Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Domani bisogna solo vincere. Lo sapevamo da prima della partita della Roma col Chievo. Sono assolutamente convinto che domani a quest'ora (anzi prima) noi tutti saremo campioni d'Italia per la 35esima volta nella nostra storia, la sesta consecutiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria della roma oggettivamente scontata

cambia poco, non posso credere che domani non si vinca

 

Roma-lecce 2-3

perugia-juve 1-0

lazio-inter 4-2

 

tutte partite in cui nessuna credeva che finissero così, ci siamo messi nel buco da soli, vediamo come ci tiriamo fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sinceramente qualcuno di voi è preoccupato per la partita di domani ?

 

Si è neanche me la posso vedere...comunque io sono un ansioso del cavolo e quindi non faccio testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vincere cmq..cambia poco il risultato della Roma..anzi...meglio così..se la Roma avesse pareggiato e ci bastava il pareggio era proproprio la partiva che andavi a perdere...

 

Così i nostri avranno il pepe al cul.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sinceramente qualcuno di voi è preoccupato per la partita di domani ?

 

La normale preoccupazione pre-partita.

 

Ma nemmeno fare gli spavaldi sbruffoni dopo che abbiamo fatto 2 punti nelle ultime 3 partite mi sembra un gran bell'atteggiamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo un bell'ambientino nel live se domani dovessimo arrivare a fine primo tempo ancora sullo 0-0 o in svantaggio .ghgh

Beh oggettivamente in svantaggio sarebbe abbastanza problematico eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sinceramente qualcuno di voi è preoccupato per la partita di domani ?

La Juve probabilmente vincerà, ma cos'è il calcio senza l'ansia pre partita? .ghgh

E comunque niente è mai scontato

Comunque vinciamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come queste partite non vengano giocate in contemporanea... Ora avremo sicuramente più pressione; non dubito che domani si vinca, ma è da folli non far giocare tutte alla stessa ora a 2 giornate dalla fine... È tutto per denaro!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma-lecce 2-3

perugia-juve 1-0

lazio-inter 4-2

 

tutte partite in cui nessuna credeva che finissero così, ci siamo messi nel buco da soli, vediamo come ci tiriamo fuori

 

l'anno di perugia eravamo scoppiati

mercoledì abbiamo dimostrato il contrario

so anche io che può succedere di tutto, ma aver vinto la coppa secondo me ha dato una spinta importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che ho la brutta sensazione, da un pò, che la alza er gabbeddano (visto anche il suo ultimo anno) .ghgh c'è pure il problema del bagarinaggio e dei punti di penalizzazione (?!).

 

Quest'anno proprio l'enculada me la sento a fior di pelle, per un motivo o per un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani dopo 20 minuti sarà già finita probabilmente, mi aspetto un atteggiamento come contro la Lazio.

Dipende dalla formazione che verrà schierata. Confermate tutti i titolari ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che ho la brutta sensazione, da un pò, che la alza er gabbeddano (visto anche il suo ultimo anno) .ghgh c'è pure il problema del bagarinaggio e dei punti di penalizzazione (?!).

 

Quest'anno proprio l'enculada me la sento a fior di pelle, per un motivo o per un altro.

Dire che sei pessimista è un eufemismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che ho la brutta sensazione, da un pò, che la alza er gabbeddano (visto anche il suo ultimo anno) .ghgh c'è pure il problema del bagarinaggio e dei punti di penalizzazione (?!).

 

Quest'anno proprio l'enculada me la sento a fior di pelle, per un motivo o per un altro.

di quali punti di penalizzazione vai farneticando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.