Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52


Post in rilievo

 

 

è successo anche a Berlino, ci riprendemmo bene dopo, ma il primo tempo poteva finire 4-0 senza un super Buffon

 

 

 

io lo ripeto da tempo, nei 180' devi mettere in conto almeno 3 gol presi, di cui 2 al Camp Nou

e ci metto un rigore e un rosso anche

per vincere dovremo essere più forti di tutto ciò

Quella era una finale, i giocatori erano visibilmente emozionati e il gol subito all'inizio influí molto, mentre quelli del Barcellona erano più abituati a quel tipo di partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rispetto per gli avversari ci deve essere MA quelli che ci credono in una grossa prestazione (e penso che non siano tanti..) lo hanno fatto capire...

Io non lo so se passeremo(perché sono tanti i fattori che dovranno girarci a favore) ma li sosterrò dal primo secondo del Thunder all'ultimo al camp nou..

Sono convinta che in quelle due gare capiremo quale é il nostro livello in Europa..questo é certo

 

Aldilà dell'antipatia calcistica per il Barça, che conta zero come cosa, a me entusiasma la sfida in sè😊 tantissimi campioni in campo da Buffon a Messi, da Higuain ad Iniesta, Suarez, Neymar, Dybala..tanta roba😊Sono certa che saremo capaci di sfoderare una bella prestazione e tanta qualità! Bisogna essere consapevoli che la Champions è più episodica che meritocratica e viverla serenamente!Ce la giocheremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, c'è chi ama farsi frustare e c'è chi è contento di affrontare il Barca ai quarti. Questione di gusti. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, c'è chi ama farsi frustare e c'è chi è contento di affrontare il Barca ai quarti. Questione di gusti. :patpat:

 

No, c'è chi vorrebbe arrivare in semifinale in modo agevole per poi giocarsi la finale con una big, molto semplice il discorso. Niente sadomaso e niente frusta, abbiamo pescato la peggiore ma ce la giochiamo lo stesso, amen. Vedremo quale sarà l'atteggiamento in campo, le scelte del mister, c'è tempo, ma se tu mi dici sei contento di aver pescato il barca? assolutamente no, volevo il leicester, hai qualcosa in contrario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, c'è chi vorrebbe arrivare in semifinale in modo agevole per poi giocarsi la finale con una big, molto semplice il discorso. Niente sadomaso e niente frusta, abbiamo pescato la peggiore ma ce la giochiamo lo stesso, amen. Vedremo quale sarà l'atteggiamento in campo, le scelte del mister, c'è tempo, ma se tu mi dici sei contento di aver pescato il barca? assolutamente no, volevo il leicester, hai qualcosa in contrario?

Beh, sul Leicester sono perfettamente d'accordo, sul tuo tono "un pochino" meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sul Leicester sono perfettamente d'accordo, sul tuo tono un pochino meno.

 

Perchè non mi piacciono molti commenti simili al tuo in questo topic. Qui c'è gente che confonde il non voler affrontare il barca adesso come paura o chissà cos'altro. La domanda del topic è: siete soddisfatti? assolutamente no, è la peggiore, ma da qui ad avere paura del barca dopo l'eliminazione dell'anno scorso che grida ancora vendetta mi pare pretenzioso. Addirittura qualcuno si permette di giudicare la tifoseria in base a questo topic? ma per favore, il barca lo affrontiamo come tutte le altre ma se posso dire la mia era meglio evitarla, stop. Ora che hai capito il mio discorso, spero, sai la frusta dove coff coff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoseria davvero stravagante la nostra.

Leggo di mentalità europea (formula vuota alla grande), coraggio, sfrontatezza, poi alzo gli occhi sull'andamento del sondaggio e vedo numeri imbarazzanti..numeri che dicono che la maggioranza dei tifosi se la sta facendo sotto e da per perdente la propria squadra, la stessa a cui chiede di tirar fuori gli attributi.

Mah.

la mentalità io la vedo nell'allenatore e spero che quelli coi contro cioè bonucci dybala alves la hanno.manzo e cuadrado mi tranquillizzano così come khedira e la difesa..sono un po più scettico ma attendo la prova dei fatti su pipita e pianic onestamente..è il loro momento di dimostrare o meglio,l'importante è prova corale positiva e passare il turno..io in tutta franchezza vedo per una serie di ragioni favoriti i catalani ma per le motivazioni ci vedo comunque ipercompetitivi..certo,dal sorteggio speravo di non pescare ai quarti barca e atletico in primis e bayern e real in secondo luogo ma la ruota gira e se passi il turno potresti beccarti il monaco in semifinale quindi mai dire mai..

 

Aldilà dell'antipatia calcistica per il Barça, che conta zero come cosa, a me entusiasma la sfida in sè tantissimi campioni in campo da Buffon a Messi, da Higuain ad Iniesta, Suarez, Neymar, Dybala..tanta robaSono certa che saremo capaci di sfoderare una bella prestazione e tanta qualità! Bisogna essere consapevoli che la Champions è più episodica che meritocratica e viverla serenamente!Ce la giocheremo!

sono d'accordo tranne sull'episodica nel senso che credo ci voglia una intensità nell'arco dei 180 costante e continua..cosa che possiamo fare seppure abbiamo visto non sempre..io ripeto che mi fido del condottiero più ancora degli interpreti,non mi stupirei di vedere un pipita che non segna ma che fa lavoro di squadra per favorire gli inserimenti di cuadrado e khedira che sono per me i possibili match winner più ancora che gli argentini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare i ca**oni raga

Se vai a vedere nella storia delle coppe, 7 volte su 10 passa da un percorso più agevole

Il Real l'anno scorso col suo percorso RIDICOLO, con l'Atletico che deve fare il cammino della morte e si trova in fila Barcellona, Bayern e Real e perde

Gli europei quest'estate, col Portogallo che spezza le gambe a Galles e Polonia e le big ad ammazzarsi a vicenda

Noi stessi magari con un Bayern anzichè il Monacò ai quarti magari non si vedeva la finale nel 2015

Infatti agli ottavi subito una superbig e buonanotte ai suonatori

o pensiamo ai mondiali 2006, dove incontrammo na sequela di morti fino alle semifinali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare i ca**oni raga

Se vai a vedere nella storia delle coppe, 7 volte su 10 passa da un percorso più agevole

Il Real l'anno scorso col suo percorso RIDICOLO, con l'Atletico che deve fare il cammino della morte e si trova in fila Barcellona, Bayern e Real e perde

Gli europei quest'estate, col Portogallo che spezza le gambe a Galles e Polonia e le big ad ammazzarsi a vicenda

Noi stessi magari con un Bayern anzichè il Monacò ai quarti magari non si vedeva la finale nel 2015

Infatti agli ottavi subito una superbig e buonanotte ai suonatori

o pensiamo ai mondiali 2006, dove incontrammo na sequela di morti fino alle semifinali

Ho capito ...però l'Atletico per due volte ha dovuto sputare sangue per arrivare in finale (guarda chi ha fatto fuori) e se non fosse per il xulo del Real all'ultimo centesimo di secondo l'avrebbe vinta senza problemi ...

Un anno non é mai come l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito ...però l'Atletico per due volte ha dovuto sputare sangue per arrivare e se non fosse per il xulo del Real all'ultimo centesimo di secondo l'avrebbe vinta senza problemi ...

Un anno non é mai come l'altro...

 

sisi però io preferisco conservarmi tutte le fatiche per semifinali e finali anzichè farmi il mazzo da Marzo a Giugno

vedi l'Atletico quest'anno, quelli arrivano in semifinale passeggiando

ovvio che ogni anno è diverso dall'altro, dico solo che non c'è nulla di male a preferire un percorso migliore

ma questo vale per tutti, lo stesso Barcellona per quanto noi siamo i più "scarsi" tra le big, avrebbe preferito magari un Leicester o un Borussia a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sisi però io preferisco conservarmi tutte le fatiche per semifinali e finali anzichè farmi il mazzo da Marzo a Giugno

vedi l'Atletico quest'anno, quelli arrivano in semifinale passeggiando

Quello tutti eh :d

Gli ottavi sono stati agevoli (tranne che per una )per tutte le big in questa stagione...vediamo ai quarti che accade ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello tutti eh :d

Gli ottavi sono stati agevoli (tranne che per una )per tutte le big in questa stagione...vediamo ai quarti che accade ....

il Bayern al Real lo trita facile, roba di 4-0 a Monaco e 2-0/2-1 a Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mentalità io la vedo nell'allenatore e spero che quelli coi contro cioè bonucci dybala alves la hanno.manzo e cuadrado mi tranquillizzano così come khedira e la difesa..sono un po più scettico ma attendo la prova dei fatti su pipita e pianic onestamente..è il loro momento di dimostrare o meglio,l'importante è prova corale positiva e passare il turno..io in tutta franchezza vedo per una serie di ragioni favoriti i catalani ma per le motivazioni ci vedo comunque ipercompetitivi..certo,dal sorteggio speravo di non pescare ai quarti barca e atletico in primis e bayern e real in secondo luogo ma la ruota gira e se passi il turno potresti beccarti il monaco in semifinale quindi mai dire mai..

 

 

sono d'accordo tranne sull'episodica nel senso che credo ci voglia una intensità nell'arco dei 180 costante e continua..cosa che possiamo fare seppure abbiamo visto non sempre..io ripeto che mi fido del condottiero più ancora degli interpreti,non mi stupirei di vedere un pipita che non segna ma che fa lavoro di squadra per favorire gli inserimenti di cuadrado e khedira che sono per me i possibili match winner più ancora che gli argentini..

 

Il valore della squadra emerge per forza eh..non dico che si passa per solo fattore c..solo che mentre in campionato, nel lungo periodo quindi, il valore prevale sugli altri fattori, in Champions va di pari passo..un solo episodio può mandare all'aria un buonissimo percorso o nel peggiore dei casi una finale..Sanno cosa c'è in ballo, daranno il 1000 per 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi giocherà al posto di Busquets all'andata, Mascherano o Gomes ?

Spero di leggere al ritorno domande su chi hioca in luogo di pique'e neymar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spero di leggere al ritorno domande su chi hioca in luogo di pique'e neymar

Sinceramente di Pique non me ne può fregar di meno...

Anche rakitic é diffidato ...

Ma io penso solo a noi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sinceramente di Pique non me ne può fregar di meno...

Anche rakitic é diffidato ...

Ma io penso solo a noi ...

Vabbuo dai che paroloni..non sono da signorina..non mi porgo il problema..ascoltaamme pique'e busquets se non li hanno vanno in grossa difficolta'fisica coi nostri..aprofittiamone che l anno scorso coi crucchi le assenze e le condizioni pessime di alcuni oltre l arbitro ci hanno fregato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il Bayern al Real lo trita facile, roba di 4-0 a Monaco e 2-0/2-1 a Madrid

mmmmhhh

 

Guai a dare per vinto il Real,quelli,come si dice dalle mie parti "s'arripezzano" sempre.....

 

 

 

 

 

Comunque a 17 giorni già c'è un'adrenalina....

 

uhuh uhuh

 

 

.juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbuo dai che paroloni..non sono da signorina..non mi porgo il problema..ascoltaamme pique'e busquets se non li hanno vanno in grossa difficolta'fisica coi nostri..aprofittiamone che l anno scorso coi crucchi le assenze e le condizioni pessime di alcuni oltre l arbitro ci hanno fregato..

Busquets non ce l'hanno sicuro l'11..Pique ultimamente fa solo danni dietro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Busquets non ce l'hanno sicuro l'11..Pique ultimamente fa solo danni dietro..

Allora speriamo in pique

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.