Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

I punti di vantaggio quando dovrebbero servire se non proprio ora quando perdi punti per la Champions? ????? Bene cosi...in ogni caso manca un punto a roma...o vincere col Crotone...ok l incubo di Perugia ma basta svegliarsi e dovremmo farcrla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche perché se perdi con la Roma e non fai 3 punti tra Crotone e Bologna, con la Roma che le vince tutte e 3, è evidente che non te lo meriti.

 

In ogni caso nulla è scontato, il Crotone potrebbe arrivare da noi non ancora retrocesso.

La Roma per voi li Vince sempre tutte,ma perfavore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se si passa col Monaco e si perde a Roma, con la coppa Italia di mezzo, anche la vittoria col Crotone, in piena lotta per non retrocedere, non è scontata....ma insomma servirebbe cmq un nostro suicidio...perché poi devi non vincere anche col Bologna...in tal caso giusto prendere lo scudo.

Cmq certo con 9 punti di vantaggio era molto più semplice programmarsi....con la Roma mettevi la riserve e puntavi tutto sulla coppa Italia...poi ti sarebbe bastato cmq un solo pareggio fra Crotone e Bologna, ora non ne bastano 2.

Per cui prima priorità passare col Monaco e poi andarci a prendere il punticino a Roma....toglieremo energie per la coppetta Italia,ma pazienza.

Gli obiettivi devono essere champions e scudetto..per la coppa Italia vada come vada...non farei drammi in caso di sconfitta....vi dirò di più,se malauguratamente venissimo sconfitti a Roma, dopo aver passato il turno in champions, io doserei anche le forze con la Lazio, perché a quel punto col Crotone non ti puoi permettere di non vincere. (A QUEL punto a Bologna sinceramente temere anch'io)

Insomma se c'è da mettere un obiettivo in secondo piano...è la Coppa Italia.

 

Io personalmente ci avrei rinunciato sin dall'inizio alla coppa Italia, energie inutili sottratte alle 2 uniche competizioni che contano...se non ci fosse tale partita di mezzo lo scudetto sarebbe certo...ma ora rischi di arrivare a juve-Crotone con troppi impegni sulla gambe.

 

Comunque inutile fare troppi ragionamenti...A differenza degli altri impegni in campionato non ci saranno più risultati intermedi che ci hanno cmq avvicinati allo scudetto...sono 3 match point...tanti! Certo se si arriva a giocarsi tutto a Bologna rischiano di essere kazzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me dobbiamo decidere su cosa puntare e rischiare qua

 

lcosa e l unica cosa che ci possiamo permettere di rischiare è lo scudetto...ci siamo comunque messi noi in questa situazione perché i punti a Bergamo e nel derby li potevamo fare e a Roma ci mandavamo le riserve... Così se vogliamo la coppa Italia dobbiamo rischiare a Roma facendo turnover oppure giocando sia a Roma che col monaco ai minimi regimi visto il vantaggio che abbiamo e dare tutto con la Lazio...dipende se si punta una o l altra competizione e quale si vuole rischiare di compromettere

 

Non concordo...se c'è una competizione che puoi mettere in discussione é la coppa Italia...la champions, il grande sogno, va perseguito a tutti i costi, e lo scudetto é troppo importante...non possiamo permetterci di assumerci alcun rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente lo scudetto sarà in bilico fino a tardi, secondo me é l'ideale in vista di una probabile finale di Champions.

Da sempre le squadre che vincono con tanto anticipo staccano la spina e in Europa combinano poco............io sarò forse troppo ottimista (tipo il Monaco neanche lo calcolo) ma mettersi a frignare perché alla penultima A TORINO il Crotone sarà ancora in lotta per la salvezza mi sembra veramente da isterici.

 

Siete sicuri di tifare Juve? Perugia é stata una volta in 120 anni con una squadra spaventosamente più scarsa di quella attuale.

Per quanto mi riguarda la Roma può batterci anche 3 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non fosse per il fatto che 3/4 di Serie A si è scansato di fronte a Roma e Napoli,

i punteggi delle prime 3 sono forse il record di ogni tempo per la Serie A

 

la 3° ha la media punti della Juve di Capello o dell' Inter post-farsa o del Milan di Allegri (eccettuati i tornei da 91 e 97 punti rispettivamente)

 

questi dati li farei leggere a chi parla di "Juve senza avversarie"

beh col casso direi, in un campionato dove la terza fa un punteggio tale che 6 anni fa sarebbe stato scudetto, il nostro operato è ancora più importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del parere che è meglio l'uovo oggi che la gallina domani, noi il discorso scudetto lo dovevamo chiudere prima della partita con la roma.

Ma a Bergamo c i hanno messo del loro i giocatori prendendo due gol da polli, nel derby lo zampino lo ha messo l'allenatore mettendo in campo giocatori capaci solo di spezzare il gioco avversario e non costruire.

Si abbiamo tirato tanto ma senza un finalizzatore abbiamo visto che la palla dentro nessuno la mette.

Ora dobbiamo giocare fino alla partita con il Crotone, per fare i tre punti mancanti.

E mi ripeto grazie alla Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del parere che è meglio l'uovo oggi che la gallina domani, noi il discorso scudetto lo dovevamo chiudere prima della partita con la roma.

Ma a Bergamo c i hanno messo del loro i giocatori prendendo due gol da polli, nel derby lo zampino lo ha messo l'allenatore mettendo in campo giocatori capaci solo di spezzare il gioco avversario e non costruire.

Si abbiamo tirato tanto ma senza un finalizzatore abbiamo visto che la palla dentro nessuno la mette.

Ora dobbiamo giocare fino alla partita con il Crotone, per fare i tre punti mancanti.

E mi ripeto grazie alla Lazio.

non centrano i giocatori con il gol del toro...ljajic ha azzeccato la punizione delle punizioni (imparabile per chiunque)

Sullo 0a0,con più tranquillità e meno "foga",nel secondo tempo prima o poi si segnava

Sul chiudere il discorso prima sono perfettamente d'accordo! già con l'atalanta bisognava vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi dati li farei leggere a chi parla di "Juve senza avversarie"

beh col casso direi, in un campionato dove la terza fa un punteggio tale che 6 anni fa sarebbe stato scudetto, il nostro operato è ancora più importante

 

del Napoli soprattutto ho un grande rispetto.......per me è tra le prime 8 squadre d'Europa, con l'eccellenza di un ottimo calcio

 

la Roma ha una classifica effettivamente dopata dagli arbitri, ma questo non le cancella tutti i meriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non fosse per il fatto che 3/4 di Serie A si è scansato di fronte a Roma e Napoli,

i punteggi delle prime 3 sono forse il record di ogni tempo per la Serie A

 

la 3° ha la media punti della Juve di Capello o dell' Inter post-farsa o del Milan di Allegri (eccettuati i tornei da 91 e 97 punti rispettivamente)

non si sono scansati di fronte a napoli e roma...non diciamo le stesse cose che i rosiconi antijuventini dicono di noi... .the .the .the

 

la verità è che il livello della serie a è veramente scarso e che c'è un abisso tra le squadre delle prime 4/5 posizioni e tutto il resto... .the .the .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si sono scansati di fronte a napoli e roma...non diciamo le stesse cose che i rosiconi antijuventini dicono di noi... .the .the .the

 

la verità è che il livello della serie a è veramente scarso e che c'è un abisso tra le squadre delle prime 4/5 posizioni e tutto il resto... .the .the .the

 

 

non mi dire che il Milan di ieri sera aveva preparato la partita allo stesso modo di quello che è sceso in campo allo Stadium due mesi fa.

E analogamente l' Inter, Torino ecc. ecc.

Per non parlare delle provinciali. Solo l' Atalanta ha reso onore al campionato

 

non è il pensare male dei rosiconi antijuventini, è il campionato che è andato così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del Napoli soprattutto ho un grande rispetto.......per me è tra le prime 8 squadre d'Europa, con l'eccellenza di un ottimo calcio

 

la Roma ha una classifica effettivamente dopata dagli arbitri, ma questo non le cancella tutti i meriti

su questo sono d'ccordo,la classifica della roma è bugiarda e di parecchio per gli infiniti aiuti di cui hanno goduto quest'anno .the .the .the

 

con arbitraggi equi ho forti dubbi che la roma sarebbe al quarto posto .the .the .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo per vincere un campionato in cui la seconda e la terza hanno una media punti da scudetto. Nel 2010/2011 il Mila l'ha vinto con 82 punti. Nel 2011/2012 l'abbiamo vinto con 84 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi dire che il Milan di ieri sera aveva preparato la partita allo stesso modo di quello che è sceso in campo allo Stadium due mesi fa.

E analogamente l' Inter, Torino ecc. ecc.

Per non parlare delle provinciali. Solo l' Atalanta ha reso onore al campionato

 

non è il pensare male dei rosiconi antijuventini, è il campionato che è andato così

sul milan sono d'accordo,è l'unica che davvero ha fatto la partita della vita contro di noi...per il resto no .the l'inter è in caduta libera praticamente dalla partita allo Stadium contro di noi,è riuscita a perdere contro crotone e genoa non vedo perchè avrebbe dovuto non perdere contro la roma... .the al torino invece la roma ha preso tre punti su sei,noi quattro su sei .the

 

sul milan dobbiamo fare un discorso a parte...sono anni che loi battiamo quasi tutte le volte che li incontriamo,ma mai una vittoria netta,nel punteggio e nel gioco... .the sicuramente loro giocano a morte contro di noi...ma anche noi evidentemente ci facciamo qualche problema contro di loro visto che la svanghiamo sempre a fatica... .the .the .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo per vincere un campionato in cui la seconda e la terza hanno una media punti da scudetto. Nel 2010/2011 il Mila l'ha vinto con 82 punti. Nel 2011/2012 l'abbiamo vinto con 84 punti.

 

Questo dipende dall'isteria del campionato, dove fino alla Primavera tutte le piccole hanno perso contro tutte, in pratica si è partiti da +30 per tutte le squadre di vertice, poi all'improvviso si sono svegliate e quelle del centro si sono addormentate, ora tutta la parte della classifica dal sesto posto fino al quint'ultimo dorme sonni profondi, giocano solo le prime 5 e le ultime 5. E' un campionato regolare questo? Per me no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo per vincere un campionato in cui la seconda e la terza hanno una media punti da scudetto. Nel 2010/2011 il Mila l'ha vinto con 82 punti. Nel 2011/2012 l'abbiamo vinto con 84 punti.

 

nel 2010-11 il Milan a questo punto aveva gli stessi punti del Napoli, ed era a un punto dallo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me lo vinciamo col Crotone.

quindi pensi di perdere a roma? bo....vabbè!

 

Io sono del parere che è meglio l'uovo oggi che la gallina domani, noi il discorso scudetto lo dovevamo chiudere prima della partita con la roma.

Ma a Bergamo c i hanno messo del loro i giocatori prendendo due gol da polli, nel derby lo zampino lo ha messo l'allenatore mettendo in campo giocatori capaci solo di spezzare il gioco avversario e non costruire.

Si abbiamo tirato tanto ma senza un finalizzatore abbiamo visto che la palla dentro nessuno la mette.

Ora dobbiamo giocare fino alla partita con il Crotone, per fare i tre punti mancanti.

E mi ripeto grazie alla Lazio.

ma ancora? ma basta dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Crotone si chiude proprio perché deve salvarsi. Il discorso è che se sei ancora in corsa la gamba non la togli mai, mentre noi (nel caso di finale di CL) avremo paura di mettere la gamba in ogni contrasto.

noi cmq dovremo tenere alta la concentrazione proprio per l eventuale finale di champions, quindi considerare la sfida con il crotone come se fosse il barcellona di turno dato che manca un mese alla finale e dobbiamo tenere i ritmi da partita. Detto questo spero di chiudere il discorso scudetto gia domenica facendo almeno un punto e sfan.culiamo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente lo scudetto sarà in bilico fino a tardi, secondo me é l'ideale in vista di una probabile finale di Champions.

Da sempre le squadre che vincono con tanto anticipo staccano la spina e in Europa combinano poco...

 

Penso che lo scudetto arriverà al prossimo turno. Dopo di che avremo la finale di coppa italia e da lì in avanti ci saranno in pratica due settimane e mezzo prima della finale di CL. Capisco la tua teoria, ma un conto è chiudere il campionato a marzo o aprile, vincere con ancora due turni da disputare non mi sembra affatto male. Si evita di dover giocare tutte le partite alla morte come succederà al Real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.