Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Moviola SkySport su Juve-Milan: "Rigore legittimo per il fallo di mano di De Sciglio, punibile come da regolamento. Era rigore anche su Dybala"

Post in rilievo

Già fatto... poi s'è scoperto che l'articolo lo aveva scritto un naples e lo aveva passato agli spagnoli però. .asd .asd

 

Quell'articolo che condivise su facebook un mio amico interista mi puzzava sin dall'inizio...ma del resto si sa, barcellona è la napoli di spagna...infatti mi andai a leggere tutta la rassegna stampa spagnola...e solo i catalani dicevano quelle vaccate!!! .ghgh

 

Ma tu sai qualcosa di più?? Perché mi incuriosisce sta cosa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E quello di Benatia penso altrettanto :d

Non ho capito cosa intendi dire.. :)

 

Io so solo che per 24 ore abbiamo detto che Bacca stava in fuorigioco di poco, ma era in fuorigioco.

Tra fotogrammi vari e video vari questo si deduceva.

Ed ora scopriamo che è in linea?

 

Son sorpreso..lo ammetto.

 

 

Almeno..io interpreto così questa moviola.

Trattandosi di milan e del geom. Galliani, si tratta di problemi di PARALLASSE (Tevez docet) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E quello di Benatia penso altrettanto :d

Non ho capito cosa intendi dire.. :)

 

Io so solo che per 24 ore abbiamo detto che Bacca stava in fuorigioco di poco, ma era in fuorigioco.

Tra fotogrammi vari e video vari questo si deduceva.

Ed ora scopriamo che è in linea?

 

Son sorpreso..lo ammetto.

 

 

Almeno..io interpreto così questa moviola.

Trattandosi di milan e del geom. Galliani, si tratta di problemi di PARALLASSE (Tevez docet) .ghgh

 

 

E quello di Benatia penso altrettanto :d

Non ho capito cosa intendi dire.. :)

 

Io so solo che per 24 ore abbiamo detto che Bacca stava in fuorigioco di poco, ma era in fuorigioco.

Tra fotogrammi vari e video vari questo si deduceva.

Ed ora scopriamo che è in linea?

 

Son sorpreso..lo ammetto.

 

 

Almeno..io interpreto così questa moviola.

Trattandosi di milan e del geom. Galliani, si tratta di problemi di PARALLASSE (Tevez docet) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andati due giocatori su litch con le braccia larghe...è rigore senza se e senza ma (ci sono dei difensori che mettono le mani dietro per evitare ogni possibilità di rigore).

 

io cambierei questa regola: "mani dentro l'area è rigore" (me ne frega la volontarietà), così imparano tutti a tenere le mani dove si deve o siano pronti a prendersi le proprie responsabilità.

 

comunque, sarà prorio la città di milano che li mette tutti a fare i piangina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure a sentire Sarri, se tutti si lamentano verso i presunti errori arbitrali a favore dei bianconeri, qualcosa di vero deve esserci.

Neanche davanti l'evidenza della moviola, sti elementi si tappano la bocca

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Piove governo ladro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Concordo. I napoletani soffrono di vittimismo allo stato puro.

Ci marciano sopra perche pensano voglia dire essere bravi fare i furbi e fregare sempre gli altri..ma glielo hanno insegnato famiglia e politici e padrini del territorio.in realta'non credo che vivere in mezzo ai rifiuti e ai delinquenti possa renderti felice,loro non consocono altre realta' pero'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capiscono questi calunniatori è: se davvero l'arbitro voleva andare a favore della Juve, come mai non avrebbe dato il rigore PALESE su Dybala? Evidentemente il fallo di mano oltre all'arbitro l'ha visto benissimo anche l'assistente che era ad un centimetro dal giocatore. Forse per quello l'arbitro non poteva fare finta di non aver visto, altrimenti neanche ce l'avrebbe concesso il rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè mi state dicendo che l'arbitro non ha sbagliato nulla??? :o Non ci credo la Juve ruvvaa .nono

No no ha sbagliato..c'era rigore anche su dybala e seppur di pochissimo bacca era in fuorigioco..passi per il gol di bacca ma quello su dybala è un errore grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quell'articolo che condivise su facebook un mio amico interista mi puzzava sin dall'inizio...ma del resto si sa, barcellona è la napoli di spagna...infatti mi andai a leggere tutta la rassegna stampa spagnola...e solo i catalani dicevano quelle vaccate!!! .ghgh

 

Ma tu sai qualcosa di più?? Perché mi incuriosisce sta cosa :d

 

 

L'avevo letta su Juventibus sta cosa.

 

juventibus.com/gazzetta-macchina-guerra-antijuve/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no ha sbagliato..c'era rigore anche su dybala e seppur di pochissimo bacca era in fuorigioco..passi per il gol di bacca ma quello su dybala è un errore grave

 

Ovviamente col fatto che era notte e il rincoglionimento c'è .ghgh mi sono scordato un pezzo fondamentale, non ha sbagliato nulla favore nostro :d

Di errori ne ha fatti si, pure troppi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna

 

Schifo

 

Ladri

 

 

Ed il rigore c'era,anzi ve n'erano due.

 

Però

 

Vergogna

 

Schifo

 

Ladri

 

Dovevamo vincere 13 a zero

 

Però

 

Vergogna

 

Schifo

 

Ladri

 

.uah

 

È così .ghgh

 

Mi sono immaginato nel leggerlo, la voce di Suma .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che nonostante l'evidenza e i TANTI errori contri di noi in questo campionato, per tutti gli altri noi rubiamo sempre... È solo vincendo che possiamo distruggerli tutti, e per vincere mi intendo qualcosa che vada oltre il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ovviamente col fatto che era notte e il rincoglionimento c'è .ghgh mi sono scordato un pezzo fondamentale, non ha sbagliato nulla favore nostro :d

Di errori ne ha fatti si, pure troppi .ghgh

Tranquillo :d

Io mi sto rendendo conto solo adesso visto che venerdi avevo la febbre a 39 e a fatica sono riuscito ad esultare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pensa che pure qua dentro qualcuno diceva che non era rigore .ghgh

Troll, incompetenti od orbi. Altre possibilità non sono contemplate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.