Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

spero che i risultati di oggi faccian tornare allegri sulla retta via... se andiamo in campo con asamoah e lich assieme perdiamo già da prima di entrare in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che i risultati di oggi faccian tornare allegri sulla retta via... se andiamo in campo con asamoah e lich assieme perdiamo già da prima di entrare in campo

 

Non sono d'accordo, possono contenere tranquillamente quel mono giocata di salah...Basta che giochiamo con le linee strette e la Roma è imbrigliata, squadra che sa giocare e far male solo in una maniera o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che i risultati di oggi faccian tornare allegri sulla retta via... se andiamo in campo con asamoah e lich assieme perdiamo già da prima di entrare in campo

 

Lich e Asamoah sono fortissimi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati che non aiutano.

La Roma avrà assolutamente bisogno di 3 punti per non perdere il secondo posto.

Le contemporanee sconfitte di Empoli e Genoa, e la vittoria del Crotone, ci dicono che la settimana prossima troveremo di fronte una squadra agguerritissima e sarà tutt'altro che una passeggiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche il napoli può vincere ancora il campionato?

 

Solo se non facciamo più 1 punto

3 sconfitte di fila

Altrimenti anche con un nostro pareggio e' dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Solo se non facciamo più 1 punto

3 sconfitte di fila

Altrimenti anche con un nostro pareggio e' dietro

quindi a pari punti sei sicuro che valgono gli scontri diretti? perche sta regola la cambiano ogni anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo catastrofismi in ogni dove e dobbiamo incontrare Roma, Crotone e Bologna, non oso pensare cosa ci sarà qui dentro il giorno prima della finale, tutto può succedere ma mi fa alquanto strano che ci sia ancora così poca fiducia nei ragazzi, mah, e mi sembra che qualcosa l'hanno dimostrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi a pari punti sei sicuro che valgono gli scontri diretti? perche sta regola la cambiano ogni anno!

 

:o

Valgono gli scontri diretti!

Se pari si va per differenza reti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò paranoico io, ma se stasera usciamo sconfitti dall'Olimpico inizio ad avere "paura", non vorrei che Bologna diventasse la nuova Perugia...

 

se non lo vinciamo oggi si decide col crotone... perchè se si arriva a bologna in un modo o nell'altro ce lo fanno perdere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò paranoico io, ma se stasera usciamo sconfitti dall'Olimpico inizio ad avere "paura", non vorrei che Bologna diventasse la nuova Perugia...

Esiste la partita in casa col Crotone prima ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esiste la partita in casa col Crotone prima ...

 

Però è la più in forma del momento attualmente

Potrebbero pareggiare a Torino... magari con un colpo di *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo correggere quanto scritto qualche minuto fa:

 

il torino, dopo aver fatto la partita della vita contro la Juventus, NON si è scansato in casa contro il Napoli: non è proprio sceso in campo!

 

Cairo, Mihajlovic e calciatori bovini, fossi in voi sparirei dall'Italia per i prossimi 50 anni: avete dimostrato quanto siete provinciali e falsi.

 

 

E poi qualcuno scrive che contro la Juventus gli altri si scansano!!! :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.