Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Adesso, con la Roma a un solo punto, un pochino di "pressione" inizio a sentirla...

 

Che la Roma arrivasse momentaneamente a -1 me ne erano già fatto una ragione dalle 22.40 di domenica scorsa,, per questo non lo digerita per niente quella sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a chi l ha gestita malissimo

Già, perchè era meglio spremere i titolari e rischiare di uscire in champions e perdere la finale di coppa italia per poter vincere lo scudetto con 4 giornate d'anticipo (Conte style)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il vostro nervosismo. Io ho molta fiducia nei ragazzi e sono convinto che domani vinciamo. Questa Juve non sbaglia praticamente mai gli appuntamenti che contano davvero. Se abbiamo battuto Barcellona e Monaco, non vedo perché dobbiamo temere il Crotone, che, per caritá, va rispettato ed é una buona squadra. Ma é anche nettamente inferiore a Barcellona e Monaco (ed alla Lazio pure). Se giochiamo da Juve (e secondo me lo facciamo), vinciamo domani.

 

Poi se proprio dovessimo fallire l´appuntamento, avremo pur sempre la gara di Bologna per rimediare. Non credo proprio che questa Juve sbaglierá due partite decisive di seguito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che volesse fare 102 punti è una farsità, non esiste una coppa per i 102 punti... voleva semplicemente mantenere le distanze e non avere cali tensione perchè il campionato si riapre in un attimo e lo stiamo sperimentando

Il fatto che ci sia la Champions non giustifica dilapidare quasi tutto il vantaggio e ridursi a dover giocare una finale col Crotone o chi per esso

facendo così ha buttato nel wc una coppa internazionale con finale in casa nostra

e che li voleva fare è un dato di fatto, ricordiamoci le magliette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo un bell'ambientino nel live se domani dovessimo arrivare a fine primo tempo ancora sullo 0-0 o in svantaggio .ghgh

 

Non escluderei una gara simile a Juve-Catania con gol di Giaccherini nei minuti di recupero, sarebbe da infarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* * ragazzi. Siete convinti di battere il Real in finale e allo stesso tempo avete paura del Crotone. Ci vuole uno psicologo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, perchè era meglio spremere i titolari e rischiare di uscire in champions e perdere la finale di coppa italia per poter vincere lo scudetto con 4 giornate d'anticipo (Conte style)

 

Sí, Conte avrebbe vinto lo Scudetto giá col Torino, ma poi avrebbe rischiato seriamente di farsi eliminare dal Monaco. Ed avrebbe di sicuro perso la finale con la Lazio, dove avrebbe fatto giocare Lichtsteiner, Benatia, Asamoah, Sturaro e compagnia bella....

 

Cosí rischiamo qualcosina in campionato, é vero. Ma io preferisco rischiare un pó in campionato e giocarmi tutti i trofei piuttosto che vincere il campionato con dieci punti di vantaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sconvolto dalla mancanza di fiducia nei confronti dei nostri giocatori. Ma li avete visti con la lazio e col monaco? Le ultime 3 partite in campionato non contavano nulla perchè la mente era alla champions e alla coppa italia, ma domani sarà una partita importante e non la sbaglieranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facendo così ha buttato nel wc una coppa internazionale con finale in casa nostra

e che li voleva fare è un dato di fatto, ricordiamoci le magliette

 

Le magliette indicavano un record raggiunto, ma l'obiettivo non era ovviamente quello bensì di mantenere le distanze e non avere sorprese perchè la Roma vinceva sempre come sta facendo anche in questo finale... eppoi vi dimenticate quante vittorie brutte per 1-0 ottenemmo in quel campionato, fossero state gare spettacolari si poteva anche pensare che l'obiettivo fosse solo il campionato invece non è così poichè altrimenti saremmo usciti già agli ottavi

Nelle coppe poi sbagliano anche i giocatori, mi ricordo Vidal che si mangiò un gol da 1 metro e poteva essere finale, lì l'allenatore non centra nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le magliette indicavano un record raggiunto, ma l'obiettivo non era ovviamente quello bensì di mantenere le distanze e non avere sorprese perchè la Roma vinceva sempre come sta facendo quest'anno, eppoi vi dimenticate quante vittorie brutte per 1-0 ottenemmo in quel campionato, nelle coppe sbagliano pure i giocatori, mi ricordo Vidal che sbagiò un gol da 1 metro, lì l'allenatore non centra nulla

io mi ricordo l'utilizzo di un ex giocatore in nafta da 4 mesi (Vucinic) in una semifinale

qui chi l'ha messo? ecco, li capisci quali sono le priorità, a 4 giornate dalla fine a +8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.