Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

[Video] Bonucci: "Con Allegri ci siamo chiariti faccia a faccia. Pagherò una cena alla squadra. Il mio futuro? Decide la Società"

Post in rilievo

Parole contraddittorie a giugno se ne va. Paratici ha detto che decideva bonucci e leo dice che decide la società...sento aria di divorzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il patto tra tutti i tesserati Juve è chiaro sin da inizio stagione,uniti fino a giugno possibilmente con una CL da alzare poi ognuno è libero di fare e andare dove vuole.

Niente di cui stupirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo fino a poco tempo fa che sarebbe andato Allegri; l'atmosfera degli ultimi tempi mi fa invece pensare che l'unico ad andare sarà invece Leo.

 

Attualmente non ho metabolizzato manco l'idea di un finale simile ma qualcosa mi dice di non accantonare l'opzione.

 

Spero sia solo una sensazione completamente sbagliata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico rimpallo di responsabilità.Uno ha deciso di andare via e la società ha trovato il modo per fare l'ennesima plusvalenza con uno dei suoi pezzi pregiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole contraddittorie a giugno se ne va. Paratici ha detto che decideva bonucci e leo dice che decide la società...sento aria di divorzio

 

Ad oggi direi che al 70% Bonucci verrà ceduto....quei milioni sono tutta plusvalenza (e si è capito che la società tende a sedersi tranquillamente al tavolo a fronte di opportunità di incassare grano sonante)...al pari, anche Bonucci potrebbe optare per una nuova esperienza con un ingaggio maggiorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran risposta...da far sentire a quel mercenario di Pogba. Leonardo Juventino vero. Il resto non deve anticiparcelo lui. Si é capito. Salutoni.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

.uah .uah .uah

Questa fa il paio con Conte juventino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo fino a poco tempo fa che sarebbe andato Allegri; l'atmosfera degli ultimi tempi mi fa invece pensare che l'unico ad andare sarà invece Leo.

 

Attualmente non ho metabolizzato manco l'idea di un finale simile ma qualcosa mi dice di non accantonare l'opzione.

 

Spero sia solo una sensazione completamente sbagliata..

Per me hai centrato il punto.La società ha fatto capire che Allegri resterà al suo posto e Paratici gli sta dicendo che toccava lui decidere cosa vuole fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Invece Paratici ha detto che conta la volontà del calciatore.

Uhm...

Qualcosa bolle in pentola.

 

Come dire...la decisione sembra presa ma ancora non hanno trovato il modo di dirlo al mondo Juve.

A meno che queste frasi sfuggenti non siano proprio il modo per farci aprire gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.uah .uah .uah

Questa fa il paio con Conte juventino .ghgh

Ma Conte é juventino...é solo una gran testa di * .ghgh

Per me non sará Leonardo ad andare via. Poi ognuno ha la propria verità in tasca.

Certamente mi auguro non sia lui a lasciarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dire...la decisione sembra presa ma ancora non hanno trovato il modo di dirlo al mondo Juve.

A meno che queste frasi sfuggenti non siano proprio il modo per farci aprire gli occhi.

 

Esatto.

È un modo anche questo: si inizia con mezze frasi, affermazioni sibilline, apparentemente contraddittorie.

Intanto si preparerebbe il terreno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me hai centrato il punto.La società ha fatto capire che Allegri resterà al suo posto e Paratici gli sta dicendo che toccava lui decidere cosa vuole fare.

 

In questo caso, con una bella offerta verrà ceduto.

Non sarebbe salutare tenere una situazione poco felice nello spogliatoio.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me hai centrato il punto.La società ha fatto capire che Allegri resterà al suo posto e Paratici gli sta dicendo che toccava lui decidere cosa vuole fare.

 

Non avete ancora capito che è rimasto in estate sia per i noti problemi familiari sia perché la società non poteva permettersi di cederlo a mercato inoltrato dopo averlo già fatto con Pogba? Su una cosa ci metto la mano sul fuoco, il futuro di Allegri non c'entra proprio niente con quello di Bonucci. Rifiutare per due anni di fila una sessantina di milioni per un difensore trentenne con un ingaggio già molto pesante e con scarse motivazioni per me sarebbe una sciocchezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me hai centrato il punto.La società ha fatto capire che Allegri resterà al suo posto e Paratici gli sta dicendo che toccava lui decidere cosa vuole fare.

Guarda...a mio modo di vedere prima della partita col Porto è successo qualcosa di grosso.

Un litigio ci sta, fa parte del gioco.

Ma la reazione di Leo mi è sembrata anomala.

Il litigio e la situazione globale che si era venuta a creare era anomala.

Tutta.

 

Poi leggo le parole di Paratici e quelle di Leo di oggi.

Per quanto mi sforzi non mi riesce di vedere una situazione con evidente e scontato lieto fine.

Sarò miope o malpensante...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che noi di fronte a una plusvalenza non ci tiriamo indietro...a parte le battute a Giugno é probabile che parta...ce ne faremo una ragione

Perchè non è stato venduto al city per 70 milioni allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il futuro? Il difensore della Juventus glissa con classe: "Non so se il mister andrà in Premier, ma io sono patrimonio della società e deciderà la società se cedermi o meno".

 

Questa frase non mi piace....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.