Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52


Post in rilievo

 

No infatti aspettavo te per ricordarmelo.

Seedorf non si reggeva in piedi, rallentava il gioco in una maniera clamorosa e veniva fischiato da San Siro un giorno sì e l'altro pure, chissà perché l'anno dopo andò in Brasile eh?

Pirlo era da noi quell'anno, ma che stai a di'?

Non fai prima a dire che ti sta sul * Allegri? Si risparmia un sacco di tempo

 

Intendevo dire che in una sfida come quella se avesse avuto Pirlo nn lo avrebbe fatto giocare perché nelle sue idee tattiche era meglio gente alla Van Bommel

 

Quanto a Seedorf tu nn conosci la sua storia calcistica. È sempre stato cosi:un giocatore che in campionato sembrava un morto che camminava ma poi in Europa si trasformava completamente.

 

Allegri mi sta sul .... ? No ma non lo ritengo un allenatore top. Lo ritengo un semitop nn in grado di gestire figure pesanti nello spogliatoio che conosce solo il 352 4312 e il 442 perché ora giochiamo col 442 (non con 4231) moduli difensivi e obsoleti. Lo ritengo l'allenatore meno adatto ad affrontare il Barcellona e nn riesce a dare un gioco alla squadra e così il Barcellona ci farà girare la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime le percentuali del sondaggio! Molto coerenti! :d

Più della metà - 54% - è soddisfatta, chi pienamente chi moderatamente.

Tuttavia il 64% ci vede fuori, visto che non ci dà più del 50% di possibilità di passare!

A parte che mancano percentuali sul passaggio.....

Mancano le percentuali tra il 20-30 tra il 60-70 ma sopratutto quella tra 40-50. Chi vede la juventus leggermente sfavorita ma che se la gioca qausi alla pari chissà cosa dovrebbe votare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Champions è fatta per vivere queste partite...

 

50% di possibilità

 

Chi ha paura prenda impegni per queste due serate e si faccia da parte che non avete capito niente del calcio ad alti livelli. .ok

Io le vado a vedere allo stadio, sia in casa che in trasferta. Mio padre sono 4 anni che vuole pescare il Barcellona per andare al nou camp, oggi l'ho chiamato e mi ha sganciato subito il cash per il biglietto aereo. Io voglio godermi lo spettacolo non me ne fotte se usciamo. Come le partite con il Bayern lo scorso anno. Oggettivamente sono state le due più belle della Champions intera. Siamo usciti però quanto mi sono divertito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito solo una cosa e cioè che se battiamo il Barca allora non possiamo non vincere la champions.

Si, come l'Atletico l'anno scorso .ghgh ai quarti Barca, semifinale Bayern e finale Real con sconfitta ai rigori. Potremmo fare lo stesso percorso, se anche l'esito fosse lo stesso non sopravviverei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Appunto molti si fanno impressionare dal 6-1 ma quella sera è stata tutto tranne che una grande partita del Barcellona dove ho visto molti errori da parte loro e una manovra non proprio fluida,con il Psg sono passati con un 6-5 quindi noi possiamo benissimo ambire a passare il turno.

Più un rigorello regalato ed uno negato al PSG..... Per me sono battibilissimi e comunque se vogliamo vincerla dobbiamo affrontarle tutte prima o poi...

Risultato bugiardo al di la dell'arbitraggio. Se c'era una squadra seria al posto del PSG sarebbero usciti, rigori o no. Altro che grande partita del Barcellona

 

 

Appunto molti si fanno impressionare dal 6-1 ma quella sera è stata tutto tranne che una grande partita del Barcellona dove ho visto molti errori da parte loro e una manovra non proprio fluida,con il Psg sono passati con un 6-5 quindi noi possiamo benissimo ambire a passare il turno.

Più un rigorello regalato ed uno negato al PSG..... Per me sono battibilissimi e comunque se vogliamo vincerla dobbiamo affrontarle tutte prima o poi...

Risultato bugiardo al di la dell'arbitraggio. Se c'era una squadra seria al posto del PSG sarebbero usciti, rigori o no. Altro che grande partita del Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sono soddisfatto perchè se si vuole vincerla bisogna anche dare una dimostrazione di forza.

E non sempre speculare.

 

Inutile ritardare l'inevitabile.

Se sei forte vinci, se no lo sei vai a casa e pensi a migliorare.

Basta anche con gli alibi.

 

Chance? dico tra il 30 e il 40%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle percentuali dico 50 -60 ...

Avrei preferito un altro avversario, ma e 'anche vero che davanti hanno DEI MOSTRI , ma dietro sono "VULNERABILI".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche possibilità, purtroppo.

Non sarà il Barcellona migliore degli ultimi 10 anni, resta per qualità ed organizzazione il TOP a livello mondiale. Doppia sfida che vivrò con grande orgoglio, sperando di giocarla alla pari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il BELLO di tifare JUVENTUS e' poter vivere queste sfide ..

io ho TOTALE fiducia nei ragazzi e nel Mister .. il BARCA trovera PANE PER I SUOI DENTI .,. e non e' detto che non si rompano ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà battaglia fino alla fine, ho talmente voglia di vedere sta partita che di quelle di campionato non mi frega più una cippa -.-

 

 

Attendo solo il Barcellona adesso .ghgh, passare con questi sarebbe impagabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 12,12 è finita la nostra champions purtoppo.altro che 50/50 ci vuole un fattore kulovic grande quanto il Nou Camp....(dai su non ve la prendete è per scaramazia...poi magari li buttiamo pure fuori!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà battaglia fino alla fine, ho talmente voglia di vedere sta partita che di quelle di campionato non mi frega più una cippa -.-

 

 

Attendo solo il Barcellona adesso .ghgh, passare con questi sarebbe impagabile.

spero solo che i giocatori invece pensino eccome al campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo un grosso handicap che risponde al nome di Gonzalo Higuain.

 

E voi direte: "te sei matto, è un attaccante straordinario". Certo, il pipita è un grandissimo attaccante, ma nelle sfide importanti non segna mai. E non venitemi a dire che ha segnato con la Roma e col Napoli...Io dico le sfide importanti per davvero.

 

La sua carriera è stata caratterizzata da questo limite, anche con la nazionale, in finale dei mondiali soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vabbe io inquadravo il tutto nel contesto di tante sfide in pochi anni dove il Milan ha avuto gente fantastica.

 

Cmq il Tiago Silva di ora è anni luce indietro da quello di allora. Quindi il paragone che fai nn sta in piedi.

 

Caspita poi tu chiami vecchie glorie gente come Nesta e Seedorf! Poi considerava una vecchia gloria Pirlo che in seguito avrebbe fatto le fortune della Juve.

 

Nel 2015 chi aveva poi? Scarsoni? In tante sfide col Barcellona nn ha mai imparato come si affronta.

 

Si vabbè...se lo hai capito tu spediscili una mail come goorgiop e speriamo la legga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo un grosso handicap che risponde al nome di Gonzalo Higuain.

 

E voi direte: "te sei matto, è un attaccante straordinario". Certo, il pipita è un grandissimo attaccante, ma nelle sfide importanti non segna mai. E non venitemi a dire che ha segnato con la Roma e col Napoli...Io dico le sfide importanti per davvero.

 

La sua carriera è stata caratterizzata da questo limite, anche con la nazionale, in finale dei mondiali soprattutto.

Lui e Dybala si devono svegliare sul serio altrimenti andiamo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si parte battuti ma leggermente sfavoriti sì. Se devo dare percentuali, direi 45% noi e 55 loro.

 

Temo soprattutto il ritorno in trasferta, il Barca in casa ha dimostrato che può ottenere o ribaltare qualunque punteggio.

 

Poi dipende molto dalla mentalità con il quale affronteremo la sfida.

 

Va bene essere attenti in difesa ma se partiamo con l'idea di difenderci e basta non credo ne usciremo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il barca più temuto del real,poi vai a vedere il loro campionato e sono li....

Non capisco perchè molti se la fanno sotto per il barca ma avrebbero accolto con sollievo il real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo un grosso handicap che risponde al nome di Gonzalo Higuain.

 

E voi direte: "te sei matto, è un attaccante straordinario". Certo, il pipita è un grandissimo attaccante, ma nelle sfide importanti non segna mai. E non venitemi a dire che ha segnato con la Roma e col Napoli...Io dico le sfide importanti per davvero.

 

La sua carriera è stata caratterizzata da questo limite, anche con la nazionale, in finale dei mondiali soprattutto.

Ma per favore... Ste leggende popolari non le sopporto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poche possibilità, purtroppo.

Non sarà il Barcellona migliore degli ultimi 10 anni, resta per qualità ed organizzazione il TOP a livello mondiale. Doppia sfida che vivrò con grande orgoglio, sperando di giocarla alla pari!

Dalla loro ci sono quei tre mostri lì davanti e l'abitudine a giocare certe partite.

 

L'organizzazione io non la vedo. Anzi. Luis Enrique si è preoccupato solo di far rendere di più quelli davanti, chiedendo meno tiki-taka e più verticalizzazioni, lasciando carta bianca alla MSN. Niente di speciale.

 

Il loro centrocampo è a pezzi, il loro terzino destro fa ridere, infatti è lì che subiranno molto secondo me, tra Messi che non rientra, la mezzala destra che sarà uno tra Rakitic e Andrè Gomes e appunto il terzino destro che sarà Sergi Roberto, io noto un mismatch fisico e atletico non indifferente con Alex Sandro e Mandzukic. Alves giocherà, occorrono i suoi cross perfetti per Manzo sul secondo palo. Sandro mi dà fiducia a livello difensivo, anche se ha Messi da marcare. Lo spauracchio più grande è Neymar, che è veramente mostruoso e fa quasi quello che vuole, è sempre il più brillante del Barça. Lui ci potrebbe fare male, che tra Alves e Licht in marcatura siamo un po' carenti. Occorreranno dei ripiegamenti profondissimi di Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho capito solo una cosa e cioè che se battiamo il Barca allora non possiamo non vincere la champions.

 

Non c'entra nulla puoi battere il Barca e poi uscire con l'Atletico

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.