Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52


Post in rilievo

le quote snai: 2.30 a 1.55.

quindi siamo 60 a 40.

sono favoriti, ma non facciamo tragedie.

Già 60-40 è più veritiero rispetto a quelli che ho letto qui dentro. Sinceramente non vedo motivi per buttarsi giù, la nostra è una squadra cresciuta sotto molti aspetti, basta guardare le fasce. Loro sono gli stessi di due anni fa, fortissimi, va detto, ma più vecchi. Temo solo il loro reparto avanzato, il migliore al mondo ( evitiamo di parlare dei campioni di tuffi in area, non vedo perché imitare i ciucci. Non parlo di te, è un discorso generale il mio). Per il resto mi basta vedere il nostro 11 ideale e mi sento di dire che è un peccato che non sia già il giorno della gara. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio contento non sono sefz, però credo che siamo abbastanza forti da potercela fare.

Sono davvero eccitato per questa sfida.

Dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente non partiamo favoriti; ma questo può solo essere un vantaggio. La fame di vittorie che abbiamo noi è nettamente superiore a quella del Barcellona. Dobbiamo tenere un profilo basso e colpirli a freddo. Allo Stadium come al Nou Camp. Gli faremo una bella sorpresa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché secondo te l' atletico è scarso? Guarda che ad occhio chi ha eliminato Barcellona e bayern non siamo noi ma loro. Oltre che secondo me per la Juve l' atletico è uno degli avversari peggiori. Sono più forti in difesa, molto più cattivi e hanno un contropiede che noi ci sogniamo. In un doppio confronto rischiamo di uscire senza essercela nemmeno giocata.

No vabbe

 

E ché?

 

Che siano rognosi ok ma che siano più forti di noi ma nemmeno lontanamente

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG ha dimostrato, perlomeno nella partita di andata degli ottavi, che per mettere in seria difficoltà il Barcellona occorre raddoppiare costantemente, mettere apprensione ai loro portatori di palla fin quasi dall'area di rigore, mantenere un ritmo alto e costante per almeno 80 minuti (non scherzo).

 

Domanda: la Juventus di quest'anno può riporre una partita simile a quella fatta per un'ora a Monaco di Baviera lo scorso anno? Perché alla fine, ahimé, i centrocampisti erano scoppiati e, vedendo che nella Juve in mediana il dinamismo non è proprio un elemento preponderante, personalmente ho qualche dubbio su un pressing di alto livello effettuato da Pjanic, Khedira o Marchisio (sempre che giochi).

 

In tal caso, diventerà fondamentale Sturaro. Un giocatore tecnicamente mediocre (tra i più scarsi dell'intera rosa), ma in grado di mettere tantissima intensità e ferocia agonistica nelle sue prestazioni, tenendo anche presente che quando schierato contro avversari di livello (Real e Bayern) ha fornito delle belle prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stata l'andata a Barcellona dove si cercava di fermarli ci avrei anche creduto. Con il ritorno da giocare a casa nostra.

 

Qua il problema è andare a Barcellona al ritorno

 

Per me invece è meglio giocare l'andata in casa, non credo sia preferibile affrontare l'urto del Camp Nou sin da subito. Se si pareggia uno a uno all'andata poi si può benissimo passare, non scherziamo. Prima o poi anche il loro campo dovrà salutare perlomeno un pareggio. Molto difficile ma tutt'altro che impossibile, ci ha vinto persino l'Alaves quest'anno. Se andiamo a basarci sui risultati negativi della Juve facciamolo anche con i loro, altrimenti è troppo facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbe

 

E ché?

 

Che siano rognosi ok ma che siano più forti di noi ma nemmeno lontanamente

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

solo perchè non valgono 92 su Fifa come noi?

di fatto a livello di piazzamenti e titoli europei dal 2010 ad oggi dietro le 3 big ci sono loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aspetto positivo è che spesso il Barcellona ha sofferto l'organizzazione difensiva e tattica italica. Aspetto negativo è che provengono da un incredibile 6-1, una bella iniezione di fiducia in chiave Champions. Inoltre il ritorno è al Camp Nou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti tifosi delle altre italiane dicono che ce la possiamo fare,compresi molti prescritti e qua dentro siamo già spacciati .ghgh .

Perché guardano le partite invece di leggere i tabellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

solo perchè non valgono 92 su Fifa come noi?

di fatto a livello di piazzamenti e titoli europei dal 2010 ad oggi dietro le 3 big ci sono loro

Si il chelsea ha vinto la champions ma non vuol dire che era la più forte anzi

 

Vale anche per l'atletico

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il chelsea ha vinto la champions ma non vuol dire che era la più forte anzi

 

Vale anche per l'atletico

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

ho capito, ma il Chelsea è stato un fuoco di paglia, questi hanno 2 finali in 3 anni, eliminando 2 volte il Barcellona e il Bayern l'anno scorso

han vinto una Liga contro quei due mostri, han vinto due Europa League e due Supercoppe Europee... son gli unici contro cui le grandi soffrono per davvero, se decidono che non li segni non li segni

Non saranno "i più forti" ma questi nel doppio confronto non li superi mai

Paragonarli al Chelsea è assurdo, il Chelsea ha avuto la botta di coolo del secolo e basta

quella finale la perdono 97 volte su 100, infatti in premier le presero da cani e porci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho capito, ma il Chelsea è stato un fuoco di paglia, questi hanno 2 finali in 3 anni, eliminando 2 volte il Barcellona e il Bayern l'anno scorso

han vinto una Liga contro quei due mostri, han vinto due Europa League e due Supercoppe Europee... son gli unici contro cui le grandi soffrono per davvero, se decidono che non li segni non li segni

Non saranno "i più forti" ma questi nel doppio confronto non li superi mai

Stai sottovalutando troppo la juve secondo me

 

Poi va detto che simeone io lo vorrei alla juve subito

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai sottovalutando troppo la juve secondo me

 

Poi va detto che simeone io lo vorrei alla juve subito

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

beh, la nostra proverbiale lentezza e la loro densità non vanno proprio d'accordo

sarebbe na partita di ciccioni che si prendono a calci sulla trequarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh, la nostra proverbiale lentezza e la loro densità non vanno proprio d'accordo

sarebbe na partita di ciccioni che si prendono a calci sulla trequarti

Io ti dico che se avessimo Simeone con la rosa della juve attuale io del barcellona non temerei nulla

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti tifosi delle altre italiane dicono che ce la possiamo fare,compresi molti prescritti e qua dentro siamo già spacciati .ghgh .

 

Lo dicono solo per scaramanzia; perché vogliono esorcizzare il pensiero della Juve vincente col Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo controllando i bioritmi dei nostri giocatori per le due partite col Barcellona. Purtroppo non mi sembrano granché....Buffon sará in buona forma per la gara d´andata, ma non stará bene il giorno della partita di ritorno. E senza un Buffon al top lí sará dura. Higuaín purtroppo in occasione della gara d´andata a Torino avrá anche lui i bioritmi molto scarsi. Un pó meglio per la gara di ritorno (speriamo che segni almeno un gol lí allora). Bonucci stará benino a Torino, ma a Madrid sarebbe meglio lasciarlo fuori, dato che lí avrá i bioritmi bassissimi.

 

Per chi non crede ai bioritmi, posso dire che sono stati molto precisi in occasione della finale di Champions del 2015. Dove qui sul forum avevo previsto le scarse prestazioni di Tévez, Vídal e Pogba, ma anche le buone prestazioni (che ci sono state) di Buffon, Lichtsteiner, Morata e Marchisio....

 

Anche Dybala, come Higuían, non stará benissimo nella gara d´andata a Torino, ma molto meglio per la gara di ritorno. Quindi se dobbiamo passare, forse servirá fare 0-0 a Torino 2-2 a Barcellona, visto che i nostri attaccanti staranno meglio nella gara di ritorno che una settimana prima a Torino. Ed i difensori staranno meglio all´andata che al ritorno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, la nostra proverbiale lentezza e la loro densità non vanno proprio d'accordo

sarebbe na partita di ciccioni che si prendono a calci sulla trequarti

 

Peggio di Atletico-Leicester non credo. Paradossalmente potrebbe essere stato proprio l'accoppiamento migliore per le Foxes, se limitano i danni come a Siviglia tutto è possibile.

 

Stavo controllando i bioritmi dei nostri giocatori per le due partite col Barcellona. Purtroppo non mi sembrano granché....Buffon sará in buona forma per la gara d´andata, ma non stará bene il giorno della partita di ritorno. E senza un Buffon al top lí sará dura. Higuaín purtroppo in occasione della gara d´andata a Torino avrá anche lui i bioritmi molto scarsi. Un pó meglio per la gara di ritorno (speriamo che segni almeno un gol lí allora). Bonucci stará benino a Torino, ma a Madrid sarebbe meglio lasciarlo fuori, dato che lí avrá i bioritmi bassissimi.

 

Per chi non crede ai bioritmi, posso dire che sono stati molto precisi in occasione della finale di Champions del 2015. Dove qui sul forum avevo previsto le scarse prestazioni di Tévez, Vídal e Pogba, ma anche le buone prestazioni (che ci sono state) di Buffon, Lichtsteiner, Morata e Marchisio....

 

Anche Dybala, come Higuían, non stará benissimo nella gara d´andata a Torino, ma molto meglio per la gara di ritorno. Quindi se dobbiamo passare, forse servirá fare 0-0 a Torino 2-2 a Barcellona, visto che i nostri attaccanti staranno meglio nella gara di ritorno che una settimana prima a Torino. Ed i difensori staranno meglio all´andata che al ritorno....

 

Secondo me su quei due aveva inciso la testa più di qualunque altra considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicono solo per scaramanzia; perché vogliono esorcizzare il pensiero della Juve vincente col Barcellona.

Un pò di paura ce l'hanno,con l'atletico sono usciti l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni commenti confermano la mia tesi...in questa tifoseria c'è una percentuale altissima di perdenti

 

dipende tutto dal barca e in partricolare da qui quattro cinque se stanno ispirati quella sera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente non partiamo favoriti; ma questo può solo essere un vantaggio. La fame di vittorie che abbiamo noi è nettamente superiore a quella del Barcellona. Dobbiamo tenere un profilo basso e colpirli a freddo. Allo Stadium come al Nou Camp. Gli faremo una bella sorpresa!

 

non lo so.. quando fai mediocri prestazioni con lione siviglia inter roma milan(andata) napoli.. viene da preoccuparsi se il prossimo big match è col barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.