Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

[Video] Bonucci: "Con Allegri ci siamo chiariti faccia a faccia. Pagherò una cena alla squadra. Il mio futuro? Decide la Società"

Post in rilievo

Quel "sul mio futuro decide la società" non mi piace troppo.

Mi fa pensare che abbia già abbracciato l'ipotesi di andarsene.

Con quale rigiro mentale sei arrivato a questa conclusione .ghgh

 

Ma state tranquilli diosanto .ghgh

Ha appena rinnovato, ha appena rifiutato il city. Ha quasi 30 anni. Non va da nessuno parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè non è stato venduto al city per 70 milioni allora?

 

Forse non era il momento giusto vista la cessione di Pogba...il prossimo giro potrebbe essere quello buono....parere personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con quale rigiro mentale sei arrivato a questa conclusione .ghgh

dal fatto che non si sia espresso dicendo che vuol restare alla Juve , continuare a vincere con la Juve e fare la storia con la Juve, come aveva sempre fatto fino ad oggi da giocatore leader (uno dei leader) della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché era stato già ceduto Pogba, molto semplice.

Un anno abbiamo venduto Vidal tevez e pirlo nello stesso anno

70 milioni non arrivano più per bonucci, se avessi questa cinica ed aziendalista società che vende alla prima plusvalenza, manco fossimo l'udinese, avrebbe già fatto il volo.

Stiamo cercando di aumentare i nostri giocatori italiani, per non disperdere la mentalità ed identità, e vendiamo Bonucci. Non credo proprio.

IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con quale rigiro mentale sei arrivato a questa conclusione .ghgh

 

Ma state tranquilli diosanto .ghgh

Ha appena rinnovato, ha appena rifiutato il city. Ha quasi 30 anni. Non va da nessuno parte.

Considera invece che è proprio l'età tra virgolette ideale per un giocatore per cambiare aria e in questo caso per la società di appartenenza di incassare badilate di soldi.

Poi magari non sarà il caso di Leo.

Ma la finestra è quella giusta se vuoi vendere e incassare tantissimo da un giocatore che vale, il discorso è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come dire...la decisione sembra presa ma ancora non hanno trovato il modo di dirlo al mondo Juve.

A meno che queste frasi sfuggenti non siano proprio il modo per farci aprire gli occhi.

 

Accordi sbandierati di qua e di la, marchio per fare aumentare il budget e come sempre per far mercato cedono i migliori, ma dove si vuole andare con questa politica?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

che si decida subito a giugno... e se vuole andare che porti qualcuno con i soldi e poi via velocemente senza fare telenovela per tutta l'estate

 

Tranquillo, per vendere si vende in fretta, la telenovela vera sara' per la campagna acquisti come al solito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno abbiamo venduto Vidal tevez e pirlo nello stesso anno

70 milioni non arrivano più per bonucci, se avessi questa cinica ed aziendalista società che vende alla prima plusvalenza, manco fossimo l'udinese, avrebbe già fatto il volo.

Stiamo cercando di aumentare i nostri giocatori italiani, per non disperdere la mentalità ed identità, e vendiamo Bonucci. Non credo proprio.

IMHO

 

Tevez e Pirlo ti sembravano giocatori all'apice della carriera o destinati ad avere dieci anni di carriera davanti? Non direi.

Per me gente come Guardiola, Mourinho e Conte 50/60 milioni te li offrono anche domani, di corsa. Toccando ferro non ha avuto infortuni gravi e ha un anno in più rispetto al 2016, mica cinque.

Se vendi Bonucci a 60 puoi davvero prendere Verratti a 80 (per quanto sia folle sarebbe l'unico modo per renderlo meno indigeribile a quelle cifre) o Bernardeschi a 50, non sottovalutare queste possibilità. Non esistono solo i difensori in Italia, suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un difensore i 30-32 anni è l'età migliore...mi dispiacerebbe andasse via...ma tra lasciar andare via Dybala o lui, è meglio lasciar andare via Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez e Pirlo ti sembravano giocatori all'apice della carriera o destinati ad avere dieci anni di carriera davanti? Non direi.

Per me gente come Guardiola, Mourinho e Conte 50/60 milioni te li offrono anche domani, di corsa. Toccando ferro non ha avuto infortuni gravi e ha un anno in più rispetto al 2016, mica cinque.

Se vendi Bonucci a 60 puoi davvero prendere Verratti a 80 (per quanto sia folle sarebbe l'unico modo per renderlo meno indigeribile a quelle cifre) o Bernardeschi a 50, non sottovalutare queste possibilità. Non esistono solo i difensori in Italia, suvvia.

 

ancora con Conte migliore dell'universo........

Ma secondo te si puo' paragonare Conte a chi ha vinto 2-3 CL negli ultimi 10 anni? :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Accordi sbandierati di qua e di la, marchio per fare aumentare il budget e come sempre per far mercato cedono i migliori, ma dove si vuole andare con questa politica?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Purtroppo da noi vige l'autofinanziamento....la proprietà dopo l'aumento di capitale degli anni scorsi interverrà solo in casi eccezionali...nella normalità ci si autofinanzia...si cede per comprare...piaccia o non piaccia questo sarà il modus operandi...siamo forti economicamente in Italia, ma fuori dai confini siamo amcora una squadra di medio potenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera invece che è proprio l'età tra virgolette ideale per un giocatore per cambiare aria e in questo caso per la società di appartenenza di incassare badilate di soldi.

Poi magari non sarà il caso di Leo.

Ma la finestra è quella giusta se vuoi vendere e incassare tantissimo da un giocatore che vale, il discorso è quello.

Non credo sia il caso di Bonucci, tra l'altro sarà il terzo giocatore più pagato alla juventus.

La scelta di vita doveva farla l'anno scorso e ha scelto la juve. Comunque vedremo.

Sinceramente, io big che se ne vanno questa estate dalla juve non me li aspetto. Poi boh, tutto può succedere.

Ma tirare fuori previsioni per delle dichiarazioni che tutto manifestano tranne voglia di addio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia il caso di Bonucci, tra l'altro sarà il terzo giocatore più pagato alla juventus.

La scelta di vita doveva farla l'anno scorso e ha scelto la juve. Comunque vedremo.

Sinceramente, io big che se ne vanno questa estate dalla juve non me li aspetto. Poi boh, tutto può succedere.

Ma tirare fuori previsioni per delle dichiarazioni che tutto manifestano tranne voglia di addio...

 

Vince la CL e aspettati di tutto.............. ergo RIVOLUZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con Conte migliore dell'universo........

Ma secondo te si puo' paragonare Conte a chi ha vinto 2-3 CL negli ultimi 10 anni? :patpat:

 

Guarda che ho citato Conte perché è un allenatore che conosce bene Bonucci e che avrà la disponibilità per spendere certe cifre sul mercato, mica avevo intenzione di mettere in piedi dei paragoni in un topic che parla di tutt'altro. Un notorio sostenitore di Conte il sottoscritto? Mi viene da sorridere .ghgh

 

Non potevo mica dirti che li spenderebbero Simeone e Ancelotti dato che non hanno quelle risorse o non ne hanno bisogno. Può andare solo in Premier Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Conte é juventino...é solo una gran testa di * .ghgh

Per me non sará Leonardo ad andare via. Poi ognuno ha la propria verità in tasca.

Certamente mi auguro non sia lui a lasciarci.

A me Allegri non piace ma a 'sto giro ci è pure andato leggero, Bonucci gran parachulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Accordi sbandierati di qua e di la, marchio per fare aumentare il budget e come sempre per far mercato cedono i migliori, ma dove si vuole andare con questa politica?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ammesso finirà così sarebbe una cessione perfettamente in linea con il piano sportivo che vogliono perseguire e che perseguono da anni.

 

Prendere i giocatori, valorizzarli, farli diventare dei furiclasse, sfruttarli e infine venderli quando economicamente valgono forse il massimo.

Tutto questo per crescere passo dopo passo economicamente a livello societario.

 

Non chiedermi se sia giusto o meno.

A giudicare dai successi viene da dire di si.

Dal punto di vista sentimentale è diverso. Lì è dura da accettare.

 

La Juve è una fabbrica di campioni, di successi ma anche un esempio di cosa voglia dire far crescere una impresa in maniera sana ma dirompente.

Non sempre però tutto questo sposa il sentimento, ripeto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso finirà così sarebbe una cessione perfettamente in linea con il piano sportivo che vogliono perseguire e che perseguono da anni.

 

Prendere i giocatori, valorizzarli, farli diventare dei furiclasse, sfruttarli e infine venderli quando economicamente valgono forse il massimo.

Tutto questo per crescere passo dopo passo economicamente a livello societario.

 

Non chiedermi se sia giusto o meno.

A giudicare dai successi viene da dire di si.

Dal punto di vista sentimentale è diverso. Lì è dura da accettare.

 

La Juve è una fabbrica di campioni, di successi ma anche un esempio di cosa voglia dire far crescere una impresa in maniera sana ma dirompente.

Non sempre però tutto questo sposa il sentimento, ripeto...

 

Dove sta la CL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez e Pirlo ti sembravano giocatori all'apice della carriera o destinati ad avere dieci anni di carriera davanti? Non direi.

Per me gente come Guardiola, Mourinho e Conte 50/60 milioni te li offrono anche domani, di corsa. Toccando ferro non ha avuto infortuni gravi e ha un anno in più rispetto al 2016, mica cinque.

Se vendi Bonucci a 60 puoi davvero prendere Verratti a 80 (per quanto sia folle sarebbe l'unico modo per renderlo meno indigeribile a quelle cifre) o Bernardeschi a 50, non sottovalutare queste possibilità. Non esistono solo i difensori in Italia, suvvia.

Vidal sì, potevi non venderlo per tenere buona la piazza. Tevez aveva 31 anni e veniva da 50 gol in 2 stagioni. E' stato regalato solo per far felice l'argentino e quei pezzenti del Boca. .ghgh

Bonucci ne avrà 30 di anni. Magari arrivano ad offrirtene 50. Ma secondo me non ne vale la pena.

Io penso che il discorso non sia economico per Bonucci. Secondo me la società valuta bonucci in valore umano e italianità nel gruppo. Bonucci poi è praticamente un capitano.

Non penso proprio vogliano venderlo per fare plusvalenza, come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.