Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52


Post in rilievo

Pjaca?Serio?

Pjaca esatto

ormai cuadrado gioca titolare

ora è Pjaca, il nostro "Cuadrado"

la nostra freccia nell'arco che entra al secondo tempo

e può fare di più di quanto sta facendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma il problema è che parliamo di gare secche che esulano dalla continuità del campionato e dalle prestazioni solite. E' questo che molti di voi non capiscono. Così come è assurdo paragonare la juve che gioca con la samp o con il chievo con quella che gioca contro il real perchè sono partite e prestazioni divers e lo è altrettanto parlare dell'annata del barca senza tenere conto della rosa. Loro hanno della gente che può vincere la partita in qualsiasi momento e nella gara secca per me sono la squadra più forte del mondo. E il riavvicinamento in campionato con il real e il clamoroso ribaltone con il psg ha risvegliato il gruppo, gli ha fatto tornare di nuovo le motivazioni perchè sanno che non è più una stagione anonima da buttare..

Ho appena aggiunto che non è stata per niente un'impresa del Barcellona ma un suicidio vergognoso del PSG. Io non mi faccio fregare. Iniesta e messi non sono più quelli di 2 anni fa. Per me è un 50 e 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca esatto

ormai cuadrado gioca titolare

ora è Pjaca, il nostro "Cuadrado"

la nostra freccia nell'arco che entra al secondo tempo

e può fare di più di quanto sta facendo

 

Certo che passare dal campionato croato ad affrontare il Barcellona, se non ti da motivazioni forti questo.. allora non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho appena aggiunto che non è stata per niente un'impresa del Barcellona ma un suicidio vergognoso del PSG. Io non mi faccio fregare. Iniesta e messi non sono più quelli di 2 anni fa. Per me è un 50 e 50

E poi dietro fanno acqua ....

Sono curiosa di vedere chi mettono al posto di busquets ...se Gomes o rafinha cambiando un pó il ruolo a rakitic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca esatto

ormai cuadrado gioca titolare

ora è Pjaca, il nostro "Cuadrado"

la nostra freccia nell'arco che entra al secondo tempo

e può fare di più di quanto sta facendo

Vedo molto più decisivo Mandzukic che gioca dal lato di Sergi Roberto,sopratutto in coppia con Alex Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti hanno letto il risultato del ritorno col PSG e tirano a caso. È stata tutto meno che una grande partita del Barcellona, ha sbagliato molto, è il PSG che sembrava la Cisco Roma

Appunto molti si fanno impressionare dal 6-1 ma quella sera è stata tutto tranne che una grande partita del Barcellona dove ho visto molti errori da parte loro e una manovra non proprio fluida,con il Psg sono passati con un 6-5 quindi noi possiamo benissimo ambire a passare il turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua ad essere assurdo che dopo settant'anni che Farca e Real sono ai quarti non si siano ancora mai scontrate

 

Difficile credere alle casualità dei sorteggi

 

a pensar male si fa peccato uum (diceva Giulio) ma spesso ci si azzecca .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho appena aggiunto che non è stata per niente un'impresa del Barcellona ma un suicidio vergognoso del PSG. Io non mi faccio fregare. Iniesta e messi non sono più quelli di 2 anni fa. Per me è un 50 e 50

Più un rigorello regalato ed uno negato al PSG..... Per me sono battibilissimi e comunque se vogliamo vincerla dobbiamo affrontarle tutte prima o poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quel Milan faceva ridere

Queste sono le formazioni

2012

Abbiati, Antonini, Mexes, Nesta, Bonera, Nocerino, Ambrosini, Seedorf, Boateng, Robinho, Ibra

2013 andata

Abbiati, Costant, Mexes, Zapata, Abate, Montolivo, Ambrosini, Muntari, El Sharaawy, Boateng, Pazzini

2013 ritorno

Abbiati, Constant, Mexes, Zapata, Abate, Montolivo, Ambrosini, Flamini, Boateng, El Shaarawy, Niang

 

 

Dove sono i big?

Nesta e Seedorf con il catetere?

Ibra che in europa è sempre stato nullo?

Robingo?

 

Si vabbe nesta e seedorf il catetere. Ma nn sai nemmeno chi sono.

 

Ibra cmq era uno dei giocatori più forti. Poi Allegri aveva la mania di preferire gente come Nocerino,Van Bommel a Pirlo in sfide come quelle. Ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime le percentuali del sondaggio! Molto coerenti! :d

Più della metà - 54% - è soddisfatta, chi pienamente chi moderatamente.

Tuttavia il 64% ci vede fuori, visto che non ci dà più del 50% di possibilità di passare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciamo a superare questo turno sono sicuro al cento per cento che la vinciamo!

Sono convintissimo che ne andrà aff....... anche la maledizione della finale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbe nesta e seedorf il catetere. Ma nn sai nemmeno chi sono.

 

Ibra cmq era uno dei giocatori più forti. Poi Allegri aveva la mania di preferire gente come Nocerino,Van Bommel a Pirlo in sfide come quelle. Ho detto tutto

No infatti aspettavo te per ricordarmelo.

Seedorf non si reggeva in piedi, rallentava il gioco in una maniera clamorosa e veniva fischiato da San Siro un giorno sì e l'altro pure, chissà perché l'anno dopo andò in Brasile eh?

Pirlo era da noi quell'anno, ma che stai a di'?

Non fai prima a dire che ti sta sul * Allegri? Si risparmia un sacco di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ecco qui:

 

BARCELLONA (4-3-3): Valdes; D. Alves, Piquè, Mascherano (77' Puyol), J. Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro (83' Adriano), Messi, Villa (75' Sanchez). All: Roura.

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Flamini (75' Bojan), Ambrosini (61' Muntari), Montolivo; Boateng, Niang (61' Robinho), El Shaarawy. All: Allegri.

 

Ecco, considerato che il PSG di Thiago Silva/marquinhos e tutti gli altri ha perso 6 a 1 contro un Barcellona molto invecchiato, direi che forse Allegri ha sfiorato l'impossibile con questa squadra. No ma l'hai letta??? L'unico giocatore decente era il 33enne Ambrosini...(Niang e Elsha peraltro non due fuoriclasse erano dei bambini)

E neanche nelle altre sfide il Milan aveva una formazione decente (squadra infarcita di vecchie glorie e qualche buon giocatore).

Fare questi ragionamenti assurdi, senza considerare il valore delle squadre a disposizione, in sostanza per "darsi ragione da soli", visto che la logica dice altro, non ha senso.

Con queste premesse Ciro Ferrara é un grande allenatore e Conte un incapace perché il primo ha battuto con la Juve l'Atalanta di Conte in trasferta 5 a 2 nel 2010....

 

Vabbe io inquadravo il tutto nel contesto di tante sfide in pochi anni dove il Milan ha avuto gente fantastica.

 

Cmq il Tiago Silva di ora è anni luce indietro da quello di allora. Quindi il paragone che fai nn sta in piedi.

 

Caspita poi tu chiami vecchie glorie gente come Nesta e Seedorf! Poi considerava una vecchia gloria Pirlo che in seguito avrebbe fatto le fortune della Juve.

 

Nel 2015 chi aveva poi? Scarsoni? In tante sfide col Barcellona nn ha mai imparato come si affronta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo molto più decisivo Mandzukic che gioca dal lato di Sergi Roberto,sopratutto in coppia con Alex Sandro

 

Mandzukic io lo dò per scontato disputa quasi sempre grandi partite alcune di sacrificio

Dybala, Pjaca e Higuain mi aspetto prove di carattere da questi ultimi tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciamo a superare questo turno sono sicuro al cento per cento che la vinciamo!

Sono convintissimo che ne andrà aff....... anche la maledizione della finale!!

Rimane il Bayern, che attualmente è la più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.