Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Certo che il gap è diminuito, basta vedere le difficoltà della Juve negli scontri diretti, non so che faremo a Roma, ma a Torino i 3-0 in campionato di alcuni anni fa ce li sognamo e contro tutte, poi comunque vediamo i punteggi delle avversarie a fine campionato poi ne ridiscutiamo

 

Quali difficoltà negli scontri diretti? Contro la Roma segnamo l'1-0 e poi passeggiamo, contro il Napoli 2 vittorie in casa e poi andiamo fare 2 gol in casa loro e chiudiamo il conto qualificazione, in campionato 1-1 rischiando anche di vincere giocando con 3 titolari. L'anno scorso invece avremmo passeggiato segnando l'1-0 di Zaza all'88'???

 

Un vero peccato che Roma-Juve non sarà partita "vera", nel senso che alla Juve basta un pari e ha 2 finali da giocare, non sta certo a dare tutto contro questi scappati di casa, altrimenti sarebbe chiaro una volta per sempre il "gap"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi domenica dovremmo fare turn over obbligato..mercoeldì c'è anche la finale di ci che conta molto di più, il campionato ormai lo abbiamo in saccoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sí ma se la pensi cosí ti conviene tifare contro nei gironi, ormai siamo (sei) in ballo...balliamo :d

 

Mai tifato contro e mai lo farò, ma nei gironi sono molto tranquillo, sereno e rilassato. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banti farà di tutto per farci perdere.c'e' bisogno di regalare un giorno di gloria alla rometta per poi sentirsi dire da Totti che il gap è azzerato e che meritavano di giocarsi meglio e vincere lo scudetto.

.ghgh

 

Temo che l'ambiente, l'arbitro e la rometta faranno di tutto per provocarci ed innervosirci.

Prevedo molti calcioni, gioco spezzettato, risse.forse anche Un'espulsione da parte nostra.

Insomma sono preparato ed al contempo sereno lo stesso.togliamoci il dente contro questi sfigàti rosiconi e poi prepariamoci a vincere lo scudo la settimana dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ami piacerebbe chiudere i conti domenica.....altrimenti diventa ansiosa anche la partita in casa con il Crotone. Per non parlare in caso di pareggio come mi sentirei a vedere Bologna Juve. Non possono farmi e farsi questo i giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo sto punto a Roma e poi turnover pesante fino alla Coppa Italia

 

Voglio un tridente con Cuadrado Kean e Buffon centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo sto punto a Roma e poi turnover pesante fino alla Coppa Italia

 

Voglio un tridente con Cuadrado Kean e Buffon centravanti

la coppa italia è la pratita dopo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera ci pensa la Roma a autodistruggersi,mi pare che nelle partite importanti si squagliano come gelati al sole

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la coppa italia è la pratita dopo....

 

quando ho scritto fino alla coppa italia speravo non fosse quella dopo ahaha fino alla finale di champions va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo prenderci almeno un punto domani. Uscire sconfitta dall'Olimpico significherebbe dover affrontare il Crotone alla morte (so che per una squadra che è uscita vittoriosa dalla sfida col Barcellona è quasi ridicolo temere il Crotone in casa, ma quelli probabilmente faranno la partita della vita visto che devono salvarsi), ma soprattutto non vorrei andarmi a giocare lo scudetto a Bologna (per millemila motivi).

Speriamo di non dover rimpiangere i punti persi nel recupero di Bergamo... comunque ho grande fiducia nei ragazzi e in Allegri, sono sicuro e fiducioso che domani usciremo dall'Olimpico felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo prenderci almeno un punto domani. Uscire sconfitta dall'Olimpico significherebbe dover affrontare il Crotone alla morte (so che per una squadra che è uscita vittoriosa dalla sfida col Barcellona è quasi ridicolo temere il Crotone in casa, ma quelli probabilmente faranno la partita della vita visto che devono salvarsi), ma soprattutto non vorrei andarmi a giocare lo scudetto a Bologna (per millemila motivi).

Speriamo di non dover rimpiangere i punti persi nel recupero di Bergamo... comunque ho grande fiducia nei ragazzi e in Allegri, sono sicuro e fiducioso che domani usciremo dall'Olimpico felici.

Perdere domani avrebbe ripercussioni mentali non indifferenti.

Non ci voglio nemmeno pensare.

Pareggiarla è il minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sarò di coccio, ma il Napoli sta a -8, con 9 punti

a disposizione può matematicamente ancora vincere lo scudetto, o no?

 

Certo, dovrebbe fare 9 punti, noi 0, la Roma non più di 7.

Così, la classifica finale sarebbe: Napoli 86, Roma 85, Juventus 85.

A naso, mi viene da consigliarti di non scommetterci sopra.

 

ps

in linea teorica con questo tipo di classifica finiremmo ai preliminari di CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutto questo pessimismo dopo il pareggio con il Torino. anche avessimo vinto domani ci sarebbe servito sempre minimo un pareggio. e, in caso di sconfitta, anche con il Crotone si doveva vincere o pareggiare. poi chiaro 2 punti in più sarebbero stati meglio ma il nostro cammino sarebbe dovuto essere sempre quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutto questo stillicidio in partite che dovevamo chiudere da SUBITO.

Bei tempi quando si vinceva con 3/4 giornate d'anticipo, quest'anno abbiamo regalato punti a cani e porci !!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutto questo stillicidio in partite che dovevamo chiudere da SUBITO.

Bei tempi quando si vinceva con 3/4 giornate d'anticipo, quest'anno abbiamo regalato punti a cani e porci !!! :)

Peccato che quei bei tempi ci vedevano fuori dall'europa a dicembre eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutto questo stillicidio in partite che dovevamo chiudere da SUBITO.

Bei tempi quando si vinceva con 3/4 giornate d'anticipo, quest'anno abbiamo regalato punti a cani e porci !!! :)

 

.asd .asd .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica finale temo non rispecchiera' i veri valori,già qui leggo che il gap sarebbe diminuito perché i punti di distacco alla fine saranno meno degli scorsi anni.per me invece è aumentato,noi giochiamo ogni 3 giorni e abbiamo l impegno della champion e giustamente nelle ultime partite abbiamo fatto turnover e giocato risparmiando energie potendo perdere quei punti accumulati per questo finale di stagione.se a dicembre fossimo usciti dalla champion il discorso scudetto sarebbe chiuso da un pezzo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica finale temo non rispecchiera' i veri valori,già qui leggo che il gap sarebbe diminuito perché i punti di distacco alla fine saranno meno degli scorsi anni.per me invece è aumentato,noi giochiamo ogni 3 giorni e abbiamo l impegno della champion e giustamente nelle ultime partite abbiamo fatto turnover e giocato risparmiando energie potendo perdere quei punti accumulati per questo finale di stagione.se a dicembre fossimo usciti dalla champion il discorso scudetto sarebbe chiuso da un pezzo

lasciamo che la concorrenza creda al gap ridotto.lasciamola illudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.