Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52


Post in rilievo

Si,sono soddisfatto,queste partite sono la Champions,poi è meglio confrontarsi in due partite con il Barcellona che in partita secca,per il passaggio io dico 50/50,non partiamo battuti e se passiamo i ragazzi avranno una carica che difficilmente si fermeranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quelli che parlano di arbitraggi! .doh

 

Non sto nella pelle, saranno due partite stupende

Passiamo noi. Meglio loro dell'Atletico, l'unica che temevo davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciamo a superare questo turno sono sicuro al cento per cento che la vinciamo!

Sono convintissimo che ne andrà aff....... anche la maledizione della finale!!

.paceebene .paceebene .paceebene .paceebene .paceebene .paceebene .paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un solo vero e proprio vantaggio su di loro (che avevamo anche a Berlino ma che li non riuscimmo a sfruttare): dobbiamo far valere il gioco aereo, soprattutto su situazioni di palla inattiva...

 

il barça rende qualcosa come 15cm mediamente alla juve, non esiste non creare almeno una o due palle gol nell'arco di 180 minuti con un simile vantaggio fisico e con la capacità dei nostri tiratori da fermo.

 

Per il resto, sarà Dybala a deciderla... immagino i nostri belli compatti a 60m dalla porta avversaria, dovrà essere lui capace di fare quella differenza nei primi 15 metri in grado di spaccare la loro linea di pressing feroce e di chiamare l'1-2 con higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto @@

Io temevo il Real esattamente per questo, guardando gli europei questo era l'anno dove succedeva tutto il contrario di quello che la storia ci aveva insegnato .ghgh

 

 

 

Io comunque non ci vedo già morti e sepolti.

E poi quest'anno l'ex contro la big di turno ce l'abbiamo noi sefz

(Quest'anno abbiamo incontrato SOLO squadre di cui abbiamo un ex. Un po' il karma dell'anno scorso per il combo Llorente-Vidal-Coman)

 

 

Ah, e ultima cosa.

Il valore doppio del gol in trasferta non lo butterei nel *

 

Le uniche cose positive di questo orribile sorteggio sono 2: Giochiamo il ritorno fuori casa e se per caso la qualificazione dovesse essere ancora in bilico possiamo fare il colpaccio. L'altra cosa positiva è che una tra bayern e real uscirà in caso dovessimo passare. Il fatto è che ammesso che arriviamo in semifinale hai 2 possibilità su 3 di pescare una squadra che ti può far fuori comunque come l'atletico o il bayern, insomma come la giri e rigiri questo sorteggio è stato un completo disastro, come sempre del resto in questa coppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo un grosso handicap che risponde al nome di Gonzalo Higuain.

 

E voi direte: "te sei matto, è un attaccante straordinario". Certo, il pipita è un grandissimo attaccante, ma nelle sfide importanti non segna mai. E non venitemi a dire che ha segnato con la Roma e col Napoli...Io dico le sfide importanti per davvero.

 

La sua carriera è stata caratterizzata da questo limite, anche con la nazionale, in finale dei mondiali soprattutto.

Dati alla mano purtroppo è proprio così .brr .brr .. ma è giunta l'ora di invertire questo fatto!! Speriamo.... 90 mln.. ce lo deve proprio .dah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite quello che volete ma siamo già tutti in fibrillazione.

è questa la goduria, è per questo che la champions deve essere l'obiettivo sempre e comunque.

 

* sti provinciali che piangono tutti i giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già fatto il nostro dovere, ora tutto quello che verrà in più sarà un bonus.

Per favore non ragioniamo come se tifassimo per una squadretta .doh E' molto difficile, ma non partiamo così arrendevoli e rassegnati. Ci vuole proprio l'atteggiamento contrario per trionfare. Non siamo i favoriti e proprio per questo bisogna tirare fuori gli attributi e crederci fortemente.. Finoallafine!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite quello che volete ma siamo già tutti in fibrillazione.

è questa la goduria, è per questo che la champions deve essere l'obiettivo sempre e comunque.

 

* sti provinciali che piangono tutti i giorni

Io non ho mai provato queste emozioni per il campionato.

Persino Celtic-Juventus te lo faceva venire più duro di Inter-Juventus.

Non so perché ma c'è un'atmosfera, un clima, una tensione che si può quasi toccare con mano.

Ed è proprio per questo che mi auguro la Superlega. Vivresti queste emozioni ogni domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso quando beccammo il Bayern Monaco negli ottavi pensavo che fossimo spacciati, zero possibilità di farcela e figura di * dietro l'angolo. Invece, nonostante qualche infortunio di troppo in quel periodo, giocammo 2 grandi partite cadendo solo nei minuti di recupero della gara di ritorno. Il Barcellona è una squadra assurda ma non è imbattibile. Sono convinto che non sfigureremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le uniche cose positive di questo orribile sorteggio sono 2: Giochiamo il ritorno fuori casa e se per caso la qualificazione dovesse essere ancora in bilico possiamo fare il colpaccio. L'altra cosa positiva è che una tra bayern e real uscirà in caso dovessimo passare. Il fatto è che ammesso che arriviamo in semifinale hai 2 possibilità su 3 di pescare una squadra che ti può far fuori comunque come l'atletico o il bayern, insomma come la giri e rigiri questo sorteggio è stato un completo disastro, come sempre del resto in questa coppa...

Insomma allora meglio non partecipare nemmeno alla CL se questo è lo spirito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma allora meglio non partecipare nemmeno alla CL se questo è lo spirito.

 

No vabbe sto esagerando un pò troppo, però dai 1 su 7 di pescare il barca e peschiamo proprio quella, è questo che mi fa girare le scatole, io l'ho sempre considerata la squadra più pericolosa, che sia secca o andata e ritorno, vabbe ormai ci siamo e ce la giochiamo. Partiamo sfavoriti ma nulla è scontato, ci credo poco ma la speranza è l'ultima a morire, ripeto io spero solo che almeno i giocatori sappiano chi stiamo andando ad affrontare e che ci mettano l'anima, tutto qui. Poi se non passiamo me ne farà una ragione, pazienza. Già esserci arrivati ai quarti e tenere alto l'onore dell'italia come ultima squadra rimasta è tanta roba, però il barca a me ha sempre impressionato. Quest'anno meno ma sono una squadra che a noi sta molto indigesta, più del bayern secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito solo una cosa e cioè che se battiamo il Barca allora non possiamo non vincere la champions.

Ma che discorsi... Poi incontri il Bayern in finale che è squadra formidabile e puoi perdere tranquillamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché dovremmo avere così poche possibilità. Negli ultimi cinque anni il barca è arrivato una volta in finale, quindi nelle altre quattro occasioni è stato buttato fuori. E fino a un minuto dalla fine era fuori anche quest'anno agli ottavi. Quelli che dicono "quasi impossibile" proprio non li capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono soddisfatto perché io penso che quelle forti, uno, prima le incontra e meglio é. Tanto se si punta alla vittoria, una vale l´altra (di qui la frase di Buffon, che era un semplice paradosso, penso). Penso peró che oggettivamente siano piú forti. Non imbattibili. Ma piú forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo su tutto ma proprio per questo mi sembra inopportuno alzare la cresta come vedo leggere qui, tipo "siamo nettamente superiori", " ce la giochiamo alla pari"..Dobbiamo giocare con la massima umiltà e grinta dato che sul piano tecnico non c'è storia e sperare anche in un po' di buona sorte, e comunque puntando a non uscirne con un passivo imbarazzante.

 

Dire che siamo superiori è esagerato come credo lo sia darci già per spacciati come fossimo il Crotone, bisogna trovare il giusto equilibrio anche noi tifosi. Consapevolezza della forza degli avversari ma nessuna paura di affrontarli, se partiamo sconfitti abbiamo perso prima di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io sono tra quelli, e sorridi pure

 

Quello che forse a te sfugge è che noi non siamo la roma, sempre che aver eliminato porto e lione giusto per fare 2 confronti pratici non significhi nulla.

 

Inoltre a me sta sulle palle chi percula i tifosi di altre squadre e quando becchi il barca ti suicidi, soprattutto quando fai lo sbruffone e dici che ai girone che la puoi vincere e te la giochi con tutte, poi ne peschi una difficile e te la fai nelle braghe.

 

Sbruffoni tutto l'anno che siamo forti, vinciamo lo scudo a novembre, in europa ci devono temere, poi leggi pagine e pagine di piagnistei

 

Conta di più che ci credano allegri ed i giocatori, ma se allo stadio non ci crede nessuno ed è un mortuorio qualcosina conta.

 

Per vederli nettamente favoriti immagino tu li abbia visti solo nel doppio confronto col psg, perchè se li aveesi visti tutto l'anno i mille motivi perchè tu ci veda fuori diventerebbero mille per dire che possiamo passare.

probabilmente non mi sono spiegato:che alla vittoria ci crediamo io e te non conta nulla. Se per vincere fosse sufficiente avere una tifoseria che crede nella vittoria, la roma avrebbe trenta scudetti perché nessuna tifoseria ci crede più di loro . Caso mai è importante che ci credano i giocatori e che non scendano in campo già battuti come a Berlino. Detto questo il Barcellona non è più quello di due anni fa, ma batterlo sarà comunque una impresa. Sai benissimo che al camp nou (come al bernabeu), parti sotto di un gol perché al minimo dubbio ti fischiano contro. E sai benissimo che se lasci una mezza palla gol a suarez o neymar ti puniscono. .non sono tolisso o delofeu che davanti al portiere sbagliano (o se vogliamo gli stessi dybala e higuain non sono certo dei cecchini). Ergo serviranno due partite perfette. Poi se vinciamo ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.