Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Juve-Porto, le pagelle dei quotidiani. La Stampa: Marchisio supera il test, Mandzukic gioca di tacco". GdS: "Dybala, migliore in campo"

Post in rilievo

 

OR7EuNX.png

 

La Stampa

 


 

 

BUFFON 6 Tiquinho: parata centrale. Ancora Tiquinho, questa volta lanciato verso il gol: uscitona disperata ma coprente. Come contro Diogo Jota

D. ALVES 6.5 Inizio un po’ così: troppi appoggi farciti di faciloneria. Poi si rimette nel calcio concreto, europeo: e va, tampina, toccando più di 150 palloni

BONUCCI 6.5 Dallo sgabello di Porto a Tiquinho: non è un gran problema fino a quando la tensione cala nella ripresa. Toglie il tempo

sul finale a Jota.

BENATIA 6 Uno svarione solo, che è poi quello che porta Tiquinho in zona Buffon. Per il resto, tutto benone: esce per un problema all’adduttore.

ALEX SANDRO 6 Fino a quando Maxi Pereira non si immola (braccio da rigore) non è una serata facile. Nella ripresa, mostra spunti ma anche dimenticanze

MARCHISIO 6.5 Prende una legnata nella ripresa, mostra saggezza nel primo tempo in cui gli tocca stare nella cesta per il girovagare delle mezzepunte del Porto.

KHEDIRA 6 Arriva anche al servizio, quasi al tiro, comunque mostra l’attenzione giusta senza strafare o cercare cose non da lui. Partita sana e basica.

MANDZUKIC 6.5 Un colpo di tacco e due conclusioni: sono il senso visibile di un match in cui, ancora una volta, mostra pure la forza dei rientri costruttivi.

HIGUAIN 6 Testa: fuori. Diagonale: fuori. Prima o poi si sbloccherà davvero in Europa, è la legge dei grandi bomber. Intanto, è lui a portare il rigore.

PJACA 6 Il gol a Oporto può smentire ogni idea che la sua frenesia di cercare il gol lo penalizzi. Eppure ci va sempre vicino. Il resto? Fulmini e doppi-passi

BARZAGLI 6 Riprende le redini della zona centrale e deve rialzare l’asticella dell’attenzione dopo alcune fiammate del Porto. Ci riesce e non ci riesce.

DYBALA 7.5 La solita partita piena, una scatola magica, recuperi e spunti, giochi di prestigio dentro l’area e scivolate a rubar palla come un umilissimo mediano. Il rigore lo calcia da gran signore, è il secondo di fila dopo quello piazzato al Milan: quando è in versione «on» siamo alla versione da cinema, effetti speciali compresi.

CUADRADO 5.5 Sarà che il suo spegnersi con troppa facilità arriva da quell’ammonizione al 12’ del primo tempo. Sarà, ed è anche plausibile che il giallo lo influenzi, resta il fatto che la sua gara è una marcia sotto, Alves lo fa stringere per dargli campo e lui non si trova, Max lo cambia per evitare un altro giallo. Un’occasione: alta.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io torno al mio pallino fisso , ci sono tutta una seria di fattori che mi fanno pensare che quest'anno la vinciamo .... paradossalmente anche fattori negativi ..... faccio per dire il fatto che allegri sia molto probabilmente al suo ultimo anno con noi e stia pensando di lasciare , anche il fatto che gente come chiellini e barzagli che , se non sono al loro ultimo anno, comunque dall'anno prossimo verranno impiegato ancora di meno ..... non lo so dal punto di vista dei rapporti mi piace pensare che ci sia un parallelo tra questa juve e i bulls di jordan nel 98'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è sulla buona strada. Se continua a crescere così, nulla è impossibile nella Champions di quest'anno. Tutta la squadra è molto competitiva, potente, solida; in una parola forte. Venerdì ai sorteggi le altre squadre dovranno avere paura di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io torno al mio pallino fisso , ci sono tutta una seria di fatorichemi fanno pensare che quest'anno la vinciamo

 

Sisi anche io vedo i fatorichemi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voti dati come al solito in base ai nomi, ma ci mancherebbe altro..

Benatia 6 nemmeno sua madre, Marchisio 6.5 quando non si reggeva nemmeno in piedi (ma non è assolutamente colpa sua, anzi, spero si rimetta il prima possibile, ma purtroppo non è in condizione), Mandzukic che prende più di Pjaca fa ridere solo a leggerla, ha giocato 45 minuti in più e ha fatto 2 sponde in tutta la partita, per il resto completamente assente dal gioco, un fantasma.

 

Dybala ieri molto bene, ha avuto tante occasioni, deve solo essere un po più concreto ;)

Alves ha fatto una delle sue migliori partite, anche se ogni tanto perde palla in zona pericolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto solo il secondo tempo ma ho trovato Marchisio alienato dal gioco e in grave affanno, con tocchi sempre fuori misura

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala il migliore :) oltre alle sue solite giocate di classe si è prodigato in un paio di recuperi al limite della nostra area :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio, forse dovuta alla forma non ottimale e alle poche partite disputate con questo sistema, ma in questo modulo non è benm inserito...

Ci accorgiamo dell'utitlità di Pjanic quando non c'è.

 

In fase offensiva Dani Alves grandissimo... pulizia nei passaggi, nei cross e nei giochi di prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala finalmente è in crescita...anche dal punto di vista caratteriale...comincia a metterci un po' di grinta che è la cosa che un po' gli mancava... Benissimo contro il Milan è anche ieri

 

Benatia non avesse delle amnesie sarebbe la spalla ideale di Bonucci... In CL lo metterei comunque titolare se sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves qualche pallone perso, ma mette palle dentro l area avversaria come non si vedeva da tempo Placa vede poco la porta ma con le sue finte tiene impegnata mezza difesa avversaria; il meno bello di notte forse Gonzalo fattosi anticipare piu volte dal suo marcatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma Kedira con la sufficienza non si può leggere. Per me il "gatto di marmo" che ha toccato 10 palloni (contati) più uno, il passaggio all'indietro a Buffon ha raggiunto forse il 5.....forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.