Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

 

 

Non ci sarebbe isogno della differenza reti perché gli scontri diretti sono a nostro favore

 

Se perdi con la Roma entrerebbe in gioco la differenza reti e sarebbe a loro favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sarebbe isogno della differenza reti perché gli scontri diretti sono a nostro favore

 

ma se perdiamo come farebbero a essere a nostro favore? :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente su Sky hanno fatto intendere che potremmo pure arrivare terzi. .sisi

 

Io sono preoccupato ma 1 punto in 3 partite si fa!

Quindi arrivare 3' e' quasi impossibile

Mi preoccupo di stasera e della Roma però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono x niente tranquillo

 

posso dirlo o pure qua viene qualche bullo di 15 anni a dirmi che ho paura?

 

Non sono tranquillo neanch'io.

Tutto sembra girare contro: il Napoli che supera in tromba la Roma, i giallorossi che di conseguenza giocheranno contro di noi con il sangue agli occhi, il Crotone che è rientrato in piena lotta per la salvezza, il Bologna che dopo un periodo di appannamento si è ripreso ed è in crescita.

Non credevo di dover rimpiangere così tanto quello stolto passaggio indietro di Pjanic a Bergamo, all'ultimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma se perdiamo come farebbero a essere a nostro favore? :upss:

 

Parlavo del Napoli. Per stare tranquilli con la Roma bisogna fare un punto stasera o 3 nelle prossime 2. E comunque anche perdendo 2-1, 3-2 etc. cii riommers, gli scontri sarebbero a nostro favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono preoccupato ma 1 punto in 3 partite si fa!

Quindi arrivare 3' e' quasi impossibile

Mi preoccupo di stasera e della Roma però

Se perdiamo stasera poi servirebbero tre punti non più uno. .ok

(Almeno che la Roma non perda punti la prossima).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pressione maggiore è sulla Roma, non di certo sulla Juventus.

Sono loro che devono vincere per forza per riprendere il secondo posto.

 

E quindi avranno più motivazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Però è la più in forma del momento attualmente

Potrebbero pareggiare a Torino... magari con un colpo di *...

Ah guarda se risolviamo la pratica stasera io gli darei volentieri anche i 3 punti domenica prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo del Napoli. Per stare tranquilli con la Roma bisogna fare un punto stasera o 3 nelle prossime 2

ma il napoli non è da considerare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il napoli non è da considerare...

 

Lo devi considerare perché abbiamo 5 pti di vantaggio su di loro con 6 pti a disposizione. Per stare tranquillo nei loro confronti devi fare per forza 1 pto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono tranquillo neanch'io.

Tutto sembra girare contro: il Napoli che supera in tromba la Roma, i giallorossi che di conseguenza giocheranno contro di noi con il sangue agli occhi, il Crotone che è rientrato in piena lotta per la salvezza, il Bologna che dopo un periodo di appannamento si è ripreso ed è in crescita.

Non credevo di dover rimpiangere così tanto quello stolto passaggio indietro di Pjanic a Bergamo, all'ultimo minuto.

 

e meno male che quella domenica la Lazio vinse il derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo devi considerare perché abbiamo 5 pti di vantaggio su di loro con 6 pti a disposizione. Per stare tranquillo nei loro confronti devi fare per forza 1 pto

ma 1 punto lo facciamo sicuramente..... già col crotone.... il problema è se perdi oggi e col crotone ne fai solo uno...perchè vuol dire andare a giocarlo all'ultima partita, dove ci darebbero 4 rigori contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volete guardare il 3 Giugno se pensate che questa squadra faccia 0 punti tra Roma Crotone e Bologna sefz Commenti stupendi,altro che circo inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque complimenti alla FIGC, il calendario sembra fatto ad hoc.

Dobbiamo giocare ogni tre giorni , mentre tutti i nostri avversari di turno hanno una settimana per preparare una partita.

Complimenti anche per la finale di Coppa Italia, dove, fra riffete e raffete, al nostro avversario, che gioca praticamente in casa, è stato concesso un giorno in più di riposo.

Io sono molto ottimista, tanti fegati esploderanno alla fine, ma cacchio, dovessimo parlare di ingiustizie, avrei una lista lunga quanto la divina commedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volete guardare il 3 Giugno se pensate che questa squadra faccia 0 punti tra Roma Crotone e Bologna sefz Commenti stupendi,altro che circo inter

 

a dire il vero perdere con la roma a roma non mi sembra fantascientifico.. e io ti risponderei che avremmo fatto 2 punti con roma torino e atalanta... perchè volete fare gli sboroni a tutti i costi..le partite vanno giocate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma 1 punto lo facciamo sicuramente..... già col crotone.... il problema è se perdi oggi e col crotone ne fai solo uno...perchè vuol dire andare a giocarlo all'ultima partita, dove ci darebbero 4 rigori contro

 

Meglio farlo stasera quel punto.

 

Ho sentito gente delirare auspicandosi una sconfitta stasera per far fuori il Napoli al secondo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.