Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Barcellona-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      227
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      274
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      420
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      176
    • 30-40%
      417
    • 50-60%
      276
    • 70-100%
      52


Post in rilievo

Questo non significa che siamo spacciati,significa che non siamo al loro livello,ma nel calcio tutto è possibile.

Certo che se Allegri di fosse sforzato di dare una mentalità più europea e un'idea di gioco forse avremo qualche possibilità in più di passare

Guarda che proprio da quando c'è Allegri che questa squadra ha acquisito la mentalità europea, ti ricordo la finale di 2 anni fa e che a 1 minuto dalla fine avevamo praticamente eliminato il bayern. Se non è mentalità europea questa... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che proprio da quando c'è Allegri che questa squadra ha acquisito la mentalità europea, ti ricordo la finale di 2 anni fa e che a 1 minuto dalla fine avevamo praticamente eliminato il bayern. Se non è mentalità europea questa... .doh

 

No,no,non torniamo su questo argomento,se non sapete cosa si intende per mentalità europea è inutile discutere,il Chelsea di DiMatteo addirittura l ha vinta,eppure era la squadra meno europea del mondo,stessa cosa l'Inter di Mou.

 

Per mentalità europea io intendo(in linea di massima) una squadra coraggiosa,che giochi con baricentro e ritmo alto,noi invece siamo l'opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,no,non torniamo su questo argomento,se non sapete cosa si intende per mentalità europea è inutile discutere,il Chelsea di DiMatteo addirittura l ha vinta,eppure era la squadra meno europea del mondo,stessa cosa l'Inter di Mou.

 

Per mentalità europea io intendo(in linea di massima) una squadra coraggiosa,che giochi con baricentro e ritmo alto,noi invece siamo l'opposto.

Ma appunto per questo non è che per vincere in europa devi per forza giocare con la linea alta. vedi l'atletico che fatto 2 finali in tre stagioni e ha eliminato 2 volte barcellona e poi il bayern. E comunque da quando è arrivato allegri è evidente che la squadra gioca con molta consapevolezza in europa, cosa che mancava assolutamente con conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà molto difficile passare dobbiamo sperare con forza che il Barca non sia al top perché altrimenti difficilmente riusciremo a scamparla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma appunto per questo non è che per vincere in europa devi per forza giocare con la linea alta. vedi l'atletico che fatto 2 finali in tre stagioni e ha eliminato 2 volte barcellona e poi il bayern. E comunque da quando è arrivato allegri è evidente che la squadra gioca con molta consapevolezza in europa, cosa che mancava assolutamente con conte.

 

guarda, se a Torino entreremo con le mutande piene come contro il Bayern all'andata, vorrà dire che la mentalità non l'abbiamo ancora

se per dare tutto ed essere coraggiosi devi essere sotto 2-0 in casa, allora non ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando su premium la finale di Berlino. Che brutto primo tempo che abbiamo fatto

 

Beato te che c'hai addirittura la forza di riguardare la partita. Io non ho mai ,e dico mai, rivisto manco gli highlights. Ho rivisto giusto i goal in quanto piazzati a tradimento nei servizi dei tg sportivi. Ed effettivamente abbiamo fatto un primo tempo abominevole, mi sarei aspettato che i nostri scendessero in campo con il fuoco dentro, soprattutto da quelli ( citofonare Tevez e Vidal) che facevano della grinta e della garra alcune delle loro armi più letali. In fondo era pur sempre la partita più importante degli ultimi 10 anni.

Beh, rivedrò gli highlights quando rialzeremo finalmente quel portaombrelli maledetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beato te che c'hai addirittura la forza di riguardare la partita. Io non ho mai ,e dico mai, rivisto manco gli highlights. Ho rivisto giusto i goal in quanto piazzati a tradimento nei servizi dei tg sportivi. Ed effettivamente abbiamo fatto un primo tempo abominevole, mi sarei aspettato che i nostri scendessero in campo con il fuoco dentro, soprattutto da quelli ( citofonare Tevez e Vidal) che facevano della grinta e della garra alcune delle loro armi più letali. In fondo era pur sempre la partita più importante degli ultimi 10 anni.

Beh, rivedrò gli highlights quando rialzeremo finalmente quel portaombrelli maledetto

Guarda è la prima volta che rivedo una delle finali perse. Ma ho cambiato canale e sono stato incuriosito, visto che li sfideremo fra poco. Peccato. Primo tempo buttato. Il secondo bene. Inutile dire che se dava quel rigore su pogba sarebbe potuta finire in altro modo. I migliori direi morata su tutti, marchisio e lichsteiner. Buffon monumentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza certo che riusciremo a non perdere allo Stadium, serve il miracolo in Spagna.

Per andartela a giocare in Spagna SI DEVE vincere in casa...altro che non perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per andartela a giocare in Spagna SI DEVE vincere in casa...altro che non perdere

Se fai 0-0 o 1-1 a Torino poi in Spagna si può ancora sognare un pareggio a noi amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se fai 0-0 o 1-1 a Torino poi in Spagna si può ancora sognare un pareggio a noi amico

Se giochi per lo 0-0 ne prendi 5...

Devi fare una partita intelligente ma sfrontata..e devi vincere segnando più reti possibili ..in difesa siamo collaudati (se giocano i centrali giusti)..e se non li prendessimo sarebbe perfetto

Lì i gol li prenderemo ma noi fuoricasa segniamo ancora più che in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, se a Torino entreremo con le mutande piene come contro il Bayern all'andata, vorrà dire che la mentalità non l'abbiamo ancora

se per dare tutto ed essere coraggiosi devi essere sotto 2-0 in casa, allora non ci siamo

Ma è stato un caso isolato, con il real madrid per esempio entrammo in campo molto bene passando subito in vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è stato un caso isolato, con il real madrid per esempio entrammo in campo molto bene passando subito in vantaggio

 

è successo anche a Berlino, ci riprendemmo bene dopo, ma il primo tempo poteva finire 4-0 senza un super Buffon

 

Se giochi per lo 0-0 ne prendi 5...

Devi fare una partita intelligente ma sfrontata..e devi vincere segnando più reti possibili ..in difesa siamo collaudati (se giocano i centrali giusti)..e se non li prendessimo sarebbe perfetto

Lì i gol li prenderemo ma noi fuoricasa segniamo ancora più che in casa

 

io lo ripeto da tempo, nei 180' devi mettere in conto almeno 3 gol presi, di cui 2 al Camp Nou

e ci metto un rigore e un rosso anche

per vincere dovremo essere più forti di tutto ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, se a Torino entreremo con le mutande piene come contro il Bayern all'andata, vorrà dire che la mentalità non l'abbiamo ancora

se per dare tutto ed essere coraggiosi devi essere sotto 2-0 in casa, allora non ci siamo

Se anche i tifosi ci credono e trasmettono fiducia all'ambiente è già un bel passo avanti perchè è tutto tranne che impossibile passare il turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è successo anche a Berlino, ci riprendemmo bene dopo, ma il primo tempo poteva finire 4-0 senza un super Buffon

 

 

 

io lo ripeto da tempo, nei 180' devi mettere in conto almeno 3 gol presi, di cui 2 al Camp Nou

e ci metto un rigore e un rosso anche

per vincere dovremo essere più forti di tutto ciò

Ma su questo non ci piove...ti quoto su tutto

Ma quello che non dobbiamo fare é l'avere in testa: meglio non prenderne perché si rischia il cappotto ma memorabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoseria davvero stravagante la nostra.

Leggo di mentalità europea (formula vuota alla grande), coraggio, sfrontatezza, poi alzo gli occhi sull'andamento del sondaggio e vedo numeri imbarazzanti..numeri che dicono che la maggioranza dei tifosi se la sta facendo sotto e da per perdente la propria squadra, la stessa a cui chiede di tirar fuori gli attributi.

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoseria davvero stravagante la nostra.

Leggo di mentalità europea (formula vuota alla grande), coraggio, sfrontatezza, poi alzo gli occhi sull'andamento del sondaggio e vedo numeri imbarazzanti..numeri che dicono che la maggioranza dei tifosi se la sta facendo sotto e da per perdente la propria squadra, la stessa a cui chiede di tirar fuori gli attributi.

Mah.

condivido .ok

 

La mentalità dobbiamo cambiarla pure noi tifosi che con questi continui commenti scoraggianti viviamo malissimo questa competizione (oltre al fatto che non la vinciamo da 20 anni)

 

FORZA JUVENTUS!

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido .ok

 

La mentalità dobbiamo cambiarla pure noi tifosi che con questi continui commenti scoraggianti viviamo malissimo questa competizione (oltre al fatto che non la vinciamo da 20 anni)

 

FORZA JUVENTUS!

 

.juve

 

Esatto! Dobbiamo crederci, sperandoci senza illuderci!Sono forti loro e siamo forti noi!Sarà una bella sfida!😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoseria davvero stravagante la nostra.

Leggo di mentalità europea (formula vuota alla grande), coraggio, sfrontatezza, poi alzo gli occhi sull'andamento del sondaggio e vedo numeri imbarazzanti..numeri che dicono che la maggioranza dei tifosi se la sta facendo sotto e da per perdente la propria squadra, la stessa a cui chiede di tirar fuori gli attributi.

Mah.

Il rispetto per gli avversari ci deve essere MA quelli che ci credono in una grossa prestazione (e penso che non siano tanti..) lo hanno fatto capire...

Io non lo so se passeremo(perché sono tanti i fattori che dovranno girarci a favore) ma li sosterrò dal primo secondo del Thunder all'ultimo al camp nou..

Sono convinta che in quelle due gare capiremo quale é il nostro livello in Europa..questo é certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.