Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Ma veramente state dicendo che, arrivati in finale di Coppa Italia, non ve ne frega nulla di questo trofeo e la squadra dovrebbe quasi non giocarla ?

 

Chi la pensa così deve cambiare squadra. Siamo la Juve, non si molla nienteeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il mio tasso di vittoria con le scommesse ( .ghgh), venerdì giocherò le vittorie di roma e napoli. Poi aggiungerò una terza partita per arrotondare ma il più è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic è in bilico per mercoledì

non per domenica

e siamo già a due non infortunati

 

Khedira è infortunato mercoledì e domenica.

Mandzukic potrebbe anche essere rischiato mercoledì e poi tenuto a riposo domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caro Amico , Ti Ringrazio !

 

Sei molto gentile ma , ne son conscio , non sono degno di tanta considerazione che , peraltro ,

contraccambio senza indugio alcuno , sia per ciò che concerne i " contenuti " dei tuoi post , ma anche

e soprattutto, per il tuo assennato ed accorto modo di porti !

 

Perdona il ritardo della mia risposta ma , per vari motivi , non mi è stato possibile formularla prima d'ora !

 

Rispetto il tuo punto di vista ed in parte lo condivido ma , al netto di tutte le tue assennate riflessioni ,

cosa vuoi che ti dica , l'aver " messo insieme " il magro bottino di soli 2 punti nelle 3 partite da te citate,

mi ha lasciato e mi lascia assai perplesso !

 

E' vero , nulla è compromesso , e ci sono ancora tutti i presupposti , sia numerici che di " calendario ",

perchè si possa ulteriormente incrementare il nostro , peraltro già prestigioso , palmarès inerente

gli " Scudetti " .... però dai , a torto e/o a ragione , per ciò che mi riguarda , il riesumare e ridare ossigeno

ad un Campionato che ormai appariva già morto e sepolto , è stata operazione di cui, probabilmente per

limiti miei personali , non ne ho colto il senso e della quale avrei fatto volentieri a meno !

 

E' vero , mancano 2 partite e 3 punti ( tranne che la Roma non inciampi in qualche battuta a vuoto )

per ... eventualmente ... aggiudicarci il 35° Titolo di Campione d'Italia ... però , nonostante che gli

avversari che andremo ad incontrare , Crotone e Bologna , non possano essere considerati

antagonisti di elevato lignaggio , guai a non entrare in campo con la dovuta determinazione,

la consapevolezza dei propri mezzi, la necessaria e fondamentale lucidità e .. " Conditio Sine Qua Non " ..

massimo rispetto di queste due compagini ( anche se , mi auguro e spero , che quella di Bologna

possa assumere i connotati di una " semplice passerella " ) : guai così non fosse !

 

Nel corso del mio infinito peregrinare al seguito della JUVENTUS , innumerevoli sono stati gli

stravolgimenti di classifica a cui ho assistito ( inerenti la " Vecchia Signora " e non ) che si sono verificati

sia nell'ultima / due ultime giornate di Campionato ... e quest'anno , lo confesso ,

visti e soppesati i prossimi assai importanti e ravvicinati appuntamenti , questa ulteriore

dose di " stress " , visto e considerato che non sono più di " primo pelo ,

me la sarei proprio risparmiata assai volentieri !

 

Dell'altra " vicenda ", quella a cui tu hai fatto accenno ed inerente una Coppa con le

" Grandi Orecchie ", per la serie " Il Più Bel Tacer Non Fu Mai Scritto ",

preferisco astenermi anche perchè , avendo vissuto in prima persona tutte le edizioni di questo

prestigioso Trofeo a cui la " Vecchia Signora " ha partecipato , in maniera inevitabile sono più

le " spine delle rose " che metaforicamente si palesano nella mia mente, nel mio cuore e nella mia anima ,

quando di Coppa dei Campioni/Champions mi ritrovo a ragionar ( per non parlare della sanguinante e mai rimarginata ferita inerente l'Heysel ) : una volta assolte le 2 pratiche inerenti Campionato e Coppa Italia,

augurandomi che entrambe le competizioni possano avere un esito a noi favorevole ... da quel momento

e fino al 3 Giugno 2017 tenterò ( uum ci riuscirò ? ) di staccare la spina e mi dedicherò a qualche buona

e .relax rilassante .... .giornale lettura ... e/o ... perchè no , hai visto mai che scopra in me doti che non sapevo

di possedere , ad un po' di atavico ma sempre romantico ... .uncinetto uncinetto ..... .ghgh

 

Buon proseguimento ! .salve Stefano

Stefano non devi ringraziarmi, per me è un grande piacere poter scambiare delle opinioni con una persona estremamente educata, appassionata, esperta, nonché di sangue bianconero come te.

Ieri mi sono sentito in dovere di rispondere al tuo sfogo per alleviare la tua preoccupazione. Ma anche, in qualche modo, per avere da te delle rassicurazioni in merito al finale di stagione che la Juventus si accinge ad affrontare. Perché come tu mi insegni, per quanto si può essere ottimisti, il pallone è rotondo e nel calcio non si può mai sapere.

Oggi, a mente fredda, ribadisco il mio concetto, che in fondo è un po' anche il tuo: contro il Crotone non si può sbagliare (perché Bologna non può e non deve far riaffiorare, neanche lontanamente, incubi Perugini) e non sbaglieremo. I nostri ci hanno abituato alla piacevole condizione che un errore si può commettere ma due in fila no. Sono convinto che già da mercoledì ammireremo una Juve diversa, più vogliosa, più affamata, più concentrata. Se non altro perché scenderanno in campo (quasi) tutti i titolari.

Già, i titolari. Quei calciatori che essendo più bravi degli altri giocano di più e proprio per questo motivo hanno il fisiologico bisogno di rifiatare, ogni tanto. Da questo punto di vista, come ti ho già detto ieri, non biasimo affatto Allegri, anzi mi trovo d'accordo con le sue scelte. Quelle scelte che ci porteranno a giocare le ultime quattro partite della stagione con la possibilità di vincere tutte e tre le competizioni che ci hanno visto partecipi. D'altronde chi non risica non rosica! Tra l'altro, ad avvalorare ancor di più la tesi ci sono le ampie critiche di questo forum nei confronti di Antonio Conte, reo di aver buttato al vento una abbordabile Europa League pur di non rischiare nulla in quella Serie A stravinta, poi, con il record dei 102 punti.

Detto questo, sarà come sempre il campo a dare i suoi verdetti e a noi non resta che tifare e incrociare le dita sperando che stavolta di spine fastidiose e dolorose non ce ne sia neanche una. Io te lo auguro, me lo auguro!

Forza Juve.

Un abbraccio, Giuseppe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira è infortunato mercoledì e domenica.

Mandzukic potrebbe anche essere rischiato mercoledì e poi tenuto a riposo domenica

sei il medico?

mi ricordi una tizia che è su Facebook juventina che è una roba che in confronto Masini era allegro

sei lei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso schifiamo la Coppa Italia, siete incredibili... giochiamo con la Lazio che va bene tutto non mi sembra chissà che squadrone, perchè non impegnarci al massimo e vincere lo sapete solo voi, quando al 3 giugno mancano ancora 3 settimane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volevamo evitare di angosciarci pensando troppo a Cardiff ci siamo riusciti benissimo

 

Infatti ci stiamo angosciando pensando alla partita col Crotone di domenica. Già mi immagino i pianti sabato sera dopo le probabili vittorie di Roma e Napoli negli anticipi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti ci stiamo angosciando pensando alla partita col Crotone di domenica. Già mi immagino i pianti sabato sera dopo le probabili vittorie di Roma e Napoli negli anticipi .ghgh

 

I pianti ci saranno se non vinciamo col Crotone perché poi saremmo obbligati a vincere a Bologna

 

Non servono sconfitte per perdere lo scudetto bastano 2 pareggi per scendere all'inferno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei il medico?

mi ricordi una tizia che è su Facebook juventina che è una roba che in confronto Masini era allegro

sei lei?

 

Non credo proprio di essere amica tua su facebook, nel caso lo scoprissi ti cancellerei subito

 

Mandzukic bene non sta, fattene una ragione, negare l'evidenza per essere positivi per forza non è da me, nè positivismo nè negativismo, solo realismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Chi la pensa così deve cambiare squadra. Siamo la Juve, non si molla nienteeeee

Così si parla! .allah

 

 

 

Non credo proprio di essere amica tua su facebook, nel caso lo scoprissi ti cancellerei subito

 

Mandzukic bene non sta, fattene una ragione, negare l'evidenza per essere positivi per forza non è da me, nè positivismo nè negativismo, solo realismo

Non ci resta che dedicarci anima e corpo al grattapallismo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio di essere amica tua su facebook, nel caso lo scoprissi ti cancellerei subito

 

Mandzukic bene non sta, fattene una ragione, negare l'evidenza per essere positivi per forza non è da me, nè positivismo nè negativismo, solo realismo

non è amica mia, è una che leggo e se vede cose negative ci sguazza

secondo me sei quella, già il modo in cui rispondi è uguale

Mandzukic ha una contusione alla schiena, te ne sai quanto me e l'unico che ne sa è il medico, di certo non te

la ragione fattela te .ghgh ma pensa te che razza di arroganti che ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è amica mia, è una che leggo e se vede cose negative ci sguazza

secondo me sei quella, già il modo in cui rispondi è uguale

Mandzukic ha una contusione alla schiena, te ne sai quanto me e l'unico che ne sa è il medico, di certo non te

la ragione fattela te .ghgh ma pensa te che razza di arroganti che ci sono

 

Non ci sguazzo mai tra le cose negative, in cambio odio quelli che vedono tutto rosa anche quando ci sono varie sfumature di vari colori, quindi nel caso sarei io a non sopportare post come i tuoi, così come non sopporto i napoletani che pensano di avere la squadra più forte del mondo perché chiudono gli occhi davanti ai loro limiti e gli interisti che pensano che l'anno prossimo vinceranno tutto. Uguale uguale

Io per fortuna con la mia squadra non ho bisogno di infilarmi gli occhiali rosa, ma quando qualcosa non va lo dico, è il modo migliore per risolvere il problema ed eliminarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sguazzo mai tra le cose negative, in cambio odio quelli che vedono tutto rosa anche quando ci sono varie sfumature di vari colori, quindi nel caso sarei io a non sopportare post come i tuoi, così come non sopporto i napoletani che pensano di avere la squadra più forte del mondo perché chiudono gli occhi davanti ai loro limiti e gli interisti che pensano che l'anno prossimo vinceranno tutto. Uguale uguale

Io per fortuna con la mia squadra non ho bisogno di infilarmi gli occhiali rosa, ma quando qualcosa non va lo dico, è il modo migliore per risolvere il problema ed eliminarlo

eh si indubbiamente dirlo su un forum aiuta .ghgh

hai detto che Mandzukic non sta bene, però dici che giocherà domani e non domenica

renditi conto della contraddizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si indubbiamente dirlo su un forum aiuta .ghgh

hai detto che Mandzukic non sta bene, però dici che giocherà domani e non domenica

renditi conto della contraddizione

 

Non è una contraddizione, perché è già successo. A Napoli in campionato Mandzukic aveva un problema al ginocchio, ha tirato la cinghia e giocato lo stesso, risultato: il ginocchio è peggiorato e poi non ha potuto giocare nè in Coppa Italia la successiva nè contro il Chievo in Campionato. Sono rischi che corri quando giochi senza essere al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una contraddizione, perché è già successo. A Napoli in campionato Mandzukic aveva un problema al ginocchio, ha tirato la cinghia e giocato lo stesso, risultato: il ginocchio è peggiorato e poi non ha potuto giocare nè in Coppa Italia la successiva nè contro il Chievo in Campionato. Sono rischi che corri quando giochi senza essere al 100%

a Napoli ha giocato perchè era in condizione allora, non perchè era infortunato

se era infortunato stava fuori (con il Chievo non giocò per il semplice motivo che c'era qualcosa come il Barcellona dopo)

se uno gioca non è infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Napoli ha giocato perchè era in condizione allora, non perchè era infortunato

se era infortunato stava fuori (con il Chievo non giocò per il semplice motivo che c'era qualcosa come il Barcellona dopo)

se uno gioca non è infortunato

 

Ti ricordi malissimo, aveva un'infiammazione al ginocchio, giocò lo stesso e peggiorò, per quello non potette giocare le 2 successive. Ma cosa mi potevo aspettare... stupida io a perdere tempo. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordi malissimo, aveva un'infiammazione al ginocchio, giocò lo stesso e peggiorò, per quello non potette giocare le 2 successive. Ma cosa mi potevo aspettare... stupida io a perdere tempo. Ciao

se gioca non ha infortuni, un medico manda in campo uno rotto con tutto da giocarsi? .ghgh

ma piantala di fare la saputella, di solito son per le donne che seguono il calcio ma su di te ha straragione Sinisa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è avere una preoccupazione in più, altro è dare per certa la catastrofe.

Sapete che vi dico?

Che vinciamo sia domani che domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio vincere tutto il vincibile,TUTTO

Domani prendiamoci la coppa,domenica lo scudetto e poi 11 leoni a Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'è ne facciamo di 11 leoni? uum

li rivendiamo e ci ripaghiamo il riscatto di benatia .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.