Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

E pensate che siamo a + 7 sulla Roma, in finale di Coppa Italia e in finale di Coppa dei Campioni...non oso immaginare i deliri se avessimo avuto molti meno punti di vantaggio... ci sono anche gli avversari, è normale giocarsela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge il motivo per cui non dovremmo vincere in casa col Crotone, nel caso in cui ne avessimo bisogno..

 

La Roma all'ultima affronta il Genoa, ma nessuno dice che potrebbe essere in lotta per la salvezza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire il vero perdere con la roma a roma non mi sembra fantascientifico.. e io ti risponderei che avremmo fatto 2 punti con roma torino e atalanta... perchè volete fare gli sboroni a tutti i costi..le partite vanno giocate

Ma quale sborone,ma perchè la Roma non deve giocare col Genoa in lotta per la salvezza? Vale solo per la Juve col crotone? Il Napoli non deve affrontare la Fiorentina in "lotta" per l'EL? Capisco che è un topic di scaramanzia, ricordo benissimo la sua apertura visto che fu per lo scudetto della terza stella, ma alcuni commenti sono da non presentiamoci neanche il 3 giugno. Una squadra che ha surclassato il barcellona che deve avere paura del Crotone o del Bologna che torna in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna assolutamente chiudere il discorso stasera altrimenti ci aspetta una battaglia con il Crotone che sputerà sangue, e nella malaugurata ipotesi che ci servissero i 3 punti a Bologna sappiamo benissimo che tipo di clima troveremmo non solo perché è già una piazza che ci "odia" ma anche perché non oso immaginare come i nostri amici media caricherebbero la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si sono proprio messe simpatiche le cose eh sefz

Però dai, eravamo troppo abituati a chiudere lo scudetto con 2-3 giornate di anticipo. I campionati durano 38 giornate, non una di meno. Fessi noi che non lo abbiamo chiuso con atalanta e torino. Ora vediamo di mettere a posto le cose stasera. Siamo in finale di Champions non posso credere che non siamo in grado di fare un punto stasera o 3 in casa col crotone quasi retrocesso, eddaicazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge il motivo per cui non dovremmo vincere in casa col Crotone, nel caso in cui ne avessimo bisogno..

 

A me sfugge il motivo perché non dovremmo battere la Rometta stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio, che alla prossima il Crotone metterà tutto ciò che può in campo e non sarà quella passeggiata che tutti dicono.....

 

penso che il Crotone sia l'avversario peggiore di ora. Vuoi perchè con noi vogliono fare la partita della vita, vuoi perchè possono raggiungere una salvezza fino a qualche settimana fa insperata e vuoi perchè stanno facendo un ritorno strepitoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sfugge il motivo perché non dovremmo battere la Rometta stasera

 

io sarei tranquillo se giocassimo coi titolari..invece allegri mette una formazione da gita della domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si sono proprio messe simpatiche le cose eh sefz

Però dai, eravamo troppo abituati a chiudere lo scudetto con 2-3 giornate di anticipo. I campionati durano 38 giornate, non una di meno. Fessi noi che non lo abbiamo chiuso con atalanta e torino. Ora vediamo di mettere a posto le cose stasera. Siamo in finale di Champions non posso credere che non siamo in grado di fare un punto stasera o 3 in casa col crotone quasi retrocesso, eddaicazzo!

 

Crotone quasi retrocesso ? direi proprio di no visto che è a un punto dall'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Crotone quasi retrocesso ? direi proprio di no visto che è a un punto dall'Empoli.

 

E quindi? Pure empoli e genoa sono "quasi retrocesse" eh, visto che sono nella stessa condizione. Solo che loro non devono venire a torino.

Dobbiamo cagarci addosso pure del crotone in casa? Un errore abbiamo fatto, con l'atalanta gli ultimi 3 minuti. Altrimenti il crotone oggi non veniva considerata manco una squadra di calcio.

Facciamo i seri dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juventus è in grado di battere il crotone pure con 11 riserve e pure se vincessimo lo scudetto stasera.figurarsi se ci servissero i 3 punti domenica.

 

Sì anche il Torino infatti l'ha battuto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque.

 

Ho quasi litigato un paio disettimane fa con uno che diceva che il campionato era chiuso e che sosteneva che dal Genoa in poi bastava mandare in campo quasi la primavera.

Cosa ovviamente falsissima.

Avevo anche detto che era essenziale arrivare almeno a +7 sulla Roma prima dello scontro diretto.

A quel punto se a Roma si falliva match ball col Crotone in casa.

 

Ora leggo cose aberranti e deliri di Cassandre che ti tirano gli schiaffi dalle mani di gente che vede il campionato perso ...

 

Eccone una:

 

Sì anche il Torino infatti l'ha battuto così

Tra un'andata ed un ritorno di una semifinale di CL ... ma come catzo si fa a scrivere cose così io non lo so e a paragonare l'impegno messo col Toro in mezzo a quelle gare rispetto a quello che si metterebbe in una partita col Crotone laddove decisiva io non lo so ... ripijatevi ...

 

se tu temi il crotone in casa allora è giusto non vincere lo scudetto

 

Non lo deve vincere LUI ... uno cose non è uno solo impaurito ... è una Cassandra che scrive cose sconclusionate ...

 

Quei due punti buttati con i bergamaschi ... mannaggia!!

Non cambiavano quasi niente.

In sostanza, in caso di sconfitta stasera avrebbero assicurato la vittoria dello scudo anche con un pari col Crotone ... ma tu ce la vedi una partita nel caso decisiva col Crotone in casa sul filo del pareggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque.

 

Ho quasi litigato un paio disettimane fa con uno che diceva che il campionato era chiuso e che sosteneva che dal Genoa in poi bastava mandare in campo quasi la primavera.

Cosa ovviamente falsissima.

Avevo anche detto che era essenziale arrivare almeno a +7 sulla Roma prima dello scontro diretto.

A quel punto se a Roma si falliva match ball col Crotone in casa.

 

Ora leggo cose aberranti e deliri di Cassandre che ti tirano gli schiaffi dalle mani di gente che vede il campionato perso ...

 

Eccone una:

 

 

Tra un'andata ed un ritorno di una semifinale di CL ... ma come catzo si fa a scrivere cose così io non lo so e a paragonare l'impegno messo col Toro in mezzo a quelle gare rispetto a quello che si metterebbe in una partita col Crotone laddove decisiva io non lo so ... ripijatevi ...

 

 

 

Non lo deve vincere LUI ... uno cose non è uno solo impaurito ... è una Cassandra che scrive cose sconclusionate ...

 

Guarda bello che io sono stata a ridere dei deliri di quelli che davano tutto per perso come e peggio di te...

 

Il problema è che fanno ridere i primi che davano per perso tutto per un pareggio a Bergamo (che per me è stato un punto d'oro), così come fanno ridere quelli che danno per scontato che abbiamo già vinto perché col Crotone passeggiata di salute

 

ESISTONO LE VIE DI MEZZO

 

Insensate entrambe le castronerie, lo scudetto NON E' vinto per il momento, dobbiamo ancora sudarcelo, la Roma stasera deve vincere per forza e il Crotone darà tutto quello che può domenica (il Bologna non lo prendo neanche in considerazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non scherziamo che abbiamo gia' scherzato a spropsito nelle ultime 2 partite stasera massimo impegno, quello che mi preoccupa non e' tanto il pari

con l'atalanta, uno svarione puo' capitare ma con i granata squadra oscena, vedi oggi, non riuscire a mettere dentro almeno 3 pere mi da qualche preoccupazione, speruma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crotone quasi retrocesso ? direi proprio di no visto che è a un punto dall'Empoli.

Vero. Il Crotone è in piena corsa e verrà a Torino per fare punti.

Non sarà una passeggiata nel caso diventasse uno scontro decisivo, tuttavia proprio per questo non avrebbe scampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda bello che io sono stata a ridere dei deliri di quelli che davano tutto per perso come e peggio di te...

 

Il problema è che fanno ridere i primi che davano per perso tutto per un pareggio a Bergamo (che per me è stato un punto d'oro), così come fanno ridere quelli che danno per scontato che abbiamo già vinto perché col Crotone passeggiata di salute

 

ESISTONO LE VIE DI MEZZO

 

Insensate entrambe le castronerie, lo scudetto NON E' vinto per il momento, dobbiamo ancora sudarcelo, la Roma stasera deve vincere per forza e il Crotone darà tutto quello che può domenica (il Bologna non lo prendo neanche in considerazione)

 

E mia cara ... se esistono le vie di mezzo ... QUANDO DICI CHE COL CROTONE SARA' COME COL TORO STAI DELIRANDO!

 

Perchè col Toro oltre a schierare delle riserve hai giocato anche senza cattiveria. E nonostante questo ti sei mangiato N gol.

 

Non dico che, nel caso, col Crotone sarà una passeggiata.

 

Dico solo che ci giocheremmo (in quel caso) come una finale di CL ... in casa ... con motivazioni a mille ... e in quel caso sarebbe una partita senza scampo per i pitagorici .... se scendessimo in campo come col Torino o in pantofole prenderemmo una scoppola epocale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è più difficile battere il Crotone in casa (ripeto il Cro-to-ne) che il Real a Cardiff .... Mah...

 

sì, in effetti suona abbastanza bizzarro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mia cara ... se esistono le vie di mezzo ... QUANDO DICI CHE COL CROTONE SARA' COME COL TORO STAI DELIRANDO!

 

Perchè col Toro oltre a schierare delle riserve hai giocato anche senza cattiveria. E nonostante questo ti sei mangiato N gol.

 

Non dico che, nel caso, col Crotone sarà una passeggiata.

 

Dico solo che ci giocheremmo (in quel caso) come una finale di CL ... in casa ... con motivazioni a mille ... e in quel caso sarebbe una partita senza scampo per i pitagorici .... se scendessimo in campo come col Torino o in pantofole prenderemmo una scoppola epocale ...

 

MAI dare niente per scontato MAI io dico solo questo, e qui si sta puntando tutto su quella partita come se neanche bisognasse giocarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.