Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Dipende dalla formazione che verrà schierata. Confermate tutti i titolari ?

 

Buffon sandro bonucci chiellini alves confermati da allegri in conferenza.

 

 

Ti bastano come titolari?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Che poi avessimo un match point ma ne abbiamo due.

Anche la partita contro un bologna sazio mi sembra ampiamente alla portata

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mamma mia che palle

 

Ma non lo sai? La UEFA ha deciso di invitare il Crotone a partecipare alla prossima Champions League. Domani dobbiamo sperare di riuscire a strappare almeno un pareggino a cotanta compagine... Ti dirò di più: una fonte affidabile mi ha confidato che Falcinelli è in lizza per il prossimo Pallone d'oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roma, Spalletti sullo Scudetto: "Lo vincerà la Juventus, complimenti ad Allegri"

 

.doh

Gufa come un tacchino che è in lizza per finire sul tavolo del presidente degli States nel giorno del ringraziamento....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma, Spalletti sullo Scudetto: "Lo vincerà la Juventus, complimenti ad Allegri"

 

.doh

 

Poi dicono che non gufa, questo sta gufando in una maniera estrema, ha capito che tifare contro porta male, quindi la tira così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani il Crotone deve essere preso a pallonate. Almeno 3-0 a fine primo tempo. Basta perdere tempo e prendiamoci ciò che ci spetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Buffon sandro bonucci chiellini alves confermati da allegri in conferenza.

 

 

Ti bastano come titolari?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Che poi avessimo un match point ma ne abbiamo due.

Anche la partita contro un bologna sazio mi sembra ampiamente alla portata

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alves non è squalificato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è mai stata lotta scudetto, eppure abbiamo la roma a -1 e alla penultima giornata dobbiamo vincere per forza....uno dei campionati piu strani degli ultimi 10 anni.

abbiamo fatto tutto noi nel bene e nel male......prima dominando e poi snobbando certe partite con in campo le riserve, alcuni giocatori inadatti alla Juve.risultato..... si doveva aver chiuso da almeno 3 gare e siamo ancora qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dominare il campionato e ritrovarsi a -1 a due giornate dalla fine...domani sarà dura contro un Crotone in lotta per la salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma, Spalletti sullo Scudetto: "Lo vincerà la Juventus, complimenti ad Allegri"

 

.doh

 

Sta gufando pateticamente da settimane, speriamo di chiudere finalmente la bocca a questo piccolo uomo domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che ho la brutta sensazione, da un pò, che la alza er gabbeddano (visto anche il suo ultimo anno) .ghgh c'è pure il problema del bagarinaggio e dei punti di penalizzazione (?!).

 

Quest'anno proprio l'enculada me la sento a fior di pelle, per un motivo o per un altro.

 

Al massimo per il bagarinaggio si prende una multa, quale penalizzazione. Speriamo di chiuderla domani perché mi sa che vi state facendo prendere un po' dall'ansia negli ultimi tempi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi vi lamentate se conte fa giocare i titolari a Sassuolo...

Conte e' un ottuso conclamato , Allegri e' il miglior allenatore al mondo e domani chiudiamo anche il campionato dopo aver vinto la terza coppa Italia di fila ( mai vinta da conte in 3 anni peraltro) e il 3 giugno seconda finale di Champions in 3 anni. Conte è lontano anni luce da Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roma, Spalletti sullo Scudetto: "Lo vincerà la Juventus, complimenti ad Allegri"

 

.doh

Questo è da 2 settimane che ce la gufa anche in modo infantile direi

 

Sto pelazza

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi vi lamentate se conte fa giocare i titolari a Sassuolo...

certo,meglio fare la figuraccia in Champions stile juve benfica.vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.