini che non è ancora a fine carriera (magari non potrà più giocare 60 partite all'anno ma d'altronde non l'ha mai fatto per problemi fisici) e un Rugani che avrebbe molto più spazio senza Bonucci. Poi non credo ci sarebbero troppi problemi ad anticipare l'arrivo di Caldara, si può riscattare Benatia e non è detto che qualche ottimo difensore non sia stato già opzionato in vista del prossimo mercato. Penso a Lindelof ma non solo. A prescindere da come la penso su Bonucci trovo che la sua incidenza nella Juve sia un tantino sopravvalutata, i giocatori da trattenere a tutti i costi secondo me sono altri, pure per una banale questione di motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci da questa vicenda ne è uscito malissimo, come persona ancora prima che come professionista.

 

Peggio per chi ne ha sempre inneggiato la fedeltà alla maglia, non di certo il sottoscritto. Ha ragione chi definisce Bonucci un */ruffiano ma mica da oggi.

 

barzagli bonucci chiellini è una difesa epocale ai livelli di quella...non scherziamo.

quando non ci saranno piu ve ne accorgerete tutti.

 

Se la Juve non vincerà più sarà per una naturale alternanza al vertice, così come accadde in pratica nel dopo Heysel/Trapattoni (non per 9 anni si intende, coppe a parte). Secondo me sarà molto più difficile trovare un nuovo Buffon rispetto a sostituire in sé e per sé i difensori centrali, soprattutto se ridotti di una unità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' la conferma che Allegri lascia a fine stagione".

"Ora è certo che la prossima stagione non vedremo nessuno dei due alla Juventus".

 

... e via discorrendo.

 

Mi date i 6 numeri vincenti del superenalotto cortesemente? Grazie .ok

ma son gli stessi che si lamentavano che per COLPA di Bonucci,Allegri succube,faceva la difesa a 3,poi parlano di difesa veccha quando abbiamo appena comprato Caldara e abbiamo Rugani,,di cosa vuoi discutere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci da questa vicenda ne è uscito malissimo, come persona ancora prima che come professionista.

 

Ma non scherziamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce delle parole di Paratici, si è già capito dove andranno a parare.

Speriamo le offerte non siano così tentatrici e Leo decida di "accontentarsi".

Inutile commentare la solita strategia vigliacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.