Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Quindi è più difficile battere il Crotone in casa (ripeto il Cro-to-ne) che il Real a Cardiff .... Mah...

Ovviamente, se lo affronti con lo spirito con cui affronterai il Real, il Crotone non ha scampo.

Se lo affronti con lo spirito di chi crede di aver vinto lo scudetto ad Aprile perdi.

Ma Allegri ed i ragazzi hanno dato dimostrazione di prendere tutto tremendamente sul serio.

E, nel caso in cui perdessimo stasera, la partita col Crotone diventerebbe una finale che giocheremmo come se fosse il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAI dare niente per scontato MAI io dico solo questo, e qui si sta puntando tutto su quella partita come se neanche bisognasse giocarla

Se è per questo è quello che dico anche io.

Mi sono attaccato con gente che voleva schierare la primavera con il Genoa perchè dopo il pari della Roma con l'Atalanta considerava il campionato vinto.

Quelli sono da ricovero. E del resto Allegri ed i ragazzi fortunatamente non sono di quella specie.

Viceversa, paventare che sarebbe una partita come quella col Toro è parimenti delirante.

L'affronteremmo piuttosto come quella col Barcellona. Ecco la Juventus che vedresti in caso di Juventus Crotone decisiva. Una Juventus in formato Juventus Barcellona senza Neymar e Messi dall'altra parte ma con Falcinelli e Trotta con tutto il rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì anche il Torino infatti l'ha battuto così

ma noi non siamo una squadra che mediamente arriva a fine campionato a -41 dalla capolista, perciò se devi preparare un "io ve l'avevo detto", magari risparmialo per il real madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insisto col dire che Conte ha fatto bene a vincerlo col Sassuolo senza fare turnover, e lo dimostrano gli isterismi odierni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo è quello che dico anche io.

Mi sono attaccato con gente che voleva schierare la primavera con il Genoa perchè dopo il pari della Roma con l'Atalanta considerava il campionato vinto.

Quelli sono da ricovero. E del resto Allegri ed i ragazzi fortunatamente non sono di quella specie.

Viceversa, paventare che sarebbe una partita come quella col Toro è parimenti delirante.

L'affronteremmo piuttosto come quella col Barcellona. Ecco la Juventus che vedresti in caso di Juventus Crotone decisiva. Una Juventus in formato Juventus Barcellona senza Neymar e Messi dall'altra parte ma con Falcinelli e Trotta con tutto il rispetto.

 

Infatti siamo stati sempre dalla stessa parte, compreso il tuo post precedente in cui dici che se la Juve affronta il Crotone come se fosse il Real o il Barcellona non ci sarebbe storia, il punto è che la Juve stessa sa che il Crotone non è il Real o il Barcellona, quindi il rischio "tanto li asfaltiamo facilmente" c'è, ed è probabilmente anche quello che è successo col Torino, dove pensavamo di vincere facilmente e invece la palla non entrava, ecco perché ho paragonato le due partite e non ci vedo niente di strano.

 

Andiamo a chiuderla stasera e non se ne parla più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando stasera le buschiamo sicuro dalla Roma, in casa col Crotone sarà un'impresa batterli, e Bologna sarà una nuova Perugia.

 

Col Real neanche ci presentiamo giusto?

 

Spero vivamente nella Coppa Italia per salvare questa stagione... :d

 

Ragazzi qui dentro state male forte ehhh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti siamo stati sempre dalla stessa parte, compreso il tuo post precedente in cui dici che se la Juve affronta il Crotone come se fosse il Real o il Barcellona non ci sarebbe storia, il punto è che la Juve stessa sa che il Crotone non è il Real o il Barcellona, quindi il rischio "tanto li asfaltiamo facilmente" c'è, ed è probabilmente anche quello che è successo col Torino, dove pensavamo di vincere facilmente e invece la palla non entrava, ecco perché ho paragonato le due partite e non ci vedo niente di strano.

 

Andiamo a chiuderla stasera e non se ne parla più!

No no ... la cosa che mi fa stare tranquillo è proprio il fatto che la Juventus da Allegri alla dirigenza al gruppo non ha mai ragionato come i peracottari di questo forum che volevano schierare la primavera con Genoa ed Atalanta ... i campionato si vincono sudando e soffrendo e la Juventus li vince perchè sa fare ANCHE questo meglio degli altri ... la determinazione che c'è stata con Genoa ed Atalanta e pure col Toro (vedi esultanza di Barzagli) è quella giusta ... è quella di chi sa che fino alla matematica non devi staccare la spina ...

 

Quindi stasera perdiamo, col Crotone pareggiamo e a Bologna perdiamo. Dalla Lazio arriverà un'altra sconfitta e il Real passeggerà sulle nostre ceneri...

Questo accadrebbe se la Juventus peccasse di quella presunzione di cui sono pieni alcuni di questo forum ... ma a cominicare da stasera vedremo partite con lo spirito di Juventus Barcellona fino ad obiettivi centrati ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no ... la cosa che mi fa stare tranquillo è proprio il fatto che la Juventus da Allegri alla dirigenza al gruppo non ha mai ragionato come i peracottari di questo forum che volevano schierare la primavera con Genoa ed Atalanta ... i campionato si vincono sudando e soffrendo e la Juventus li vince perchè sa fare ANCHE questo meglio degli altri ... la determinazione che c'è stata con Genoa ed Atalanta e pure col Toro (vedi esultanza di Barzagli) è quella giusta ... è quella di chi sa che fino alla matematica non devi staccare la spina ...

 

 

Questo accadrebbe se la Juventus peccasse di quella presunzione di cui sono pieni alcuni di questo forum ... ma a cominicare da stasera vedremo partite con lo spirito di Juventus Barcellona fino ad obiettivi centrati ...

 

Spero vivamente che abbia ragione tu, ma vista la formazione che circola, francamente non credo proprio che cominciamo da stasera con questo spirito, direi che inizieremo da mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la cosa più importante è NON pensare di averlo già vinto.

 

Purtroppo una gara tra Atalanta e derby andava vinta, per essere più tranquilli.

 

Adesso vediamo stasera se no appunto va vinta la gara con il Crotone, non facile, ma va vinta!

 

Infatti siamo stati sempre dalla stessa parte, compreso il tuo post precedente in cui dici che se la Juve affronta il Crotone come se fosse il Real o il Barcellona non ci sarebbe storia, il punto è che la Juve stessa sa che il Crotone non è il Real o il Barcellona, quindi il rischio "tanto li asfaltiamo facilmente" c'è, ed è probabilmente anche quello che è successo col Torino, dove pensavamo di vincere facilmente e invece la palla non entrava, ecco perché ho paragonato le due partite e non ci vedo niente di strano.

 

Andiamo a chiuderla stasera e non se ne parla più!

 

Se perdiamo stasera non credo che sottovaluteremo tanto il Crotone... anzi

 

certo poi sarà comunque una partita difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di fare bella figura stasera, quella pippa di Sturaro potrebbe giocare le ultime due se dovesse andare bene Roma-Juve. E insieme a lui Lemina e altri che non hanno più nulla da dare a questa squadra. Probabilmente anche Lichtsteiner ha staccato un po' la spina, non lo vedo più concentrato come un tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo vincere lo scudetto questa sera.

Non penso che sia impossibile fare 3 punti con Crotone e Bologna, ma non scordiamoci che Mercoledì abbiamo la coppa italia. Ed ad essere "troppo sicuri" si fa sempre una brutta fine.

 

Non facciamo scherzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei due punti buttati con i bergamaschi ... mannaggia!!

 

Io andrei più indietro a quelli con l'Udinese perchè con l'Atalanta ci può pure stare visto il periodo pieno di impegni e il grande campionato dei Bergamaschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo vincere lo scudetto questa sera.

Non penso che sia impossibile fare 3 punti con Crotone e Bologna, ma non scordiamoci che Mercoledì abbiamo la coppa italia. Ed ad essere "troppo sicuri" si fa sempre una brutta fine.

 

Non facciamo scherzi

 

Giustissimo, neanche io rientro nella categoria degli sboroni del "tanto è già vinto", senza matematica resta tutto possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io andrei più indietro a quelli con l'Udinese perchè con l'Atalanta ci può pure stare visto il periodo pieno di impegni e il grande campionato dei Bergamaschi

Per non parlare della vergognosa sconfitta a Genova. Quest'anno è vero che siamo in finale di Champions e di Coppa Italia, primi in campionato a -3 giornate dalla fine, ma in alcune partite siamo stati disastrosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare della vergognosa sconfitta a Genova. Quest'anno è vero che siamo in finale di Champions e di Coppa Italia, primi in campionato a -3 giornate dalla fine, ma in alcune partite siamo stati disastrosi.

 

Il solito rodaggio che serve ad Allegri prima di intraprendere la retta via, deve prima passare tutto l'autunno e oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare della vergognosa sconfitta a Genova. Quest'anno è vero che siamo in finale di Champions e di Coppa Italia, primi in campionato a -3 giornate dalla fine, ma in alcune partite siamo stati disastrosi.

e chi se ne frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.