Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre-Udinese: «Davanti giocano i soliti 4. Udinese ambiente che si compatta nelle difficoltà»

Post in rilievo

Raga, pippa non vuol dire che non sappia fare il fenomeno, anche chi fa freestyle col pallone sembra un fenomeno.

 

Stare su un campo da calcio è un'altra roba, e sopratutto nelle grandi squadre è una cosa per pochi eletti.

 

A me, nonostante sembri buono tecnicamente, sembra molto ignorante tatticamente, tipo Cuadrado l'anno scorso. Buono per spaccare le partite-

 

Poi Juan è riuscito a fare il salto di qualità, Marko avrà la stessa voglia sbattersi e imparare qualcosa oppure rimarrà un Cassano qualsiasi?

allegri lo ha detto chiaramente, "deve imparare a sacrificarsi" evidentemente ancora non lo fa. noi non lo vediamo tutti i giorni in allenamento, quindi possiamo solo supporre.Se ricordi rugani lo scorso anno quando entrava in campo, era goffo e impacciato...mentre quest'anno sembra un veterano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche ci sono i risultati (e trovami una squadra vincente che antepone il bel gioco ai risultati) caro mio va alla stragrande ...

E guarda caso ...miglior difesa...primi con 7 punti ...agli ottavi di Champions con un ottimo risultato (in trasferta a Porto) ..in Coppa Italia vincenti all'andata e non di poco) ...

Rugani é diffidato caro mio...se segui la conferenza (e non solo il live di cui sei un assiduo frequentatore ...) ha detto che deve valutarli ...

Rugani lo sta gestendo alla perfezione ed é grazie a lui che é migliorato...mi dipiace per te e il tuo rosicamento

E veniamo a Pjaca...viene da un infortunio grave...Max sa come gestirlo ...come ha fatto con Rugani il primo anno...

Hai un abbonamento a Vinovo e segui tutti gli allenamenti ?? Chapeau...ti invidio eh

Se conosci tutto della preparazione atletica di Marko e di tutti i complimenti della squadra ...

Io Max l'ho criticato anche ...ma le tue critiche come quelle di tanti qui dentro non sono costruttive ma partono da un pregiudizio infantile e illogico

That's all!

 

Ok, ora ho capito perché ti limiti a criticare i deliri e i troll, probabilmente è meglio se continui a fare solo quello. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me Pjaca è un giocatore più da Champions dove ci sono molti più spazi

Detto ciò per me Max andrà via all' 80% .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max. Rispondere alle domande che fanno questi auto proclamati giornalisti e mantenere la calma non è da tutti. L'ultima domanda di ormezzano è roba da bambini dell'asilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri lo ha detto chiaramente, "deve imparare a sacrificarsi" evidentemente ancora non lo fa. noi non lo vediamo tutti i giorni in allenamento, quindi possiamo solo supporre.Se ricordi rugani lo scorso anno quando entrava in campo, era goffo e impacciato...mentre quest'anno sembra un veterano.

 

Quindi è giustissimo che stia fuori, per ora è inutile, in futuro vedremo.

 

A mio avviso abbiamo preso un abbaglio, poi felice di sbagliarmi.

 

I numeri li ha, bisogna solo vedere cosa deciderà di fare da grande, se vuole essere un giocatore da chievo o da Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mandzukic non lo toglie nessuno ormai

sarebbe un delitto toglierlo per come sta giocando, e per cosa da alla squadra. ma è un mio parere personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ok, ora ho capito perché ti limiti a criticare i deliri e i troll, probabilmente è meglio se continui a fare solo quello. .ok

Non sai rispondere eh .uah

Io ti ho scritto nei dettagli

Classica risposta di chi non ha argomenti

Continua con i tuoi deliri

.ciaao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è giustissimo che stia fuori, per ora è inutile, in futuro vedremo.

 

A mio avviso abbiamo preso un abbaglio, poi felice di sbagliarmi.

 

I numeri li ha, bisogna solo vedere cosa deciderà di fare da grande, se vuole essere un giocatore da chievo o da Juventus.

su questo hai ragionissima. dipende escusivamente da lui. per come la vedo io, migliorerà tantissimo....e lo vedremo il prossimo anno (come rugani per intenderci). almeno lo spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mandzukic non lo toglie nessuno ormai

 

E, direi, a giusta ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sai rispondere eh .uah

Io ti ho scritto nei dettagli

Classica risposta di chi non ha argomenti

Continua con i tuoi deliri

.ciaao

 

Non rispondo perché parti dal presupposto che io rosichi. Per cosa? Perché dovrei rosicare?

 

Gli unici dati reali te li ho scritti io, cose realmente verificatesi, il resto è fuffa, comrpese le tue supposizioni sulla gestione perfetta di Rugani e Pjaca.

 

Anche quando si giocava di melma negavi sempre ci fosse un problema di gioco, eppure anche il mister ti ha smentito. Quindi chi rosica? Io di certo no perché baso le mie "teorie" su elementi oggettivi e non solo sulla necessità di difendere unicamente l'operato dell'allenatore. Questo è tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non rispondo perché parti dal presupposto che io rosichi. Per cosa? Perché dovrei rosicare?

 

Gli unici dati reali te li ho scritti io, cose realmente verificatesi, il resto è fuffa, comrpese le tue supposizioni sulla gestione perfetta di Rugani e Pjaca.

 

Anche quando si giocava di melma negavi sempre ci fosse un problema di gioco, eppure anche il mister ti ha smentito. Quindi chi rosica? Io di certo no perché baso le mie "teorie" su elementi oggettivi e non solo sulla necessità di difendere unicamente l'operato dell'allenatore. Questo è tutto.

I DATI REALI E INCONTROVERTIBILI sono i risultati caro mio

Io negavo? Quando c'era da criticarlo contro il Siviglia (in casa),a Milano a Genova e a Firenze l'ho fatto ...

Riguardati tutto....

Mi dispiace ma stai messo male ...

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I DATI REALI E INCONTROVERTIBILI sono i risultati caro mio

Io negavo? Quando c'era da criticarlo contro il Siviglia (in casa),a Milano a Genova e a Firenze l'ho fatto ...

Riguardati tutto....

Mi dispiace ma stai messo male ...

.uah

 

Chi sta più messo male tra uno che parla di gioco e gestione della rosa e una che per controbattere sciorina i risultati ottenuti dalla squadra?

 

Non mi serve riguardare nulla, si capisce già come ragioni da quest'ultima, ridicola, risposta sai. Buona giornata .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Chi sta più messo male tra uno che parla di gioco e gestione della rosa e una che per controbattere sciorina i risultati ottenuti dalla squadra?

 

Non mi serve riguardare nulla, si capisce già come ragioni da quest'ultima, ridicola, risposta sai. Buona giornata .ok

I risultati ti fanno giudicare una stagione ....é un piccolo GRAAAAANDE dettaglio...

Ma tu continua ...

Io penso al nostro cammino fino a giugno ...tu continua la tua crociata ....

É qui la differenza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa ossessione per Pjaca non la capisco, quasi fosse più importante la sua presenza della vittoria stessa della Juve sefz

No...la cosa più importante é dire qualcosa per andare contro Sempre lo stesso soggetto..non fosse stato Pjaca sarebbe stato: perché fa giocare sempre Higuain ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati ti fanno giudicare una stagione ....é un piccolo GRAAAAANDE dettaglio...

Ma tu continua ...

Io penso al nostro cammino fino a giugno ...tu continua la tua crociata ....

É qui la differenza

 

Ma fai sul serio o mi stai prendendo in giro, no dai, dimmi che mi stai coglionando perché non posso credere che tu possa controbattere a delle critiche sul livello del gioco con i risultati. Non posso veramente crederlo. E' meglio se rivedi il tuo modo di controbattere se non vuoi renderti ridicola sai, lo dico per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa continua critica ad Allegri nonostante gli ottimi risultati fin qui conseguiti (con l'unica toppa di Doha) e con il miglioramento sul piano del gioco e dell'intensità (poi più gol fatti e meno subiti), da quando si è cambiato modulo, io proprio non lo capisco.

E ora, pur di criticare Allegri, lo si fa per il mancato schieramento di Pjaca dal primo minuto. Lo stesso Pjaca che è stato a sua volta pesantemente criticato nella partita con il Palermo. Dove è partito titolare...

Eh la coerenza...

P.s. a me Pjaca piace. Ma sono consapevole che ha molto da migliorare sotto certi aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.